beneath (2013) regia di Larry Fessenden Usa 2013
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

beneath (2013)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BENEATH (2013)

Titolo Originale: BENEATH

RegiaLarry Fessenden

InterpretiDaniel Zovatto, Bonnie Dennison, Chris Conroy, Jonny Orsini, Griffin Newman, Mackenzie Rosman, Mark Margolis, Emily D. Haley

Durata: h 1.30
NazionalitàUsa 2013
Generehorror
Al cinema nel Marzo 2013

•  Altri film di Larry Fessenden

Trama del film Beneath (2013)

Per sei studenti di liceo una gita per celebrare la fine della scuola diventa un incubo di orrore e morte. Imprigionati su una zattera alla deriva, vengono assaliti da mostruosi pesci carnivori e per loro inizia una spaventosa lotta per la sopravvivenza.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,23 / 10 (13 voti)4,23Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Beneath (2013), 13 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  27/01/2023 23:05:41
   4 / 10
La fiera dell' impossibile in una pellicola teen horror poco attraente.
Finale senza senso
Insufficiente.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

john doe83  @  23/04/2020 01:18:45
   1½ / 10
Film vergognoso, di una stupidità quasi offensiva. Non si salva praticamente niente in questo film, regia, recitazione (di tutti gli attori), trama, montaggio, tutto da buttare! Si salva (con riserva) solo la realizzazione del pesce gigante.

biagio82  @  07/07/2019 11:22:12
   3 / 10
film parecchio sciatto, sia nella regia che nella recitazione...
si viene catapultati in un'ora e mezzo di noia a causa di scelte cretine fatte dai protagonisti (in una situazione simile è ridicolo che si inizi a litigare per delle scemenze) ed un finale davvero telefonato e stupido nello sviluppo.
dovrebbe essere un film horror, ma ma non solo non fa paura, ma mi ha dato durante la visione quella sensazione di imbarazzo per gli attori che in genere provo per i film comici che non fanno ridere, eh si, perchè le scene della barchetta con la pinna del mostro che esce dall'acqua, sono girate talmente male che non si può provare che imbarazzo , per gli attori, costretti a cercare di dare enfasi alla situazione (ed anche il fatto che non sappiano minimamente recitare rende la cosa ancora più ridicola)
in somma, film bocciatissimo, da evitare

daniele64  @  16/02/2019 18:34:06
   3 / 10


Sei uomini in barca ( per tacer del pesce ) ...

Film irritante ed inqualificabile in maniera scandalosa . Sei ragazzotti particolarmente stupidi , per festeggiare il diploma , decidono di fare un giro in barca in un laghetto tra le colline , abitato da un grosso pesce carnivoro , il terribile Grande Pesce dalla Bocca Larga . L' esistenza del mostro è nota da tempi immemori ad una parte della popolazione locale che , chissà perchè , la tiene segreta e perdipiù continua ad andare in barca sul lago ... E questa è la parte più intelligente della trama !! Il resto , con il consueto , ricco campionario di egoismi , insensatezze e castronerie varie , tipico delle pellicole di questo tipo , lo lascio alla vostra capacità di portare a termine la visione di una schifezza del genere , la cui sceneggiatura è stata probabilmente scritta da un ragazzino ubriaco e sotto l' effetto di forti allucinogeni . Naturalmente non mancano gli scontatissimi riferimenti sessuali da teen horror movie : vi anticipo solo che l' unico personaggio del film che non si è "fatto" la biondina è ( forse ! ) il pesce ... A completare l' opera , il film è interpretato da un drappello di giovani scalzacani , con una menzione speciale per il pescione di gomma , che è il più espressivo del cast ... Voto 3 , giusto perchè i voti più bassi li conservo di solito per i film dell' Asylum .

gemellino86  @  15/02/2019 11:34:20
   2½ / 10
Una porcata immonda con i soliti ragazzi idioti che addirittura fanno a turno su chi deve essere eliminato. Il gigantesco pesce carnivoro è a dir poco ridicolo. Per non parlare dei dialoghi. Quantomeno il finale si salva.

Colibry88  @  08/07/2017 05:09:00
   5 / 10
Il solito filmettino con protagonisti giovani idioti americani che si ritrovano nella solita situazione pericolosa. Che dire, i soliti cliché. Qualche sederino, il machismo USA, il cinismo USA. Non l'ho del tutto stroncato solo per (il coraggioso) utilizzo di un "mostro" creato artigianalmente; e nell'era della computer grafica non è poco. Da un tocco di "veridicità", passatemi il termine. Tutto il resto è fuffa.

BlueBlaster  @  07/07/2017 11:41:05
   4 / 10
Non lo trovavo in italiano...me lo hanno fatto vedere stanotte su Italia 1!
Che ciofeca...sempre i soliti personaggi!!! Mi mettevano quattro pescatori del cavolo di mezza età ed ero mille volte più contento piuttosto che i soliti, odiosi, giovani liceali cretini...
Film statico, e lo sapevo, in cui il regista gioca malissimo con il senso di assedio ed è un peccato perché il plot di base mi ispirava visto che mi ricordava un capitolo presente in "Creepshow 2".

Horrorfan1  @  22/02/2014 19:51:52
   3½ / 10
Condivido il commento precedente: il pesce gatto gigante (sempre affamato!) è realizzato discretamente bene, a differenza del film... Quindi al 3 ci si arriva... Mezzo punto in più perché alcune scene riescono, fortunatamente, persino a far ridere!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

All'inizio tifavo per il pesce, tanto erano stupidi i ragazzi, ma dopo metà film non si sa neanche più bene cosa fare o cosa pensare... Si spera solo in una rapida conclusione.

Film abominevole nella sua stupidità! :-)

P.S.
Di Fessenden ricordo vagamente Wendigo, ma non mi pare fosse così cretino...

topsecret  @  19/02/2014 14:58:45
   3 / 10
Ormai è chiaro che Larry Fessenden è veramente un fesso.
Dopo le stupidaggini di THE LAST WINTER riecco il nostro eroe della macchina da presa proporci un'altra storia di imbecillità umana. Con questo BENEATH si toccano livelli di idiozia mai visti prima e spero che il buon Larry abbia voluto girare un abominio simile unicamente con lo scopo di farci diffidare delle amicizie interessate e dei parenti serpenti, altrimenti non c'è nessun motivo valido per proporre una cosa del genere.
Non mi dilungo troppo perchè non ho voglia di sprecare tempo e fiato per questo scempio. Chi ha la curiosità e la voglia di vederlo capirà poi tutto il mio disappunto.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!
 NEW
eileenennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannofuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegirasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginari
 NEW
il caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyio e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interesse
 NEW
l'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay december
 NEW
me contro te: il film - operazione spiememory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscilla
 NEW
quell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guy
 NEW
the penitent - a rational manthe rapture - le ravissementti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neravangelo secondo maria
 NEW
vincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1051021 commenti su 50769 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net