bandidas regia di Joachim Roenning, Espen Sandberg Francia, Messico, USA 2005
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

bandidas (2005)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BANDIDAS

Titolo Originale: BANDIDAS

RegiaJoachim Roenning, Espen Sandberg

InterpretiPenelope Cruz, Salma Hayek, Steve Zahn, Joseph D. Reitman, Denis Arndt, Audra Blaser, Karl Braun

Durata: h 1.35
NazionalitàFrancia, Messico, USA 2005
Genereazione
Al cinema nel Giugno 2006

•  Altri film di Joachim Roenning
•  Altri film di Espen Sandberg

•  Link al sito di BANDIDAS

Trama del film Bandidas

1880. La dura legge del Far West non risparmia neanche il Messico. Sara, figlia di un ricco banchiere e Maria, figlia di contadini, avevano pochissime possibilità di incontrasi e dividere la stessa sorte. Almeno fino al giorno in cui Tyler Jackson, rappresentante della New York Bank and Trust, le unisce nella cattiva sorte, distruggendo le loro famiglie per impadronirsi illegalmente delle terre messicane e permettere il prolungamento della ferrovia americana. Decise a vendicare i propri padri e a proteggere la terra dei contadini, le due giovani donne si trasformano in rapinatrici che assaltano, le "Bandidas", però, soltanto le filiali della Bank and Trust...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,76 / 10 (35 voti)5,76Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Bandidas, 35 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Wilding  @  05/10/2017 21:26:19
   6½ / 10
Piacevole commedia western in stile "Zorro".

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  07/04/2013 11:35:03
   7½ / 10
Film molto divertente con una regia di qualità e un ottima fotografia. La storia è abbastanza credibile, coinvolge fin dalle prime scene, non annoia mai e rimane sempre su ritmi abbastanza elevati. Buone le interpretazioni delle due protagoniste, entrambe molto brave. Consigliato!!!

Atlantic  @  21/06/2012 14:45:42
   6 / 10
Mi ha lasciato poco ma comunque potrebbe andare

Delfina  @  05/03/2012 22:26:22
   6½ / 10
Sufficienza piena per questo filmino western-femminile senza troppe pretese, ma di fattura onesta. Molto commedia, ma supportato da una regia discreta e da una sceneggiatura sufficiente. Abbastanza divertente, senza troppe aspettative.

Frankys  @  23/01/2010 19:12:20
   7 / 10
Non male, sufficiente.
Divertente

paolo80  @  04/10/2009 20:13:09
   6 / 10
Permette di passare il tempo più o meno piacevolmente; ovviamente a patto di non sperare di trovare in questo film un capolavoro del western, perchè altrimenti si rimane fortemente delusi.
La storia non riesce ad appassionare, però è raccontata discretamente, e l' ambientazione è molto bella.

cinemamania  @  11/07/2009 11:57:40
   7 / 10
Idea molto sexy quello di far ruotare un film su due cowgirl. Film originale.

Febrisio  @  15/02/2009 19:31:36
   6½ / 10
Divertente, un western che esce dalle righe e porte sul grande schermo due protagoniste ... belle... no qualcosa di più che belle... il film non annoia, ma non è nemmeno un granchè. Il suo spessore si limita a citazioni su citazioni più o meno buone. Da consigliare per una serata tranquilla.

topsecret  @  15/02/2009 18:24:30
   6 / 10
Un western al femminile con situazione tanto enfatizzate al limite del paradosso che cerca di risultare anche simpatico, ma che invece ottiene l'effetto di una commedia grottesca. Molto belle le due protagoniste e non ci piove, però l'idea di base non coinvolge più di tanto anche se il ritmo è fluido e non annoia. A mio giudizio, il tutto poteva essere rappresentato meglio, comunque per un pomeriggio uggioso va più che bene.
La storia potrebbe ispirare una buona parodia porno.

Mister  @  23/01/2008 19:12:48
   6 / 10
Western moderno e anomalo, ricco di citazioni. Divertente

sicily  @  26/08/2007 19:39:10
   6½ / 10
veramente nn male

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  31/10/2006 10:17:53
   6 / 10
Dietro a questo filmetto passato nelle sale nel periodo estivo non poteva che celarsi Luc Besson.
Il regista/produttore/sceneggiatore francese si sara’ divertito un mondo a creare due personaggi ad hoc da cucire addosso alla strabordante femminilita’ di Salma Hayek e di Penelope Cruz.
La pellicola infatti non ha particolari note di merito se non quello di mettere in luce le(notevoli)grazie delle due attrici latine,sensualissime ed al tempo stesso divertenti e divertite nel girare una pellicola cosi’ leggera.
“Bandidas” corre via liscio come l’olio,ben ritmato ben girato dai due registi debuttanti sul grande schermo,senza pretese autoriali, mescolando lo “spaghetti western” con le pellicole di Terence Hill e Bud Spencer e le avventure di Zorro.
A voler ben vedere qualche stilettata alla politica U.s.a. la possiamo anche riscontrare, ma forse è meglio non approfondire e lasciarsi andare nella visione di questa pellicola banale ma divertente,con tanto di scena cult che vede le due protagoniste ,in mise supersexy, fare a gara di baci sul ben capitato(è il caso di dirlo)Steve Zahn, nudo e legato a letto!

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  27/09/2006 00:32:23
   7 / 10
Un film che si fa vedere piacevolmente, certo però non è un capolavoro.

A me è piaciuto, non credo comunque sia un film che valga la pena di andare a vedere al cinema.

Sono quei tipici film d'azione/comici, esagerati un po' qui e un po' là.. con personaggi un po' strambi e scene abbastanza improbabili. Va bene per le tipiche serate in cui si ha voglia di guardare qualche cosa di non impegnativo, ma che cmq ci tenga vispi di fronte allo schermo per vedere come va a finire.

vivi79  @  20/08/2006 07:49:53
   6 / 10
troppo scontato , la sufficienza solo x le bellezza sudamericane!

JANE  @  05/08/2006 20:33:55
   9 / 10
Amicizia al femminile, complicita', avventura, solidarieta'.
Mi e' piaciuto, divertito ed emozionato. Deliziose le due, carina la storia.
Film al bacio. Fiabesco.

GIKKIO  @  27/07/2006 17:09:12
   6 / 10
mi aggrego al commento testosteronato in modalità il film non è niente di che ma c'è talmente tanta gnocca che non ho il coraggio di bastonarlo;)
Il film è sarebbe da 5 ma Penelope Cruz e Salma Hayek....sono un boost è fanno arrivare al 6.
Poi...vedere la cruz vestita da cowgirl mmm che sfizio!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!eileenennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannofuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegirasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginariil caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyio e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay decemberme contro te: il film - operazione spiememory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillaquell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissement
 NEW
the watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia nera
 NEW
under parisvangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1051227 commenti su 50769 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net