La storia di Maggie (Nicolette Langley), una giovane donna che pensava di aver trovato il lavoro perfetto. Ma dietro, si nascondeva un incubo dalle radici profonde e difficili da sradicare. Giovane e brillante studentessa, lavora come ragazza alla pari per una delle famiglie più ricche e influenti della città, che all'apparenza sembrano impeccabili. Ama i bambini di cui si prende cura, ma la casa in cui vive è tutt’altro che accogliente. Kristen (Kate Watson), la madre, si sforza di instaurare con lei un’amicizia forzata, mentre suo marito Frederick (Matthew Pohlkamp), diventa sempre più invadente, insinuandosi lentamente nella sua quotidianità. Quando lui tenta di approfittare di Maggie e lei lo respinge con decisione, la situazione precipita.
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film L'INCUBO DI MAGGIE segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio