Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un'isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Non conosco il fumetto, cerco di valutare per quello che ho visto. Un film brutto, ma davvero brutto: effetti speciali discutibili, sceneggiatura vergognosamente scontata e prevedibile, attori PESSIMI, anche la bellissima Gal Gadot sforna una prova non all'altezza (ma è un'attrice costei? Varie volte questa domanda si ripresenta nella mente durante la visione). Le Amazzoni interpretate da attrici che sembrano uscite da un telefilm americano tipo Dallas, bah... Insopportabile l'allungamento del brodo tramite scenette melense terribili che annacquano il prodotto fino a farlo arrivare ad una durata esagerata e per finire una morale trita e ritrita, scontata, vecchia e soprattutto ipocrita, visto come stanno andando le cose oggi nel mondo. E la guerra è sbagliata...e gli umani meritano una possibilità in più...bla bla bla. Si arriva alla fine del film con la nausea. In definitiva un film davvero ignobile, allietato soltanto dalla presenza di una donna bellissima, così arriviamo al 4,5. Media inspiegabile, statene alla larga.