Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Onestamente lo pensavo peggio, l'ho visto ieri sera e non pensavo di dargli un 6 e mezzo. Non conosco bene il regista, non ho mai visto nessuna pellicola di Greutert, l'ho gia sentito nominare, soprattutto per il quarto episodio di Saw. Visions scopiazza la trama dal buonissimo À l'intérieur, e questo è il motivo principale per il quale mi sono avvicinato a questo film con molta cautela. Subito sembra di assistere ad una ghost story, poi sfocia nel thriller, con un finale non convincente al cento per cento, ma realizzato bene. A me non ha annoiato, forse risulta un pò scontato e prevedibile, ma in alcuni scene mi sono veramente spaventato, c'è tensione e l'ambientazione è fatta molto bene, descritta curatamente con una buona fotografia. Per la parte attori, la protagonista si cala molto bene nel ruolo, il marito interpretato da Anson Mount è poco convincente, il resto del cast se la cava bene, anche se vedere Jim Parsons in un film di questo genere fa un po strano. Non è nulla di eccezionale, ma personalmente mi ha abbastanza convinto.
Un thriller che sembra sfociare nel paranormale,con le visioni della protagonista,una Fisher ben calata nel personaggio.Sembra quasi impazzire quando rinuncia a prendere le pillole per non far male al bambino che deve nascere.Ma quanto sono reali e quanto sono prodotte dalla mente della protagonista,queste visioni? Lo scopriremo solo alla fine di questo thrille ben strutturato e con una sceneggiatura che si regge bene in piedi.Il finale e' una bella "ciliegina" sulla torta
Non male questo horror/thriller low budget. Bravi gli attori e belle le location. Trama che nella parte finale si mostra interessante ed appagante. Gli spaventi non saranno moltissimi ma l'intrattenimento per gli appassionati del genere non mancherà .
Non mi è dispiaciuto questo horror di Greutert, per quanto poco originale la trama, ho apprezzato le ambientazioni, l'atmosfera sinistra, buona anche la recitazione..guardabile!
Meno banale di quanto locandina, trama e incipit potrebbero far prevedere e tutto sommato guardabile, discretamente girato e recitato, ma alla fine niente di eclatante, un film abbastanza scialbo e (appena appena appena) sufficiente.