Un dramma epico che racconta l'incredibile storia dell'atleta olimpionico ed eroe di guerra, Louis "Louie" Zamperini, che insieme ad altri due membri dell'equipaggio, è riuscito a sopravvivere su una zattera per 47 giorni, in seguito ad un disastroso incidente aereo durante la Seconda Guerra Mondiale, per poi essere catturato dalla Marina giapponese e spedito in un campo di prigionia.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Angelina Jolie dimostra di avere delle buone doti registiche, ed essendo alle prime armi è da lodare perchè riesce a confezionare un film di tutto rispetto anche se non privo di qualche piccolo difetto ma nel complesso riesce ad intrattenere bene, dalle inquadrature e dalle riprese pacate si nota come si sia ispirata al modo di fare di Clint Eastwood che tra l'altro in passato l'aveva diretta in Changeling.
Alla fine dei conti è meglio questo Unbroken piuttosto che l'acclamato American Sniper che è troppo tronfio di propaganda... in questo caso l'allieva ha superato il maestro.