Il film, un western moderno, racconta la fuga nel New Mexico di alcuni detenuti evasi da una prigione di Las Vegas. Per fuggire, rubano un'auto dal valore di 5 milioni di dollari, che raggiunge una velocità oraria di quasi 300 km l'ora. Schwarzenegger è lo sceriffo che cerca di fermarli.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Dopo Stallone, anche il buon Schwarzy non potevo esimersi nello scegliere per il suo rientro una pellicola che ricalca l'action movie degli anni 80, peraltro in questo periodo, piuttostto di moda. Il suo personaggio va sul sicuro e con pochissime varianti rispecchia fedelmente quello delle sue vecchie pellicole, con quella dose di ironia che caratterizzava quelle pellicole. Kim Jae Woon apporta la sua qualità visiva al film, molto vicino alle tonalità western ma più che il citazionismo leoniano di Il buono, il matto e il cattivo, in questo caso siamo più vicini all'Hawks di Un dollaro d'onore. Un esordio oltreoceano magari in tono minore rispetto ai suoi lavori coreani, ma in fondo buono per farsi conoscere dal pubblico americano. Diciamo una "marchetta" a fin di bene.