Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Le fattezze della coppia dei serial killer porterebbe a pensare che si tratti di un ultra-slasher esagerato ed ironico come quelli di Rob Zombie ed invece alla fine è un film molto più edulcorato di quello che si crede. Gli schizzi di sangue sono tristemente realizzati in CG. Tanter è indeciso se realizzare uno slasher od un giallo poliziesco, alla fine pare optare più per la seconda opzione visto quanto si dilunga sulle quasi inutili indagini della polizia. I soliti difetti che si evincono in pellicole simili qui sembrano amplificati: serial killer che riescono a fare tutto nemmeno fossero supereroi invisibili, teenagers interpretati da attori più vicini alla trentina, sindaco ottuso ed ostruzionista, vittime idiote che fanno di tutto per farsi massacrare, incongruenze varie, scopiazzature da "Halloween - la notte delle streghe" etc...
In una piccola città dove due maniaci uccidono praticamente tutti, dei ragazzi scampati alle loro grinfie ed i cui amici sono stati ammazzati...realisticamente pensano ad andare a divertirsi ad una festa al pub!
Ma siccome tutto ciò non basta dobbiamo aggiungerci una realizzazione estremamente televisiva che lo fà sembrare uno di quei film tv che mandano in onda di pomeriggio come tappabuchi dei palinsesti. Ne hanno realizzato un prevedibile seguito che voglio assolutamente perdermi!