Oronzo Canà, il mitico personaggio del cult movie L'allenatore nel pallone, film ormai divenuto leggendario non solo tra gli amanti di sport, torna ad allenare la Longobarda in un nuovo ed esilarante film.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Daiii ragazzi... un pò di rispetto per il mitico Lino!!!! Questa media è veramente impietosa, ok che il film non è un gran che ma credo che vi siate accaniti un tantino troppo! Messi da parte i vomitevoli pseudo attori come gli ex partecipanti di GF (a cui io darei 50 anni di lavori forzati a spaccare pietre d'agosto sulla Sila), gli ex tronisti ed il disastroso (come sempre) Biagio Izzo qualcosina ina ina la si può salvare... almeno secondo me. Per esempio sono carine le parti in cui il film si intreccia con trasmissioni sportive reali e molto famose come SKY CALCIO SHOW, CONTROCAMPO ecc... mi diverte sentir parlare di Longobarda dalla D'Amico, dall'odioso Sconcerti o dal Mitico Mughini. Ritengo divertenti, anche se un pò patetiche, le scene con i giocatori veri sperando comunque che non tentino mai di intraprendere la carriera cinematografica. Vitali per il film, almeno secondo me, i flashback e gli allacciamenti con la mitica pellicola del 1984. In sostanza sapevo benissimo che il primo, inimitabile capitolo era irraggiungibile ma allo stesso tempo non potevo perdermi questo sequel... deludente si... ma con un pizzico di malinconia che fa stringere il cuore ripensando a Pruzzo, Zico, Platini ecc. che mi trattiene dal mettere un voto estremamente basso. IL CARTAIO
P.S. Peccato che abbiano fatto morire il simpaticissimo C......... sarà meglio che non scriva quel nome, non vorrei che mi esplodesse il PC.