Dopo essersi "liberata" delle vecchie colleghe O-Ren Ishii e Vernita Green nel Volume 1, la Sposa prosegue nella sua vendetta in KILL BILL Volume 2. Eliminate le prime due dalla sua personale "lista della morte", rimangono altri due nomi da barrare - Budd e Elle Driver – prima di affrontare il suo ultimo obiettivo... uccidere Bill.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
STUPENDO... Appena uscito dal cinema non ero del tutto entusiasta, perchè era diverso dal primo, e in parte mi aspettavo di rivedere delle scene esaltanti come il capitolo precedente. I giorni dopo ci ho ripensato e più ci ripensavo e più mi rendevo conto che era stupendo, è questo che mi ha colpito, il fatto che non mi ha esaltato subito, ma lo ho apprezzato col passare del tempo. E comunque sono sicuro che visto tutto insieme, ti da tutte le emozioni che un film ti può dare e quindi, do ragione a chi dice che non bisogna fare un paragone tra il primo e il secondo volume, perchè uno è complementare dell'altro. La colonna sonora non è secondo me all'altezza del primo anche se rimane comunque bellissima (se tutti i film avessero queste canzoni...) e in certe scene è davvero trascinante. Il pezzo del maestro Pai Mei è leggendario, lo rivedrei milioni di volte, come il pezzo di Hattori Hanzo. Mitico Quentin...