La giovanissima ballerina Rooney diventa una killer in seguito all'uccisione di tutta la sua famiglia. Una volta cresciuta e addestrata, la donna è assetata di vendetta ed è alla ricerca degli assassini dei suoi cari.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Il film di Wiseman offre due ore di azione e intrattenimento strutturato come un videogiocone picchiaduro. Un pulp d'azione divertente che entra di diritto nei meandri dell'amato franchise John Wick. Il film si incastra tra i fili narrativi di John Wick: Capitolo 3 - Parabellum. Ana de Armas se la cava alla grande tra balletti sulle punte e arti marziali, lotte corpo a corpo, sequenze a tratti gore con lanciafiamme (quella del lanciafiamme è una delle sequenze più spettacolari ed epiche mai create per un film del genere), fucili, pattini usati come armi contundenti, rompighiaccio o semplici pistole. La violenza e la delicatezza del balletto si fondono, così come le luci e le ombre di una ragazza ferita. Insomma un concetrato d'azione fracassona ed emozioni dall'inizio alla fine. Len Wiseman mostra coreografie d'azione veramente belle, per uno dei film d'azione ad alto budget più riusciti di questi anni, che ha il raro dono di far vedere qualcosa di mai visto, e onestamente divertente. Per gli amanti dell'azione è da non perdere.