tre scapoli e un bebe' regia di Leonard Nimoy USA 1988
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

tre scapoli e un bebe' (1988)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film TRE SCAPOLI E UN BEBE'

Titolo Originale: THREE MEN AND A BABY

RegiaLeonard Nimoy

InterpretiTom Selleck, Steve Guttenberg, Ted Danson, Nancy Travis

Durata: h 1.42
NazionalitàUSA 1988
Generecommedia
Al cinema nel Luglio 1988

•  Altri film di Leonard Nimoy

Trama del film Tre scapoli e un bebe'

Un architetto, un attore e un disegnatore si trovano costretti ad accudire la figlia neonata di uno di loro. Tutte le abitudini, gli impegni di lavoro, i rapporti amorosi vengono messi a soqquadro dalla piccola. Da qui una serie di gag esilaranti, tra cui una storia di droga nella quale vengono coinvolti loro malgrado. E dalla diffidenza iniziale, i tre si trasformano in adorabili papà.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,19 / 10 (16 voti)6,19Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Tre scapoli e un bebe', 16 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

BlueBlaster  @  09/03/2014 04:00:41
   5½ / 10
Leonard Nimoy?? Dottor Spock??
Non che sia un amante di Star Trek ma fa strano vedere questo nome alla regia e i dubbi ti assalgono :)

Comunque il più famoso vulcaniano dirige in modo ordinario, nel bene e nel male, un film altrettanto ordinario...
Storia carina e un pò patetica, qualche risata (o sarebbe meglio dire sorriso) qua e la ed un trio di attori sufficientemente in parte e famosi al punto di meritare un'occhiata.
Tom Selleck ed il suo baffone la fanno da padroni ed infatti lui risulta il vero protagonista oltre che l'attore più espressivo e ricco di sentimenti di tutto il film...Guttenberg sottotono e Ted Danson al suo solito ossia mediocre!
La sceneggiatura è una gran porcata...una storia di droga messa dentro tanto per dare un senso al film, tale sottotrama nasce e muore senza motivo e senza regalare nulla allo spettatore; il "movente" che conduce la bimba tra le braccia del trio è di una banalità da lasciare senza fiato oltre che poco plausibile...finale smielato per completare in bellezza.
Nonostante questo il film si lascia guardare, sarà per l'emotività che trasmette un bebè sullo schermo.
Però sono un pò pentito di aver visto un filmetto così invece di qualcosa di più profondo o divertente...passo sicuramente il suo sequel e pure l'originale da cui è tratto (che anzi devo avere già visto).
Per anni dietro a questo film è aleggiata una diceria, risultata poi infondata, su di un fantasma che appare sullo schermo.
Da vedere in totale leggerezza una sola volta nella vita, non brutto ma dimenticabile a meno che non siate nostalgici.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  24/10/2007 16:48:45
   5½ / 10
Remake di un film francese, è una commediola senza infamia e senza lode confezionata ad hoc per i tre protagonisti maschili all'apice del successo in quegli anni in campo televisivo (Selleck e Danson) e cinematografico (Guttemberg).

Gruppo COLLABORATORI fidelio.78  @  05/05/2007 17:18:20
   3½ / 10
Parto diabolico e canonico di quell'epoca ingloriosa per il cinema e la musica che sono stati gli anni 80. E' un film "televisivo" per script e regia e rappresenta benissimo le porcherie che venivano fatte in quegli anni.
Nimoy era meglio quando faceva Star Trek.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!
 NEW
eileenennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannofuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegirasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginari
 NEW
il caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyio e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interesse
 NEW
l'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay decembermemory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscilla
 NEW
quell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guy
 NEW
the penitent - a rational manthe rapture - le ravissement
 NEW
ti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neravangelo secondo maria
 NEW
vincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050968 commenti su 50769 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net