rabies regia di Aharon Keshales, Navot Papushado Israele 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

rabies (2011Film Novità

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film RABIES

Titolo Originale: KALEVET

RegiaAharon Keshales, Navot Papushado

InterpretiLior Ashkenazi, Danny Geva, Ania Bukstein, Ran Danker

Durata: h 1.30
NazionalitàIsraele 2011
Generehorror
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Aharon Keshales
•  Altri film di Navot Papushado

Trama del film Rabies

Un cane lupo - cui è dedicata una lunga inquadratura iniziale - è soltanto la prima vittima della feroce mattanza all"aria aperta che insanguinerà fino alla fine del film una riserva naturale boschiva.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,27 / 10 (15 voti)6,27Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Rabies, 15 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

topsecret  @  12/12/2013 15:57:42
   5½ / 10
Il presunto psicopatico che va a caccia di ragazze nel bosco, che ha pure la battuta più simpatica di tutto il film, sembra essere l'unica persona normale all'interno di questo thriller israeliano dai toni decisamente grotteschi.
Sangue e humor caratterizzano questa storia a tratti frenetica, interpretata abbastanza bene da un cast variegato e piuttosto capace, regalando alcuni momenti interessanti per gli appassionati del genere. La regia invece mi è sembrata poco abile, alquanto traballane in certi frangenti, incapace di sfruttare l'ambientazione e i vari personaggi fino in fondo.
E' una storia particolare, con alcuni eccessi non sempre logici, che vale comunque una visione...senza aspettarsi però il capolavoro dell'anno.

C.Spaulding  @  12/06/2012 04:35:27
   4 / 10
Film orrendo. La storia è banale e non incuriosisce anzi annoia subito. Infine...Bocciato!!

lupin 3  @  03/04/2012 15:10:37
   4 / 10
Niente di eclatante...

Ale-V-  @  14/03/2012 03:47:10
   5 / 10
TRAMA
Un fratello ed una sorella incestuosi, un killer psicopatico, quattro amici diretti ad una partita di tennis, due poliziotti, un ranger e il suo cane.
Questi sono i protagonisti di Rabies che, per una serie di vicissitudini, si ritrovano tutti quanti nello stesso momento in un bosco nel quale succede veramente di tutto.

All'inizio si respira il profumo del più classico degli slash movie: un killer che insegue una coppia nel bosco, ma prende molto rapidamente un'altra strada. Si ha sempre l'impressione di trovarsi davanti ad uno slash movie, però atipico nella forma: infatti (sebbene il killer sia presente) non è il classico fuggi fuggi con il classico omone malvagio che commette i suoi classici omicidi. Le morti ci sono, il sangue anche, però, se vogliamo trovare un colpevole in tutto ciò, questi è il caso. Si perchè, le morti, l'una dopo l'altra, sono causate da eventi imprevisti che portano all'omicidio o all'incidente ma, in ogni caso, alla dipartita.
Il film è molto interessante nelle dinamiche e, alcuni personaggi, hanno veramente un bel carisma. Il problema è tutto il resto: i dialoghi appaiono a volte stupidi e fastidiosi, alcuni personaggi sono piccole macchiette male abbozzate, certi comportamenti dei protagonisti sono veramente stupidi, alcune drammatizzazioni delle scene tristi sono troppo forzate, il finale sembra scritto a caso e non soddisfa per niente.
Il film in sè non è nè bello nè tanto meno interessante però lo "premio" con un 5 di incoraggiamento (infatti il voto oggettivo sarebbe ben più basso) perchè in un mondo in cui i film si assomigliano tutti l'uno con l'altro, in cui i registi scopiazzano di quà e di là, questo film israeliano si discosta completamente da tutti i clichè del genere (anche se è difficile catalogarlo in un genere preciso) e cerca di formare una personalità propria. Non ci riesce del tutto ma premio lo sforzo!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!
 NEW
eileenennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannofuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegirasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginari
 NEW
il caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyio e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interesse
 NEW
l'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay december
 NEW
me contro te: il film - operazione spiememory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscilla
 NEW
quell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guy
 NEW
the penitent - a rational manthe rapture - le ravissementti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neravangelo secondo maria
 NEW
vincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050976 commenti su 50769 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net