malevolence regia di Stevan Mena USA 2004
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

malevolence (2004)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film MALEVOLENCE

Titolo Originale: MALEVOLENCE

RegiaStevan Mena

InterpretiSamantha Dark, R. Brandon Johnson, Heather Magee

Durata: h 1.30
NazionalitàUSA 2004
Generethriller
Al cinema nel Marzo 2004

•  Altri film di Stevan Mena

Trama del film Malevolence

Julian e Marylin decidono di risolvere i loro problemi economici organizzando una rapina in banca insieme al loro complice Kurt. Il colpo va male e i tre fuggono in direzioni diverse con l'accordo di ritrovarsi in una casa abbandonata. Kurt per coprirsi la fuga prende come ostaggi una donna e sua figlia che riesce a scappare. Ma la ragazza trova rifugio in un ex mattatoio dove il vero incubo ha inizio, quel luogo è la dimora di un terribile serial killer dotato di poteri soprannaturali...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,64 / 10 (14 voti)4,64Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Malevolence, 14 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  16/03/2008 13:44:49
   6½ / 10
A me personalmente questo film e risultato carino, ovviamente una pellicola di serie b, ma non eccessivamente scadente.
Nell'introduzione principale devo dire che mi sono anche spaventato, poi per quanto riguarda l'inizio del film per almeno una buona parte risulta abbastanza lento e pesate. Parlando invece della tensione bisogna dire che se ne trova parecchia in molte scene e in alcuni momenti e abbastanza persistente, con quei effetti sonori che ho trovato buoni e terrificanti.
Per la sceneggiatura si non e un granchè, ma non ci si poteva aspettare altro con un budget ridottissimo, e poi gli attori non sono molto bravi nel recitare la propria parte, ma come ripeto secondo me piu di cosi non si poteva ottenere.
Infine da sottolineare il bellissimo luogo dell'ambientazione, che personalmente amo e che tra i miei preferiti in assoluto, ricordandomi molto i film di Non aprite quella porta.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  05/09/2006 16:07:16
   6 / 10
Si può vedere, ma ha i suoi difetti:
innanzitutto, i doppiatori italiani sono proprio imbranati; la musica è bella, però non sempre appropriata e la sceneggiatura buona ma con qualke buco.
Comunque gli attori hanno la sufficienza, e la scenografia e fotografia non sono niente male. Il film quindi, ha momenti di buona suspense ma altri momenti non convince del tutto. Però constatando che è un film di serie b con il regista alla prima esperienza e ha avuto anche problemi col budget, è passabile. Dai Steven Mena, la prossima volta farai meglio, in ogni caso hai iniziato positivamente…

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  13/04/2006 13:15:36
   7 / 10
girato in circa sei anni a causa del continuo esaurirsi del risicato budget,e con attori pressochè sconosciuti,tanto che la bambina e la nipote del regista.per ammissione dello stesso nel girare il film avrebbe preso spunto da psycho ma sono molto più evidenti i richiami ad halloween e agli slasher più in generale.
non originalissimo,lo premio con un voto in più per le peripezie attraverso cui è passato.
per il resto buonissime interpretazioni,suggestiva la fotografia e passabile la storia,il film ha il merito con un ottimo uso dei chiariscuri di rendere le ambientazioni insane e malate.
ulteriore fine che il regista si pone sarebbe quello di mostrare quanto il luogo dove si cresce possa influenzare la mente di un potenziale serial killer al pari di eventuali patologie,ma questo è certamente l'aspetto in cui il nostro ha più difficoltà.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!eileenennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannofuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegirasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginariil caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyio e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay december
 NEW
me contro te: il film - operazione spiememory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillaquell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissement
 NEW
the watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia nera
 NEW
under parisvangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1051127 commenti su 50769 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net