malevolence regia di Stevan Mena USA 2004
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

malevolence (2004)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film MALEVOLENCE

Titolo Originale: MALEVOLENCE

RegiaStevan Mena

InterpretiSamantha Dark, R. Brandon Johnson, Heather Magee

Durata: h 1.30
NazionalitàUSA 2004
Generethriller
Al cinema nel Marzo 2004

•  Altri film di Stevan Mena

Trama del film Malevolence

Julian e Marylin decidono di risolvere i loro problemi economici organizzando una rapina in banca insieme al loro complice Kurt. Il colpo va male e i tre fuggono in direzioni diverse con l'accordo di ritrovarsi in una casa abbandonata. Kurt per coprirsi la fuga prende come ostaggi una donna e sua figlia che riesce a scappare. Ma la ragazza trova rifugio in un ex mattatoio dove il vero incubo ha inizio, quel luogo è la dimora di un terribile serial killer dotato di poteri soprannaturali...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,64 / 10 (14 voti)4,64Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Malevolence, 14 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

mainoz  @  25/01/2017 16:39:24
   5½ / 10
B movie. Poca recitazione, attori che per poco non vanno in scena ancora con macchie di dentifricio in viso. Doppiaggio scadente. Svogliato e deludente. Molto meglio un episodio di X-Files. Salvo solo la buona recitazione dell attore principale e un paio di belle tette. Leggo nella custodia che ha vinto un premio al New York Horror festival! Quali erano gli altri contendenti? La bambola assassina 8 e phiton versus anaconda?

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  20/12/2013 12:22:29
   4½ / 10
Altra pellicola di serie B che mi sono dovuto sorbire in questi giorni di influenza.
Sufficienti forse alcune inquadrature ( la porta che si affaccia sulla notte ), alcuni giochi di ombre e le locations.
Abbastanza diretti anche i richiami ad " Halloween" e " non aprite quella porta".
Poi c'è poco altro da salvare.
DOppiaggio impresentabile non in sincrono con le azioni.
Attori in evidenti difficoltà nel recitare, trama che dopo 15-20 minuti svacca totalmente , gestendo maluccio anche il body-count su cui dovrebbe incentrarsi il film.
Ho letto dei problemi di budget, ma esistono film a basso budget che sanno convincere ed altri che purtroppo sono dimenticabili.
Questo rientra nella seconda categoria.

VinLet  @  21/11/2012 16:03:23
   4 / 10
L' idea c'è..ma il film è pessimo e lento.
E' realizzato davvero malissimo: dialoghi, iniziative, comportamenti, atmosfere, tensione..davvero troppo scadenti..per non parlare del doppiaggio!
Si salvano gli effetti sonori e l'ambientazione.

Fluid-man  @  09/11/2012 11:32:07
   5½ / 10
Ok, allora...
Questo film parte bene, con una storia che ti prende subito e ti da la voglia di guardare il film, il problema è che più il tempo passa più diventa schifoso.
La storia è sempre quella: un serial killer che vive in un mattatoio e che ammazza la gente come fossero dei maiali.
In certi momenti la recitazione non è buonissima, per esempio la ragazza era troppo sclerata.
Il doppiaggio italiano è pessimo in tutte le tre donne di questo film.
Poi c'è una cosa che mi ha dato molto fastidio... nella trama della locandina c'è scritto che sto serial killer ha superpoteri soprannaturali... ma andate a kag....!!!

In ogni caso il voto al film non è così basso perchè l'idea di questi ladri che poi trovano sto serial killer non è male e perchè la suspance ogni tanto c'era!

Ciaby  @  20/04/2010 16:38:32
   2 / 10
Film che inizia molto bene e, neanche dopo un quarto d'ora si fa ridicolo, insensato, senza un briciolo di suspense e/o tensione. Non c'è storia, non c'è tecnica, non c'è recitazione. E, con l'ultima mezz'ora finale l'unico commento possibile è "embè?". Patetico. Si salva solo la locandina.
Un voto in più di quello che meriterebbe per i travagli del budget tanto storici, quanto incredibili.

Geoff  @  15/11/2009 18:02:34
   3 / 10
che dire?
La bruttezza della pellicola è iinegabile.
Se vogliamo trovare un lato positivo, non dura molto quindi riesci a vederlo tutto.
Bello il bosco.

marfsime  @  01/06/2008 16:10:56
   3 / 10
Se questo è un film horror io gioco a calcio come Del Piero! :P Scherzi a parte è un film veramente brutto..non è riuscito a prendermi nemmeno un po'..poca tensione..bocciato.

Lory_noir  @  13/12/2006 19:13:03
   5½ / 10
La storia sarebbe stata anche una buona storia però il film è fatto trp male: il doppiaggio è uno dei più orrendi che abbia mai senti, quando qualcuno per esempio sbatte la porta si sente benissimo che il suono è ritardato e questo in un film per me nn deve esistere!

lupin 3  @  10/10/2006 19:25:48
   4 / 10
Invia una mail all'autore del commento Noirsenzacielo  @  17/07/2006 22:10:34
   4½ / 10
La trama è buona ma è stato realizzato malissimo a quanto pare per il baduget trp basso, questo nn giustifica però un film fatto così male. Il doppiaggio è orrendo e sembra di vedere in differita dai suoni!

sweetyy  @  03/05/2006 20:58:14
   4 / 10
A me non è piaciuto ! Si poteva evitare il killer con i poteri soprannaturali...

3 risposte al commento
Ultima risposta 19/05/2006 20.21.50
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!eileenennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannofuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegirasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginariil caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyio e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay decemberme contro te: il film - operazione spiememory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillaquell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissementthe watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neraunder parisvangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1051302 commenti su 50769 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net