come to daddy regia di Ant Timpson Canada, Nuova Zelanda, Irlanda, USA 2019
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

come to daddy (2019)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film COME TO DADDY

Titolo Originale: COME TO DADDY

RegiaAnt Timpson

InterpretiElijah Wood, Madeleine Sami, Stephen McHattie, Ona Grauer, Michael Smiley

Durata: h 1.33
NazionalitàCanada, Nuova Zelanda, Irlanda, USA 2019
Generehorror
Al cinema nell'Aprile 2019

•  Altri film di Ant Timpson

Trama del film Come to daddy

Durante una visita nella casa del padre, con cui non ha più molti rapporti, il trentenne Norval si ritrova suo malgrado intrappolato in un micidiale complotto. La scomparsa improvvisa del padre lo costringerà a portare a termine ciò che l'uomo ha lasciato incompiuto.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,95 / 10 (11 voti)4,95Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Come to daddy, 11 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

WinchesterA  @  18/04/2021 16:04:14
   6 / 10
Mah io sono rimasto scioccato ahah ma che cosa è? ho visto pochi film assurdi come questo! non sapevo se ridere o se essere inquietato! Davvero strano. Sicuramente la prima parte sarebbe da abolire perchè non ha un senso che sia uno, Dopo il plot twist le cose migliorano e per me ha acquistato. Elijah Wood sempre una certezza. Non si capisce che genere sia tra l'altro ma non lo metterei proprio tra gli horror...Resta una roba assurda che può o piacere o fare del tutto schifo. Per me raggiunge la sufficenza stranamente!

Attila 2  @  12/03/2021 19:43:42
   6½ / 10
La prima ora e' leeeentaaaa,leeeentaaaaaaa , daaaiiiiii che non funzionaaaaaaaa,e' lentaaaaaaaaaa,su che non funziona !! Viene voglia di mandare affan**** tutto e interrompere la visione ...... Poi si apre la botola e il film svolta .E' la realta',la realtaaaa,la realtahhhhh !!!! Si scopre che non e' il solito filmetto scassamaroni di un rapporto difficile tra padre e figlio.Ma e' tutto un'altra storia.Arriva una fottutaa trama,scene di tortura,gore e splatter,personaggi psicopatici,freak,putt@ne,maniaci ,scambisti e perveriiti.Con "scoperte" che,un Elijah Wood che e' il sosia di Adolf Hitler e Freddie Mercury mischiati insieme,fa a mano a mano che la storia prosegue,che gli fanno cadere tutte le certezze della sua vita ,tra omicidi di gente obesa,penne ricoperte di feci ,conficcate in faccia,e spilloni da fachiro levati dalle guance e conficcati nel cranio altrui ,e il bello che il tutto,in questo film malato ,grottesco,e che puo' piacere a gente psicopatica con problemi empatici,FUNZIONA,TUTTO FUNZIONAAAAAA ! e quindi io dico evviva ,se a voi piace cosi' , a me piace cosi' io dico EVVIVA !!

Mic Hey  @  13/01/2021 05:34:51
   9 / 10
..Ohibò che sorpresa ! Uno dei film più folli e disturbanti che ho avuto il piacere(?) di visionare (al primo posto c'è TUSK ovviamente eheh). ElijahWood non è nuovo a queste "stravaganze" vedere il precedente IDONTFEELATHOMEINTHISWORLD e qui abbondano i momenti"forti" e grotteschi ma la trama c'è! Lo script è solido misterioso e avvincente e passa con disinvoltura dal drammatico al thriller al grottesco con ottimi risultati.. Un finale forse troppo sopra le righe e alcune sequenze di violenza gratuite spostano l'ago della bilancia verso un rating NON PER TUTTI spiacente..

BlueBlaster  @  11/11/2020 14:27:35
   6 / 10
Uno starno film anche difficile da catalogare come genere (dramma, commedia, thriller, pulp, grottesco...) ed oltretutto con alcuni punti ed un finale piuttosto opinabili e che probabilmente hanno diverse chiavi di lettura.
La sceneggiatura insomma è confusa e forse inconcludente ma alcuni dialoghi ed alcune sequenze, oltre che le interpretazioni, non sono niente male e nel complesso non mi è dispiaciuto.
Piuttosto strambo ma guardabile anche se di certo non un horror.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  15/04/2020 23:15:54
   6½ / 10
Come to Daddy è un film a forte rischio spoiler, nulla di particolarmente eclatante, ma con il cambio di direzione messo in maniera appropriata. Da un semplice tentativo da parte del figlio di rivedere il padre dopo molti anni, prende piede una storia che diventa sempre più assurda. Qualche forzatura di troppo ai limiti dell'inverosimiglianza, ma tutto sommato quello che poteva essere dalle premesse una specie di dramma familiare minimalista diventa un incubo surreale con qualche pizzico di commedia nera. Abbastanza curioso e particolare e con un Elija Wood dal volto gradualmente sempre più stralunato.

4 risposte al commento
Ultima risposta 13/01/2021 17.20.20
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!eileenennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannofuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegirasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginariil caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyio e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay decemberme contro te: il film - operazione spiememory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillaquell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissementthe watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neraunder parisvangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1051312 commenti su 50769 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net