brutal relax regia di Adrián Cardona, Rafa Dengrá, David Muñoz Spagna 2010
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

brutal relax (2010)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BRUTAL RELAX

Titolo Originale: BRUTAL RELAX

RegiaAdrián Cardona, Rafa Dengrá, David Muñoz

InterpretiJosé María Angorrilla, Pep Sais, Mayka Dengrá

Durata: h 0.15
NazionalitàSpagna 2010
Generecorto
Al cinema nell'Ottobre 2010

•  Altri film di Adrián Cardona
•  Altri film di Rafa Dengrá
•  Altri film di David Muñoz

Trama del film Brutal relax

Il signor Brutal Olivarez, già ricoverato in un reparto psichiatrico, ha bisogno di una vacanza. Parte per un posto molto tranquillo, dove potersi rilassare…

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,83 / 10 (6 voti)6,83Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Brutal relax, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

ferzbox  @  05/09/2016 18:24:28
   6½ / 10
Cortometraggio totalmente fuori di testa pieno di scene splatter e dementi per il festival del massacro in una tranquilla spiaggia turistica assalita da mostri della laguna dalla forza disumana e zombificati.
Tra un pezzo di corpo e l'altro arriverà l'eroe della situazione a sterminare con brutalità e disprezzo gli assalitori....peccato che si tratta di un ex paziente di una clinica psichiatrica in cerca di relax.....

Se vi piace lo splatter demenziale alla Troma, allora fa per voi.....se no lasciate stare....
...nel suo genere è carino, sopratutto per gli ottimi effetti speciali.....

topsecret  @  07/02/2015 16:11:13
   6½ / 10
Ancora un corto degli stessi registi di FIST OF JESUS pieno di splatter e humor macabro. I sorrisi si sprecano, specialmente con le istantanee dei titoli di coda, e gli appassionati dello splatter comedy ne resteranno estasiati.

leonida94  @  05/02/2015 18:49:22
   6½ / 10
Predecessore di "Fist of Jesus", e si vede.
Gli effetti splatter anche se rudimentali sono veramente divertenti e convincenti, ma rispetto al corto sopra citato questo "Brutal relax" non ha lo stesso mordente. La trama è meno originale e ironica, e di conseguenza anche gli squartamenti che si susseguono per 10 minuti sono di gran lunga meno ispirati.
Rimane comunque un buon lavoro low budget, di una regia promettente e audace. Consigliato agli amanti del genere.
Ah, la colonna sonora è stupenda.

alex94  @  03/10/2014 16:25:59
   7 / 10
Divertentissimo cortometraggio spagnolo,molto splatter e demenziale.
Buona la regia e gli effetti speciali.
Merita una visione da parte dell'amante del genere.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  31/03/2014 11:19:59
   7 / 10
Divertente corto spagnolo dall'ambientazione marittima. Un folle appena dimesso dall'ospedale psichiatrico decide di prendersi una vacanza, tutto sembra procedere per il meglio sotto il solleone tra creme abbronzanti, panze flaccide, tatuaggi e chiappe ben in vista. Purtroppo il sereno tenore della giornata è destinato a spezzarsi quando dal mare emergono dei tizi orrendi (un po' zombie, un po' demoni tipo film omonimo di Bava Jr.) motivati da insano furore assassino. Il massacro ha inizio, con gli sfortunati villeggianti letteralmente dilaniati.
A metterci una pezza il nostro antieroe un po' tocco; dotato di forza sovrumana servirà una bella lezione agli assalitori, il tutto condito da notevoli sequenze splatter e di quel pizzico di sana e indispensabile scorrettezza (la scena del bimbo usato a mo' di clava è il top).
Trama inesistente ma effetti speciali pregevoli con ricca dose di comicità a rendere il divertissement più che apprezzabile.
Sui titoli di coda altre imperdibili amenità in formato Polaroid.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  11/10/2013 15:28:08
   7½ / 10
Bellissimi effetti splatter per questo corto fuori di melone, divertentissimo ed esilante a cominciare dal suo protagonista (una faccia che è tutto un programma). Da non perdersi le istantanee fotgrafiche sui titoli di coda.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!eileenennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannofuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegirasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginariil caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyio e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay decemberme contro te: il film - operazione spiememory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillaquell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissement
 NEW
the watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia nera
 NEW
under parisvangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1051200 commenti su 50769 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net