bottom feeder regia di Randy Daudlin USA 2006
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

bottom feeder (2006)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BOTTOM FEEDER

Titolo Originale: BOTTOM FEEDER

RegiaRandy Daudlin

InterpretiTom Sizemore, Wendy Anderson

Durata: h 1.22
NazionalitàUSA 2006
Generehorror
Al cinema nel Gennaio 2006

•  Altri film di Randy Daudlin

Trama del film Bottom feeder

Nathaniel Leech è uno scienziato che ha sviluppato un siero capace di rigenerare i tessuti per conto di un milionario, Charles Deaver, che ha il proprio corpo coperto da gravi ustioni. Per testare la cura, Deaver ordina ai suoi uomini di uccidere Leech. Condotto nei sotterranei di un ospedale, Leech si rigenera divenendo però una creatura mutante capace di uccidere a vista...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,00 / 10 (12 voti)5,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Bottom feeder, 12 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

biagio82  @  03/07/2023 01:34:31
   4 / 10
davvero pessimo, non funziona nulla, la storia è pessimamente raccontata, la regia è inesistente, le location sono ridicole ed il mostro fa solo ridere.
una perdita di tempo.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  02/03/2023 19:05:12
   3 / 10
Certe persone tendono a giudicare negativamente a priori i film a basso budget. In questo caso a posteriori si può affermare che fa schifo. La sceneggiatura fa schifo perchè spacciare due o tre location misere come ampia rete di tunnel è francamente esagerato, se poi la regia non dà una mano, ecco il pastrocchio. Inoltre il tono non sa scegliere se essere fra il serioso/cazzuto e dialoghi che sparano ca22ate pseudoumoristiche. O l'uno o l'altro. Ma il difetto maggiore è nella creatura, un ratto mannaro o giù di lì che fa ridere i polli per quanto è grottesco. Non spaventerebbe nemmeno un bambino di cinque anni. Per cui se non si ha nemmeno questo elemento su limite di decenza, la frittata è fatta.

BlueBlaster  @  06/07/2017 17:13:22
   4½ / 10
Filmetto TV senza infame e senza lode con attori mediocri (brutta fine ha fatto Tom Sizemore) di cui una è un odioso clone di Scully di X-Files...
Succede pochino, il trucco è piuttosto basilare e simile a quello di Descent, la fotografia è pessima come la regia...
non mi è saputo di nulla

1 risposta al commento
Ultima risposta 31/07/2017 18.16.34
Visualizza / Rispondi al commento
topsecret  @  26/03/2016 19:13:51
   5 / 10
Pur con le sue mancanze e situazioni limite con dialoghi annessi poco curati BOTTOM FEEDER pare poter intrattenere senza grossi danni. L'ironia in alcune situazioni è evidente e serve ad amalgamare la tensione con le scene più ad effetto, rendendo più scorrevole una storia tutto sommato guardabile.
Nulla di particolare invece le interpretazioni, il fattore gore e soprattutto il make up della creatura.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  17/03/2015 10:45:26
   3 / 10
Un riccastro rimasto sfigurato in un incidente è interessato ad un farmaco miracoloso in grado di rigenerare le cellule morte o danneggiate. Per questo motivo sperimenta (con metodi criminali e l'aiuto dei suoi scagnozzi) la bontà del medicinale sul creatore dello stesso. Vengono però sottovalutati gli effetti collaterali – tra cui un appetito incontrollabile- e ben presto il poveraccio muta in un essere aberrante fedele al "sei ciò che mangi". L'uomo infatti, rinchiuso nei cunicoli di un ospedale abbandonato, sopperisce all'urgenza di cibo sfamandosi con dei ratti, dai quali eredita alcune caratteristiche genetiche. Vittime della sua fame saranno ovviamente i malviventi ma anche un gruppo di manutentori del nosocomio capitati da quelle parti per ragioni lavorative.
Pellicola dal taglio televisivo, con regia e fotografia sciatte, improponibile per storia (piena di incongruenze e scempiaggini) e dialoghi di livello infimo. La location è una sola, posticcia e ripresa penosamente da diverse angolazioni per fronteggiare la miseria scenografica.
Il decaduto Tom Sizemore guida un cast penoso, affondato ancor di più da un doppiaggio da galera. A salvarsi più per ragioni nostalgiche che altro c'è la creatura, un divertente mix topo/uomo/cane, realizzata secondo tecniche artigianali sicuramente care a chi è cresciuto a pane e horror anni '80.
I personaggi sono stereotipati fino all'osso e non basta qualche momento cruento (un meritato plauso alla scena in cui viene asportata una mandibola) per rendere minimamente dignitosa questa porcheria.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  26/12/2013 13:23:29
   5 / 10
Un dottore viene trasformato, da una sua invenzione, in una creatura affamata.
Per loro sfortuna si trovano a passare un pomeriggio nelle fogne anche un gruppo di spazzini, tra cui spicca Tom Sizemore.
Ne segue la classica carneficina, non aiutata dai pochi mezzi e dai deludenti effetti speciali.
Horror di routine.

marfsime  @  18/02/2009 17:08:24
   5 / 10
Confermo il commento precedente..non è niente di che come film..uno di quei classici horror low budget che si possono guardare quando non si ha nulla da fare un pomeriggio o una sera. Di per se l'idea non è originale ne innovativa..e anche la realizzazione lascia a desiderare..ma almeno ha il pregio di non durare molto e quindi di non risultare quasi mai noioso..così così.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!eileenennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannofuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegirasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginariil caso goldmanil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boyio e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'esorcismo - ultimo attol'estate di cleolos colonosmarcello miomay decemberme contro te: il film - operazione spiememory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillaquell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissement
 NEW
the watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia nera
 NEW
under parisvangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1051195 commenti su 50769 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net