Dopo aver assistito a un bizzarro incidente traumatico che ha coinvolto un paziente, la dottoressa Rose Cotter inizia a vivere eventi spaventosi che non riesce a spiegare...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Davvero un buon horror (non si sarebbe mai detto dal titolo e dalla locandina) che rimanda spesso a pellicole come "The Ring" ed "It Follows" ma che si gioca onestamente le sue carte. Parker Finn non ha fretta nella costruzione della tensione e dell'atmosfera, mostra ottime doti registiche ed in più occasioni sfoggia dei virtuosismi. Ci sono una giusta dose di jumpscares efficaci e ben piazzati, non mancano scene violente e splatter ben realizzate, l'atmosfera è quella giusta grazie ad una buonissima fotografia e ad un altrettanto valido score sonoro. La trama è intrigante, anche se non troppo originale, ed il cast svolge più che degnamente il proprio lavoro. Praticamente un film riuscito in quasi tutti gli aspetti che saprà regalare più di un brivido.