Un fabbro ai tempi della Cina feudale è pronto a costruire armi di ogni genere e ad assoldare guerrieri ed assassini esperti di arti marziali pur di difendere il proprio villaggio.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
appena uscito vidi questo film un po per il trailer che prometteva molto bene e un po perche sono un fan di rza soppratutto per quanto riguarda il suo lato musicale e all epoca ne rimasi molto deluso etichettando il film come una brutta tamarrata... ultimamente l ho rivisto e in parte mi sono dovuto ricredere, le ambientazioni e alcuni personaggi sono ben fatti e la storia non è malvagia, le cose che continuano a non piacermi sono le musiche (abbastanza fuori luogo), la recitazione di rza non è il massimo e di conseguenza l ultimo combattimento tra rza e l uomo di ferro, sembra di vedere un film di supereroi della marvel non mi è piaciuto per niente... scene splatter ci sono e sono carine sangue a go-go nei combattimenti e mi è piaciuto l uso di armi molto particolari tipo la pistola/coltello rotante o il ventaglio.... film che si lascia guardare tranquillamente