Dai trailer diffusi si ha la sensazione che almeno la prima parte, LORO 1, si concentrerà su un Silvio Berlusconi nel pieno della carriera e del potere, quindi post-1994.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Avendo visto TUTTI i film di Sorrentino, disegno una riga tra Le Conseguenze dell'amore - il mio preferito - e gli altri primi film fino al Divo, che ho apprezzato molto, e quelli da This must be the pacco in poi, tutti pallosissimi e di una noia mortale.
Questo si colloca nel mezzo: non è geniale ma nemmeno noioso, sembra esserci finalmente un abbozzo - almeno quello - di trama, dei personaggi che si riescono a capire, ed intrattiene parecchio in tutta la sua durata pur nei suoi innegabili eccessi, riuscendo alla fine persino a far digerire le troppe scene sessuali presenti (all'inizio pensavo quasi di aver sbagliato sala, e di essere entrato a vedere un film a luci rosse).
Finalmente torniamo a dare a Sorrentino un voto di sufficienza...Anch'io vedrò sicuramente il 2