In uno sperduto luogo di villeggiatura alcuni giovani scherniscono pesantemente lo zimbello di turno, finendo con l'arderlo vivo per errore; tempo dopo, tornano sul luogo del delitto per una nuova vacanza, ma una misteriosa presenza li massacra uno a uno.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Altro slasher che ha fatto più bene che male al genere...c'è di peggio ma tanto di meglio e lo dice uno che con suddetto genere è di bocca buona! E' un film di serie C sotto ogni aspetto: attori porci, dialoghi noiosissimi, regia scarsa come pure gli effetti speciali, colonna sonora sbilenca al massimo, montaggio con l'accetta e fotografia di pessima qualità che esagera con le tinte scure. Aggiungiamo poi un soggetto totalmente privo di originalità che si sviluppa in una sceneggiatura priva di ritmo o di idee. Spesso e volentieri il regista si concede dei nudi tanto per far riaprire gli occhi allo spettatore. Tutto qua...un filmetto inutile in cui succede poco e ci si annoia tanto, un altro di quei film solo per collezionisti.