cabin fever regia di Eli Roth USA 2002

cabin fever (2002)

locandina del film CABIN FEVER

Titolo Originale: CABIN FEVER

RegiaEli Roth

InterpretiJordan Ladd, Rider Strong, James Debello, Cerina Vincent, Joey Kern, Arie Veerven, Giuseppe Andrews, Eli Roth

NazionalitàUSA 2002
Generehorror
Al cinema nel Settembre 2003

•  Altri film di Eli Roth

Trama del film Cabin fever

Un gruppo di ragazzi si rifugia in un capanno tra i boschi per gli ultimi giorni di divertimento prima della vita adulta. Ma il party è interrotto dall’irruzione di un uomo in stato di delirio, ricoperto di pustole infette e sanguinanti. Lo straniero viene fatto fuori dal gruppo ma una ragazza è rimasta infetta e la sua pelle incomincia a decomporsi...

Film collegati a CABIN FEVER

•  CABIN FEVER 2 - IL CONTAGIO, 2009

Voto Recensore:   7,50 / 10  7,50

Voti e commenti su Cabin fever, 314 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 4

Martina230902  @  07/11/2003 19:49:31
anch'io voglio lo zero!! nn mi era mai capitato di interrompere un fil prima della fine.. e vi giuro che ci ho provato,ma alla fine avevo il latte alle ginocchie,dormivo,ero spallatissima e l'ho staccato.... orribile credo sia sufficiente!

cecc83  @  27/10/2003 22:04:45
non c'è lo zero?

loop  @  26/10/2003 14:40:56
Definirlo un film horror mi sembra fuori luogo..una ridicolaggine senza capo nè coda si avvicina maggiormente alla definizione di questa inutile opera di dubbio gusto. Non c'è un solo attimo del film in cui si riesca lontanamente a provare un brivido di tensione. Solo la noia che dilaga dall'inizio alla fine. Meglio rivedersi film come l'esorcista per apprezzare i veri capolavori che hanno fatto scuola.

Sandro  @  25/10/2003 14:15:09
Viene classificato come horror ma è uno splatter bruttissimo. Si può andare a vedere solo se lo scopo della giornata è rovinarsela. Davvero penoso...

la penaa

Jena  @  24/10/2003 15:36:31
ma come voto minimo c'è solo 1 ???
i numeri negativi non si possono dare!!!
tempo perso...film ke fa skifo!

weela  @  19/10/2003 13:17:53
brutto, stupido, senza senso noin e un horror, non e sarcastico ne tantomeno ironico.... insomma è na schifezza

antonio83  @  18/10/2003 11:27:17
Ma che schifo! gente che si sgretola,sangue che schizza, morti quà e la...e alla fine bambini che vendono limonata(fatta con acqua contaminata), persone in festa...GROTTESCO!! Signori parlare di Horror è un conto,ma questo che genere è???
IBRIDO.

Ultima risposta 11/11/2003 20.44.53
Mkm_v1.0  @  17/10/2003 18:17:15
è un horror? è vm 14?
ed io che pensavo fosse un film per bambini

*cabinotta*  @  12/10/2003 16:12:12
un film veramente inutile

ale1801  @  10/10/2003 19:44:55
non ho mai visto un film horror peggio di questo fa veramte ******.gli darei 0 ma non posso.Ma il regista si era .......... prima di fare sto film

Hayabusa84  @  30/09/2003 20:45:06
Ma per quale sporca ragione questo aborto deforme è finito al cinema? Non buttate via i soldi, perchè Cabin Fever è il peggior film della storia del cinema. Anche un cieco si renderebbe conto di quanto sia pessimo questo cosidetto "film". Inizia bene, ma dopo poco si rivela un inutile *****ta senza il benchè minimo senso, con situazioni che arrivano a far ridere il pubblico, e con un finale che peggio di così si muore. Una vera *****.

Ultima risposta 22/05/2004 11.05.38
marinesm  @  29/09/2003 23:45:41
iniziato abbastanza bene... ma continuato e finito decisamente male. Nessuna linea precisa di trama, accadimenti scontati, fotografia pessima... che dire: una delusione :(

Invia una mail all'autore del commento silent bob  @  27/09/2003 00:10:31
Il film si prende in giro dall'inizio alla fine e non potrebbe essere altrimenti. Poca trama, attori non fenomenali e situazioni al limite del credibile (non parlo delle scene splatter ma di situazioni che dovrebbero essere "normali"). Forse però è questo che lo rende un pizzico più godibile. Comunque (oops! cmq) divertente e poi qualche secchiata di sangue ogni tanto fa bene. Splendido lo sketch del personaggio col "KIT", molto belle le musiche!

Gerto  @  26/09/2003 13:04:43
Il secondo film più brutto della mia vita dopo la Strega di Blair!
Un film inutile con fine prevedibile e attori incapaci.

Ultima risposta 18/10/2003 11.30.42
Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  25/09/2003 23:28:18
l'inizio non è male. il resto è da buttare, soprattutto la parte finale. Per carità!

Ultima risposta 22/05/2004 11.08.21
greenday2  @  25/09/2003 11:55:23
Allora sinceramente io ho sempre preferito il tipo di horror a sfondo psicologico, ma cmq non ho mai disdegnato qualche splatter....ma questo ha alcune assuridtà che lo fanno diventare in alcuni tratti ridicolo. Com'è possibile che un cane riesca a stakkare (in pochi minuti tra l'altro) il piede di una persona? Com'è possibile che in uno chalet in un bosco non ci sia nemmeno una radio per il soccorso? La macchina poiricoperta di sangue rosso(cos'è non coagula?), ed inoltre perchè la ragazza bionda aveva il viso mangiato quando si e' visto chiaramente che il cane la stava mangiucchiando sotto? e poi c'è ne sarebbero tante tante altre.... cmq nel film si possono trovare alcuni punti interessanti (personalmente ho trovato molto bello il finale), ma anche alcune immagini un po "sgranate" che rimandano sicuramente all'horror anni '80, (buone anche le musiche); sicuramente andava personalizzato l'aspetto psicologico dei personaggi, dando al film una tensione marcata, che accoppiata con alcune scene di sangue, avrebbero messo nella persona un angoscia sicuramente molto forte( bastava per esempio sviluppare di piu i flash che avevano alcuni ragazzi durante il sonno). Che dire...il film non mi ha convinto del tutto....si poteva fare di meglio (anche se e' stata una perla il tipo a cui gli si incastra la fisarmonica in gola!! tipicamente grottesco)

Ultima risposta 25/09/2003 14.07.08
Invia una mail all'autore del commento Marco  @  25/09/2003 08:45:38
x gli amanti del genere è assolutamente imperdibile! l'assurdità di personaggi e situazioni è veramente comica ma non mancano i momenti di suspense e non vi annoierete di sicuro.. ottima la fotografia e le musiche.. da evitare ai deboli di stomaco!

Ultima risposta 13/11/2003 10.49.31
Andrea  @  25/09/2003 00:02:07
veramente pietoso!!

Esperto  @  23/09/2003 21:47:05
roth e da sempre un regista pazzo,il film è confusionario come dal resto il regista , nonostante sia un film che non lasci niente e con tante cose insensate non è risultato noioso , non si tratta di uno splatter come tanti hanno detto, un horror un po ironico, non sempre i film devono lasciarti qualcosa , spesso film complessi possono risultare noiosi , questo non lo è stato , film complessivqamente mediocre ma non ingurdabile
saluti

Ultima risposta 24/09/2003 11.56.47
Massimo  @  22/09/2003 11:18:10
Il film in se per se non è fatto male c'e abbastanza horror e abbastanza paura ma avrebbero potuto sviluppare la storia in modo migliore, e poi il finale non mi è piaciuto per niente

Invia una mail all'autore del commento thor81  @  21/09/2003 00:06:57
pietoso. non ha senso tentare di giustificarlo dicendo che era provocatorio. qualunque cosa volesse essere, è stato fatto male. che orrore, non horror

Invia una mail all'autore del commento turbato tomas  @  20/09/2003 17:20:55
è una *****....fa letteralmente schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima risposta 02/10/2003 11.31.19
Invia una mail all'autore del commento sbusiù  @  19/09/2003 22:07:12
cossi cossi..un po fa palula un po chifo..ho vitto di meio!

francesco  @  19/09/2003 17:37:32
sinceramente un film che non sa di niente.
non è un horror, non è un thriller. potrebbe essere un comico che gioca sul paradosso e il cinismo, ma siamo a livelli scarsissimi.
Meglio i simpson

ganga  @  19/09/2003 10:06:51
mi spiegate xkè avete dato dei voti così bassi a cabin fever?!!a me il film è piaciuto molto,anke se si sviluppa in modo un po' stupido lo trovo girato bene e con una trama appassionante...secondo me è un ottimo horror in certi momenti anke divertente...e ke mi dite della fine??semplicemente fantastica!!!!certo,nn voglio dire ke sia il + bel film ke ho mai visto,ma ottimo x un sabato sera con gli amici...

Ultima risposta 02/10/2003 11.35.50
Invia una mail all'autore del commento URGUS  @  18/09/2003 23:26:14
Che porcheria... semplicemente pietoso!

Invia una mail all'autore del commento meliedea  @  18/09/2003 18:40:10
ragazzi, vi prego, in questo periodo di inflazione NON SPENDETE 7 euro per cabin fever!!!io vi ho avvisati...

Ultima risposta 18/09/2003 23.47.04
Invia una mail all'autore del commento michele vaccari  @  18/09/2003 03:58:40
secondo me, questo è il futuro del cinema...basta film dell'orrore che fanno ridere per sbaglio là dove devi uralre...basta mostri che non spaventano più nessuno...il domani è un morbo, voi direte già viisto, no perchè sto morbo è senza motivo, come metà dei personaggi del film, il bambino davanti all'emporio che morsica tutti e fa mosse di capoeira tra gli alberi di un mezzo maine kinghiano...un poliziotto con annesso dilaogo tarantiniano sulla baldoria che non dice niente alla vista di un camion scosparso di sangue...un vecchio che sembra babbo natale che vende pipì di volpe...cinque ragazzi che vogliono passare una settimana di vacanza dopo la fine delle superiori e uno di loro vuole sparare agli scoiattoli perchè sono gay...è il film più geniale che vedo da 3 anni a questa parte..e ne ho visti...riunisce tutti gli archetipi dell'horror anni'60-70, ma persino "2000 maniacs" e"bloody feast", e li rivolta; con l'ispirazione di sam raimi dietro l'angolo, il mago degli effeti speciali dell'armata delle tenebre e della casa(sam raimi ritorna) che organizza il tutto, la coproduzione e la supervisione di David Lynch come protezione, questo film è uno dei pochi horror che fa ridere volontariamente, senza scadere mai nel banale. Avete presente funny games? ecco, qui ci troviamo al confronto tra l'esperienza dei film horror-college(quelli che di solito pretendono di fare paura e invece ti fan piegare dal ridere)e la macabra realtà che si nasconde nelle oscure società bifolche alloche di paesini sperduti nei boschi americani, dove solo loro sanno il "segreto" del morbo assassino che si tramanda da generazioni...senza parlarne mai però!!!qui tutto è superiore, le fotografie alla andy warhol dei visi, dei paesaggi trash, momenti di amore con stacchi in frame velocissimi di immagini che ti disgustano terribilmente, tocchi di regia magistrali, scene epocali, per non parlare della voluta autoironia nella scelta di frasi mitiche, quelle che di solito dice stallone o ken russell o russell crowe, dette da un vecchio alcoolizzato del paese...grottesco, sceneggiatura da oscar giuro, orrore palpabile;
una su tutte ve la dico però:
una ragazza che si fa la ceretta nella vasca, destinata a morire a causa di sto ***** di morbo che ha preso tutto. Ora: come poter rendere alo spettatore l'immagine della sua pelle orribilmente devastata senza fare la classica scena di lei che toglie un asciugamano all'improvviso ed ecco le orribili ferite? come rendere lei che, consapevole di morire, vuole sentirsi bella, vuole sentirsi donna, pronta al primo appuntamento all'università, il passaggio all'età adulta, che non vedrà mai?
semplice, ci dice eli rod, il regista: prima scopa con l'unico sano rimasto, poi nella vasca, da sola, musica dolcissima, lei in lacrime fa la cosa che fa da sempre per stare bene, per sentirsi ****: tanta schiuma sulle gambe e una lametta a svelare, con annesso rumore della lama che passa sopra, le piaghe...
dolce, amaro, delirante, grottesco, entusiasmante, raccapriciante

Ultima risposta 08/11/2003 00.29.36
sheila  @  18/09/2003 01:25:51
quel poco che ho capito fa pena il resto fa schifo e le latre scene dormire

jena  @  17/09/2003 23:01:15
UNA COSA ABOMINEVOLE!!!
per prima cosa è disgustosa...poi ke cavolata!!! w i film copiati!!!!!voto 1 xkè non si può mettere 0!!!!!!!

Invia una mail all'autore del commento nicola  @  17/09/2003 14:36:46
Invia una mail all'autore del commento Mario  @  16/09/2003 21:33:08
Un film da evitare, brutto, scontato,...stupido. Il promo che vedete in tv non e' per nulla veritiero. Veramente un film di 4° categoria

Il Conte Lello Mascetti  @  16/09/2003 13:59:52
tra questo film e "the pool" ho passato notti insonne, ma solo per stabilire chi dei due fosse peggio!!!!!!!!!!! perchè producono boiate simili?????!

MiCky  @  15/09/2003 22:34:06
Ero affascinato da questo film sopratutto grazie al trailer davvero interessante.Visto il film.....due parole-davvero deludente-.La trama anche interessante della malattia contaggiosa è sprecata malamente dal regista.Non c'è tensione ma solo il continuo nervosismo dei protagonisti.Lo sbirro deficiente ,il ragazzo prima morde come un cane e poi eroe del kung-fu,il finale davvero DEPRIMENTE.Questo è un film delusione troppo pompato dai media.

Invia una mail all'autore del commento Enomis13  @  15/09/2003 17:01:05
io non me la sento di stroncarlo, non è male, più impressioante che pauroso ma sempre meglio di The Pool..

Ultima risposta 19/09/2003 00.01.34
didi  @  15/09/2003 15:53:14
più dite che fa schifo più mi fate venir voglia di andarlo a vedere.solo per le scene slatter...poi per la storia non ha importanza per me se è assurda tanto....ce ne sono di film horror assurdi tipo jason x (non ancora fuori sugli schermi)che nel 2250 o giù di li viene trovato ibernato (da chi non si sa) e lo liberano, risvegliando di nuovo il mostro......non è +ridicolo far rivivere un personaggio per decine di volte in modi e situazioni assurde pur di fare un film??? beh rispondete voi. ciao

Ultima risposta 19/09/2003 10.01.17
Invia una mail all'autore del commento zara  @  15/09/2003 14:59:33
è un film sulla falsa riga di Blair wich project 1 (genere boschi, ragazzi, urla e sangue). è un genere splatter, ma fatto molto male e senza alcun particolare effetto a parte l'eccessivo quantitativo di sangue. storia poco avvincente e molto povera di succo riassuntivo. il finale è eccessivamente deludente, conduce solo alla visione scontata della "vita di paese" che non si può sempre chiudere nell'ignoranza ed incoerenza invece sottolineata nel film. film completamente incoerente in innumerevoli scene (la scommessa della birra, l'ultimo amico che torna nella casa dopo tanto tempo) da vedere solo come ultima alternativa (anche ad Heidi).

Invia una mail all'autore del commento V-JOLT  @  15/09/2003 12:33:59
Ma è carino...

silvia  @  15/09/2003 10:40:58
A ME è PIACIUTO MA NON HO CAPITO IL FINALE VI PREGO SPIEGATEMELO!!!!!!!I PROPRIETARI DEL SUPERMERCATO AVVELENANO L'ACQUA???????

Ultima risposta 19/09/2003 10.19.08
GIUSE  @  15/09/2003 09:53:48
IL VOTO è GIUSTISSIMO!! ANDATE A VEDERLO!!

Ultima risposta 25/09/2003 12.04.01
Invia una mail all'autore del commento Miki  @  15/09/2003 09:39:58
Uno schifo... d solito guardo gli horror ma ieri sera avrei dato d stomaco.. pessimo il finale.. brutta copia dei film di Wes Craven... lo sconsiglio ai deboli di stomaco soprattutto dopo cena!!!

Simo  @  14/09/2003 16:39:44
Non ho riso così neanche per "Una settimana da Dio"... Il mio voto è 7 perchè pensavo di andare a vedere il solito horror banale, invece con mio immenso stupore mi sono divertita tantissimo.
PS. Ma il trailer era ironico o ci hanno preso in giro?

Ultima risposta 15/09/2003 12.01.19
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  14/09/2003 13:37:10
Nonostante abbia fatto schifo a tutti, a me non è dispiaciuto.
Cabin fever è in realtà un grottesco più che un horror, dove le sequenze e i dialoghi sono VOLUTAMENTE paradossali. E' un film che ricorda tanto i classici degli anni '70 da "non aprite quella porta", a "le colline hanno gli occhi", pur essendo lontanissimo dai prototipi.
Il regista, da quello che ho letto, ha lavorato nella troma e ha fatto un paio di cortometraggi per David Lynch (che compare tra i produttori). A modo suo questa pellicola è anche un po' lynchana, sopratutto in alcuni personaggi, come i gestori del negozio, o il polizziotto (l'uomo della baldoria).

Insomma io penso dopo una prima parte banale (dove sembra il solito horror giovanile), cabin fever si trasformi in un film molto insolito per i giorni nostri. Agli appassionati sicuramente piacerà.
Tra l'altro le muciche sono del grande Angelo Badalamenti..... dal 6 al 7!

Ultima risposta 07/06/2006 23.13.49
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR andre85  @  14/09/2003 00:58:14
forse nn vi è piaciuto x il fatto che pensavate di andare a vedere quei film horror di questo periodo (da scream in poi) che sono tutti uguali.
io ho apprezzato la diversità del film anche se alcune scene erano un pò fuori tema (il biondo che inizia a fare kung fu...)

VIVY  @  13/09/2003 09:35:36
UN FILM PIU' IDIOTA DI QUESTO NON L'AVEVO MAI VISTO.C'E' SEMPRE UNA PRIMA VOLTA

Ultima risposta 22/09/2003 02.43.20
Arokh  @  12/09/2003 23:16:37
......
si trattava di un film o del prodotto di una cattiva digestione ( in tutti i sensi)?

Ultima risposta 15/09/2003 15.46.03
Uranux  @  12/09/2003 13:25:04
Non riesco a credere che si sia potuto fare un film cosi' orrendo. Una vera e propria sequela di scene piene di sangue.

Una fine idiota con personaggi inverosimili.

Spero che nessuno vada a vederlo al cinema.

Ultima risposta 24/01/2007 17.37.38
Mash  @  11/09/2003 15:29:49
nn sarebbe brutto.. se nn fosse 1 ca**ata tremenda!!

Ultima risposta 22/09/2003 02.44.34
Jennifer  @  11/09/2003 14:14:26
Privo di una trama logica,un horror che paura non fa assolutamente fa anzi ridere e a tratti schifo per alcune scene di cattivo gusto ma paura x nulla.
Buh non ho parole per descrivere il film...è davvero " insulso" ,per nulla coinvolgente,deludente,assolutamente non orginale.
Un mix di ambientazioni,frasi e scene di altri film messe insieme (male) senza seguire una trama che dia corpo al film.
Davvero un flop a mio avviso.
Insomma vi consiglio vivamente di spendere meglio i soldi del biglietto!

Invia una mail all'autore del commento federica  @  11/09/2003 00:46:37
questo film mi ha disgustata,non si vede altro che gente che sputa sangue e brandelli di pelle ovunque....davvero brutto!!!

Ultima risposta 12/09/2003 21.15.55
Invia una mail all'autore del commento vincenzo  @  10/09/2003 19:53:03
ragà....se vi piacciono i film horror....nn perdetevelo!

Ultima risposta 14/09/2003 11.47.09
Tommy  @  10/09/2003 16:59:20
Non andate a vedere questo schifo di film!

DyiNgTeaR  @  09/09/2003 19:39:14
Reika  @  09/09/2003 18:05:01
Adoro così tanto l'horror che vado a vedere tutto quello che esce a cinema di conseguenza sono abituata a violente delusioni ma questo è...indefinibile! Il peggio è che azzarda riferimenti Lynchiani non riuscendo neanche lontanamente a trasmettere la magica inquietudine con la quale Lynch riesce a contagiarti anche con la sempliceinquadratura di un cartello stradale...credo che chi non ha talento non dovrebbe cimentarsi in un genere come l'horror, anzi, a pensarci bene, in nessun genere...il film è noioso, pasticciato, piatto, non c'è un solo momento di tensione o di interesse, pretende di incuriosire e di spiazzare con personaggi surreali alla Twin Peaks ma riesce solo ad essere confuso e patetico...è un fallimento!

Ultima risposta 17/09/2003 22.03.11
alessandra  @  09/09/2003 17:31:20
NON VI ACCONTENTATE MAI ! NON TUTTI I FILM POSSONO ESSERE PAUROSI COME L'ESORCISTA E THE RING! CMQ E' STATO GRAZIOSO

Ultima risposta 25/09/2003 02.16.15
mimmo  @  09/09/2003 17:28:45
carino, niente di +. Xo' incredibilmente splatter, come non si vedeva da inferno a grand island

Ultima risposta 22/09/2003 02.48.07
Invia una mail all'autore del commento SeM  @  09/09/2003 15:43:29
ma che shifo di film !!

Ultima risposta 12/09/2003 11.17.10
Moreno  @  09/09/2003 14:32:09
E' il film più idiota e senza senso mai visto. Dovrebbero proibire la proiezione di film così scadenti. Ma dimmi tu. Con tutti i registi emergenti che meriterebbero. Il film rappresenta il declino della cinematografia. Tra questo film e domenica in vi consiglio domenica in.

Ultima risposta 09/09/2003 18.46.37
Invia una mail all'autore del commento Vale  @  09/09/2003 12:38:52
Credo che il voto dica già tanto... cmq secondo me i personaggi agiscono sempre senza un senso preciso (e senza pensare alle mosse più logiche) e la trama non esiste. Inoltre alcune scene erano talmente splatter che mi facevano persino ridere... Lo sconsiglio ai non amanti del genere!!

Cloud  @  08/09/2003 23:26:13
La storia del virus è un pretesto. In realtà non riuscirei a definirlo film. Trama inesistente. Dall'inizio iperconvezionale del gruppo di polli da smembrare (he he he) si passa a situazioni incoerenti e grottesche che strappano tutt'alpiù risate. Elementi assurdi? Il poliziotto fumato, il bambino che prima di mordere non può fare a meno di esibirsi in evoluzioni di arti marziali (al rallentatore per fare più effetto), il kit della famiglia per andare a caccia di contagiati, il cane impazzito (di cui la visuale in rosso, citazione da La Casa) e il tipo che non è contagiato che alla fine urla ripetutamente la gioia della sua vittoria salvo poi essere crivellato dalla polizia (citazione da Il Ritorno dei Morti Viventi). Ecco, evitatelo se cercate un film... se cercate solo una accozzaglia di citazioni montate in mezzo a situazioni splatter, accomodatevi.
Dimenticavo, non vengono lesinate scene di nudo e di sesso... completa una bella depilazione... "capillare"! Solo per questo un punto in più al film!

M%5  @  08/09/2003 15:57:26
a me non è dispiaciuto affatto.
probabilmente secondo i canoni odierni anche i film come non aprite quella porta o reanimator sarebbero porcherie.
ma chi, come il sottoscritto, da bambino sguazzava nei film della troma può godersi tranquillamente anche questa pellicola.
e bravo Roth continua così...

Ultima risposta 22/09/2003 02.57.20
Invia una mail all'autore del commento Cristina  @  07/09/2003 21:48:49
Devo dire che in quetso periodo molti film horror fanno pena...ma questo li batte tutti!!

Ultima risposta 15/09/2003 12.53.30
Invia una mail all'autore del commento Afta  @  07/09/2003 19:57:13
Un buo film splatter e trash... solo per cultori del genere ed amanti del horror sanguinolento annu 80.
Per gli altri, ovviamente, è da sconsigliare... manca sicuramente la trama, anche se a tratti sembra quasi voluta e ricercata l'incoerenza e l'assurdità come se si volesse operare una rilettura del genere horror edulcorato per teenager anni '90...
C'è di meglio ma si fa vedere...

Ultima risposta 09/09/2003 18.49.27
Invia una mail all'autore del commento djflash  @  07/09/2003 02:01:12
Per un amante del genere... posso dire che son stato felicissimo di aver visto al cinema un capolavoro del genere. Ovviamente è molto anni 80 un po' splatter e oggi come oggi alla maggior parte del pubblicò può fare ridere.. o peggio ancora schifo. Se le vecchie glorie come "la casa" o alla Fulci vi piacciono... questo è un film per voi =) .

Ultima risposta 14/02/2007 13.07.30
Invia una mail all'autore del commento Claudio  @  06/09/2003 14:42:29
E' stato 1 *******, è vero, è incoerente, con molte incongruenze, senza 1 briciolo di suspence........Gli spunti xò erano accettabili, e se hai 2 ore scarse da perdere, puoi vederlo. Cmq lo preferisco a quel pseudo non so come definirlo di Al calare delle tenebre. Un suggerimento: vedetelo con lo stomaco vuoto....

Simo  @  06/09/2003 10:43:30
per me fa pena

clau  @  05/09/2003 15:24:43
ma cos'è? un film horror o una presa per il ****?non ho parole per esprimere la pessima impressione che mi ha fatto questo film. non lasciatevi fregare! è un pacco insopportabile,il peggiore in circolazione.La cosa preoccupante è che manca tutto: colpi di scena:zero.Tensione:zero.Trama: chi l'ha vista?sceneggiatura:persa per strada.Dialoghi da bambini dell'asilo.Meno male che tra un pò ridanno in televisione l'esorcista,almeno è gratis e fa davvero paura...cosa che non riescono a fare film insignificanti come questo.

Ultima risposta 18/09/2003 04.09.22
antonio  @  05/09/2003 12:43:52
mmh...troppi commenti negativi!Ci penso io a rivalutare questo bel film!Lo so poteva essere migliore e gli attori fanno pena , ma a ben pensarci di film horror pessimi in circolazione ce ne sono parecchi!gli effetti speciali potevano fare più paura ! la sensazione che si prova durante la visione è la più pura impassibilità.provaci ancora Eli Roth

Invia una mail all'autore del commento Mus  @  05/09/2003 10:59:38
Ma come si può concepire e finanziare un film del genere????senza senso e bruttissimo,con cose che succedono a caso,vedi ill bambino ninja....

vivaely  @  26/08/2003 08:22:38
Dopo L'Acchiappasogni ecco il film horror più brutto uscito negli ultimi anni. O forse mi sbaglio... è un film comico dato che alla prima tutta la sala ha riso dall'inizio alla fine!

Ultima risposta 18/09/2003 04.11.32
Invia una mail all'autore del commento Simona  @  25/08/2003 11:50:03
Sono ancora sconvolta e indignata dalla visione di questo film.. direi che non ci sono parole per descriverlo.. se non come INGUARDABILE e INDEGNO anche per un amante dei film horror come me!
Trama esile per non dire inesistente, attori che abbaiano invece di recitare, sangue talmente finto che al confronto la pummarola risulterebbe più credibile.. persino i dialoghi sono inaccettabili!!! L'unica cosa positiva è la durata del film (1 h. e 30), accettabile nella sua relativa brevità..
L'unica emozione che suscita questo polpettone grondante incongruenze è di sollievo quando finalmente scorrono i titoli di coda!

Ultima risposta 18/09/2003 04.12.28
Invia una mail all'autore del commento silvia  @  24/08/2003 12:45:26
sono pochi i film che possono essere definiti horror, ma questo fa veramente schifo, in tutti i sensi.Il film è privo di trama, non spiega nulla, inoltre gli attori sono degli incompetenti e la sceneggiatura è orribile. L'unico effetto che causa questo film è la nausea.

Invia una mail all'autore del commento christian  @  24/08/2003 01:29:46
Assolutamente delirante: dai dialoghi talmente stupidi da far sembrare american pie un film di Fellini al confronto fino alla pessima recitazione dei giovani protagonisti.Un film di rarissimo trash, come da tempo non si vedeva sugli schermi.Regia assente, musiche piuttosto fuori luogo.Qualche discreto trucco permette al film di non prendere 1.
per tutti gli amanti del buon cinema dell'orrore ricordo che la sequenza finale è presa PARI-PARI dalla "Notte dei morti viventi".
sicuramente da evitare.

Ultima risposta 31/01/2005 14.00.20
Invia una mail all'autore del commento andrea rinni  @  20/08/2003 15:22:31
una vera *******ta estiva

Ultima risposta 30/12/2002
«« Commenti Precedenti   Pagina di 4

NEW
i dannatii delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
if - gli amici immaginariil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidente
 NEW
la profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)
 NEW
metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
 NEW
ritratto di un amoreroad house (2024)
una storia neravita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora