giovani streghe regia di Andrew Fleming USA 1996
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

giovani streghe (1996)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film GIOVANI STREGHE

Titolo Originale: THE CRAFT

RegiaAndrew Fleming

InterpretiRachel True, Neve Campbell, Robin Tunney, Fairuza Balk

Durata: h 1.35
NazionalitàUSA 1996
Generehorror
Al cinema nel Settembre 1995

•  Altri film di Andrew Fleming

Trama del film Giovani streghe

Sarah, Nancy, Bonnie e Rochelle sono quattro studentesse di una scuola cattolica di Los Angeles. Tutte alle prese con i problemi quotidiani della loro età, si scatenano quando scoprono di possedere poteri sovrannaturali. Cominceranno ad usarli senza limiti, ognuna per vendicarsi di chi l'ha fatta o la sta facendo soffrire o per esaudire desideri custoditi in fondo al cuore.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,41 / 10 (35 voti)6,41Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Giovani streghe, 35 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Norgoth  @  10/10/2024 22:41:35
   6 / 10
Incredibile il fatto che io non abbia mai votato questo film, dato che l'ho visto diverse volte.
L'ho visto diverse volte, mentre facevo altro, perché "Giovani Streghe" è una commediola pressoché mediocre, con qualche elemento vagamente fantasioso, vagamente goth, vagamente teen, che ovviamente era discretamente ben calato nell'epoca in cui uscì... e ad oggi risulta essere un discreto sottofondo mentre ci si dedica ad altre attività (disegnare o scrivere, nel mio caso) per evitare l'assoluto silenzio.
Intendiamoci: il film non è uno schifo, anzi, avrebbe anche spunti ed "ingredienti" potenzialmente interessanti. Il tutto però, nel tentativo probabilmente di prendere un pubblico più ampio, non viene approfondito dando vita ad un film un po' acerbo ed ingenuo, che ha del potenziale ma non si impegna.
Io avrei spinto di più in una direzione magari meno pop ma sicuramente più incisiva, concentrandomi di più sul lato "oscuro" della vicenda (che ha spunti interessanti ma sviluppati a metà) e anche sulla miglior caratterizzazione delle ragazze, anch'esse sviluppate a metà.
Un film al quale sono state tagliate le gambe, che poteva osare un po' di più ma non lo ha potuto fare.

Il cast comunque è discreto, con buone interpretazioni (protagoniste) che controbilanciano altre così così (alcuni personaggi secondari).
Le musiche a mio avviso sono un po' stonate in un film con protagoniste del genere, forse è fatto apposta ma...
Il ritmo è discreto e la durata è giusta.
La trama è un po' sbilanciata tra la prima e la seconda parte, forse per ragioni di durata del film, comunque si lascia abbastanza seguire.

In conclusione, un filmetto né carne né pesce, innocuo (peccato).

Oskarsson88  @  04/05/2024 09:35:36
   6 / 10
Pellicola molto adolescenziale quindi più adatta per un pubblico nell'età delle protagoniste, racconta una storia di emarginazione scolastica, desideri, brama e vendetta, metafora del sentire delle persone in quell'età. Si guarda, è diventato un cult movie... però non è tanto il mio.

alex94  @  22/03/2020 12:35:29
   6 / 10
Un teen movie con qualche elemento fantasy/horror che si è rivelato meno indecente di quello che mi aspettavo.
Certo non mancano le solite banalità e stereotipi presenti in questo genere di pellicole però questo può contare su una storiella semplice ma scorrevole, una buona fotografia ed un finale che per una volta non è particolarmente consolatorio (per quanto neanche cattivo).
Effetti speciali non abbondanti ma di discreta fattura, recitazione tutt'altro che esaltante.
C'è di peggio, questo almeno con un minimo di criterio è concepito...

biagio82  @  02/06/2018 00:55:11
   7 / 10
beh, non lo definirei horror, quanto più un teen movie con alcuni elementi triller.
questo film era un caposaldo del palinsesto di italia 1 io lo ricordo per le 4 protagoniste (bravissime oltre che bellissime) e per alcuni spunti interessanti derivati dalla cultura wicca che negli anni 90 iniziavano a catturare l'intersse dell'ampio publico.
il film scorre bene, si empatiza bene con le 4 ragazze, e c'è qualche bella trovata per rappresentare la magia in maniera non giocosa ma sottile a rendere bene l'atmosfera che si deve respirare nel film.
film consigliato sopratutto ad un publico adolescenziale.

p.s:
io sono sempre stato convinto che questo film abbia ispirato il telefilm "streghe" ma forse è solo una mia impresiione

Rollo Tommasi  @  08/05/2016 18:37:47
   6½ / 10
Teen-movie culto degli anni novanta che si porta discretamente bene gli anni e l'inconfondibile stile narrativo dell'epoca, tra cui le musiche pompatissime che rintonano nelle casse per sottolineare le scene di maggiore tensione, ed il ritmo un pò sconnesso.
Buona la prova del cast, in particolare la demoniacha Fairuza Balk, un concentrato di malvagità puberale repressa, che si scantena in una progressione rabbiosa, conseguenza di una possessione incubata che esige in fio il prezzo della sua sanità mentale.
Simile ad Hocus Pocus, di cui è la versione "giffoniana", con meno qualità ma anche meno buonismo...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  18/04/2015 14:36:46
   5 / 10
Classico teen-horror anni '90 che era diventato punto fisso del palinsesto di Italia 1.
Di paura neanche a parlarne come immaginate; adatto giusto ai teenager di quegli anni, quando filmetti così avevano un certo seguito. Che poi, al di là di tutto, il motivo principale per cui si lasciava guardare era l'avvenenza delle quattro attrici protagoniste.

1 risposta al commento
Ultima risposta 18/04/2015 15.55.07
Visualizza / Rispondi al commento
BlueBlaster  @  18/04/2015 02:43:38
   5½ / 10
Simpatico ma nulla di più...ha il pregio di lasciarsi vedere senza annoiare ma chiamarlo horror è proprio una eresia, al massimo un teen-fantasy-horror tipicamente novantino.
Discreto il cast, ragazze non bellissime giustamente, di futuri volti noti...Fairuza Balk (diabolica) è perfetta per questo ruolo con il suo volto pallido ed i suoi ghigni malefici aiutati dall'enorme bocca che si ritrova.
Gli effetti speciali non sono male ma mancano atmosfera (a parte un paio di casi) e sopratutto sangue...solo negli ultimi 20 minuti si intraprende la strada giusta con tipo la casa piena di vermi e trovate simili.
Molto carina la colonna sonora, una prerogativa dei film anni 90...
La storia è interessante, trattasi di stregoneria al giorno d'oggi e quindi una tematica non proprio abusata...poi il cliché è dietro l'angolo ma una visione spensierata ci sta, nonostante sia famoso mi mancava!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  14/01/2015 00:32:14
   5½ / 10
Teen movie con pieghe più fantasy che horror. Scontato e banale nella prima parte con protagoniste alle prese con il classico problema di emerginazione impopolarità soprattutto in ambito scolastico, leggermente più interessante quando comincia ad incrinarsi per deflagrare nella rottura completa quando gli egoismi prevalgono, anche se la sceneggiatura opera uno stacco troppo netto per due delle quattro protaogniste, un voltafaccia fin troppo repentino a mio parere.

Drugo.91  @  06/10/2010 11:41:09
   4 / 10
molto meno originale del suo sosia,
noioso e di poco intrattenimento,
lasciate perdere

bebabi34  @  08/07/2010 18:37:16
   4½ / 10
Film indecente. Realizzato come se si parlasse del circolo del cucito. Non trascina col ritmo, né tanto meno con la tensione o la suspense. Una commedia liceale da orario preserale. I momenti che dovrebbero essere il culmine della paura sono semplicemente ridicoli.

Ciaby  @  04/04/2010 20:01:40
   6 / 10
Visto molto tempo fa.
Nulla di sconvolgente. Caruccio, si lascia seguire.
La cosa migliore del film? Neve Campbell.

diamanta  @  04/04/2010 19:46:34
   6½ / 10
Una commedia per teenager che al'epoca fu credo [e anche ora poche ci sono riuscite] una delle più originali.
L'avrò visto tante di quelle volte che neanche ricordo.
Non è un capolavoro questo è certo ma si lascia guardare.

Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  @  08/03/2010 18:10:21
   7 / 10
Ieri pom. ero skaxxatissimo x la figura di kakka fatta dal Napoli a Bologna (altro ke Champions League.....uff....) e kosì....ho rovistato tra le mie cirka 500 vekkie vhs x trovare qualkosa ke mi distraesse un po' dal kalcio...kosa non facile, eh....ma vabbè.....
ho trovato 'sto filmetto ke non avevo ankora visto....cioè lo vidi a metà qualke anno fa su Italia 1....solo a metà xkè poi mi addormentai kon tanto di bava alla Homer Simpson.....e quindi....ho messo la vhs nel videoregistratore e me lo so' visto......disturbato prima da "Pandorino" ke voleva sape' se fossi disponibile a tradurre dei dokumenti in spagnolo ('sti kaxxi.....io non lavoro...eheheheheh...) poi da Roby ke voleva "solo" salutarmi e mi ha tenuto al tel. quasi un'ora....e vabbè......kmq ja....l'ho visto finalmente tutto.....e....
mi è piaciuto abbastanza.....è il klassiko filmetto messo su senza pretese ke risulta originale e intrigante.....una versione mooooooooolto alternativa del mondo adolescenziale......
ma poi mi kiedo...le streghe esistono davvero ???? quando ero bambino pensavo di sì.-....e vabbè.....mo' non sto a rakkontare il xkè sennò facciamo notte....ahahahahahah :-)

topsecret  @  18/05/2009 20:27:56
   6½ / 10
Un discreto teen thriller, con quattro affascinanti protagoniste ed atmosfere dark. Il ritmo non è eccelso, ma il film scorre bene e risulta essere godibile.
Colonna sonora orecchiabile.

2 risposte al commento
Ultima risposta 12/02/2010 09.54.16
Visualizza / Rispondi al commento
Mauri206  @  31/12/2008 03:47:10
   8 / 10
Premesso che il sottoscritto possiede il dvd non appena usci' nei negozi (stiamo parlando di ben 10 anni fa) asserisco con la massima spontaneità che il film è perfetto nel suo genere ............................. state bene attenti ho detto GENERE, per cui non posso dire che sia un capolavoro, ma solo perchè i film di genere per loro natura non potrebberlo mai esserlo.

Il genere ovviamente è quello della commedia brillante americana ADOLESCENZIALE e quindi TEEN MOVIE, non ha nulla a che vedere con i film Horror, neanche nelle sue intenzioni non vuole assolutamente far paura, semmai ribrezzo per chi ha paura di ragni, insetti e topi (non io).

Nel film sono ottimamente implementati nel classico rapporto amore/odio di 4 amiche collegiali (provenienti da ceti sociali diversi), elementi soprannaturali attinenti il mondo della magia bianca e nera .......................... con il risultato di una trama fantastica.

In alcune parti si evolve in maniera piu' divertente ...................... vedi il ragazzo lobotomizzato dall' incantesimo dell' amore che regge i libri della protagonista alla messa, altre in maniera piu' cupa ............................ l'avverarsi della maledizione sulla compagna razzista che uscita dalla piscina si vede perdere tutti i capelli attaccati sulla cuffia che si era appena tolta ................. e molti altri ancora.


Tutti episodi ben studiati rappresentati e recitati da 4 belle e brave attrici che, apparte la ben nota Neve Cambell, hanno fatto tutte in seguito la loro rispettabilissima strada in campo cinematografico (non mi dite che Rachel True o Fairuza Balk non vi dice niente ) in barba a qualche tipa un po troppo complessata che ha liquidato il film in questa sede come una scemenza (che cacchio centrano i gonnies e stand by me ?!?)

Fatemi il favore vi prego se non vi piace il genere non rompete le palle con i vostri commenti da gobbi, semmai dite le ragazze sono troppo oche, la danno via troppo facile, mi è sembrato un po' superficiale (allora sparati un bel Nanni), oppure le parolacce mi danno sui nervi.

Scusatemi ma a me questa persecuzione preconcetta ogni volta si rappresenti la spumeggiante esistenza delle teen ager americane (molto meno bigotte e cervellotiche delle nostrane) mi da proprio sui nervi.

1 risposta al commento
Ultima risposta 12/02/2010 04.55.29
Visualizza / Rispondi al commento
DarkRareMirko  @  25/10/2008 19:47:14
   6½ / 10
Dignitosissima commistione horror/mistery/ avventura, con un bel gruppetto di attrici molto brave (spicca la stragnocca Campbell; tra l'altro in questo film c'è anche il bravo Skeeth Ulrich, e la coppia già si era vista nel primo Scream) e alcune scene ad effetto mica da ridere (tipo quella ambientata nel bagno pieno di insetti).

Veramente un film che non annoia mai, piacevole, ben diretto e sceneggiato, che consiglio senza riserve.

Bravo Andrew Fleming.

Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  @  07/03/2008 13:19:17
   7 / 10
Buonissimo teen-horror che non cade mai nella banalità che da sempre infanga questo genere di film.Le attrici sono bravissime e anche il tema trattato e il succedersi degli eventi pare non stancare mai lo spettatore,da sempre affasnato da questo genere di film.

Bathory  @  14/01/2008 23:45:40
   5 / 10
Di horror non c'è assolutamente traccia, dato che non trasmette paura o tensione neanche per un secondo.
La trama è abbastanza sconclusionata e in alcuni punti troppo forzata; a ciò si unisce una recitazione piuttosto scadente delle quattro splendide streghette in erba.. è un film che non lascia molto, anche se ciò era facilmente preventivabile data la trama, ma purtroppo non presenta nemmeno un aspetto positivo, stagliandosi sulla soglia della mediocrità..

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  @  17/09/2007 20:29:41
   4½ / 10
Pessimo teen-horror di infima lega; emozioni ridotte all'osso, di paura manco a parlarne.
Tanto aggraziate quanto sciape ed anonime le quattro protagoniste.
Per chi si accontenta.

2 risposte al commento
Ultima risposta 18/09/2007 09.59.12
Visualizza / Rispondi al commento
moffetta85  @  17/09/2007 14:11:06
   7½ / 10
Bello, la trama è originale, le attrici sono molte brava (Neve ottima come sempre), ha quel retrogusto gotico mescolato al teen che può piacere....l'ho visto quando avevo 12-13anni e all'epoca mi era piaciuto, l'ho comprato in dvd due giorni fa e non è cambiata una virgola,sempre molto bello e attuale.

Glendhi  @  29/08/2007 02:14:43
   2 / 10
.....buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah..... ....ma per favore.....

16 risposte al commento
Ultima risposta 22/09/2007 01.31.01
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  27/07/2007 11:37:41
   5½ / 10
Ho perso circa 20 minuti di film, ma penso di non essermi perso niente. Questo filmetto l’ho trovato un po’ piatto, di suspense non se ne trova. Ok, per quello è godibile, io l’ho visto su Italia1 poco tempo fa, l’ho visto volentieri, però è di scarso livello; l’intreccio mi sembra quasi da telefilm, la regia è mediocre e le attrici sono così così. Più che altro mi sembrava di rivedere “Amori e incantesimi”. La media è decisamente alta.
Si può vedere, ma di certo non da avere in casa. Come voto è un appena sufficiente.

1 risposta al commento
Ultima risposta 12/02/2010 05.02.19
Visualizza / Rispondi al commento
John Carpenter  @  26/07/2007 15:56:41
   6 / 10
Giovani Streghe non mi è parso tutto questo granchè.
La storia è anche curiosa, ma lo sviluppo non è dei migliori!
Un film troppo derivativo dai classici teen-horror, la sceneggiatura è compresa da dialoghi patetici e altri interessanti, ma il vero punto forte del film secondo me, è l'interpretazione di Fairuza Balk, veramente bravissima.
Il finale, poi è decisamente orrido!
Non male, ma poteva essere migliore!

John.

2 risposte al commento
Ultima risposta 26/07/2007 18.34.34
Visualizza / Rispondi al commento
Momuzzolo  @  26/07/2007 15:18:07
   7 / 10
Fichissimo! Vale davvero la pena di vederlo. Se non vado questo film segnò la carriera di Neve Cambell nel mondo del cinema dove recita in maniera abbastanza buona.
Anche se la regina è indiscussa è Fairuza Balk.
Bel Film, non prevedibile come questo genere ormai è diventato.
Lo comprerò! Vale la pena di vederlo ancora.

Lory_noir  @  26/07/2007 13:00:44
   7 / 10
Un buon film. Mi aspettavo qualcosa di leggero tendente più alla commedia invece è proprio cattivo in certe scene e nn si risparmi di esserlo fino alla fine. Le attrici mi sono piaciute specialmente Fairuza Balk che è perfetta secondo me nel personaggio che interpreta. Non un capolavoro ma un bel film con una buona morale che nn si perde in buonismo.

Living Dead  @  26/07/2007 12:49:05
   6½ / 10
Visto ieri sera in tv. Piacevole filmetto che si lascia guardare grazie anche a delle buone protagoniste.

AMERICANFREE  @  26/07/2007 09:57:12
   7½ / 10
bel film .....l'avro' visto 10 volte...... buon trattenimento!!! da vedere

Invia una mail all'autore del commento click  @  12/07/2007 00:24:20
   7½ / 10
Piccolo grande film non molto conosciuto e dal sapore adolescenziale che si riguarda sempre volentieri. insomma è Intrattenimento allo stato puro con ottimi effetti speciali ( per l'epoca).

Scream  @  28/03/2007 16:29:51
   9 / 10
un ottimo film sulla stregoneria. Le 4 attrici sono bravissime!

1 risposta al commento
Ultima risposta 28/03/2007 17.49.47
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Caio  @  25/09/2006 02:38:06
   7 / 10
Fico! Immagino che sia stato questo film ad ispirare il telefilm "streghe". Chissà come mai non c'è stato un sequel, eppure le quattro protagoniste insieme sono un mix esplosivo. Molto piacevole e intrigante cmq, leggero ma non così scontato come altri film del genere. Da vedere.

1 risposta al commento
Ultima risposta 25/09/2006 10.14.24
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  04/09/2006 21:33:26
   8 / 10
leggero, scorrevole, divertente, macabro , questo film e davvero bello non di certo un capolavoro ma debbo dire che mi e' rimasto impresso ! le 4 attrici sono davvero brave Neve Campbell sopra di tutte . una storia semplice ma d'impatto da vedere lo consiglio .

mhhh  @  21/06/2006 14:43:09
   8½ / 10
non sarà il film più bello del mondo ma è sempre bello da vedere!
bella anche la storia

Invia una mail all'autore del commento alessiofarrell  @  20/01/2006 11:20:05
   7½ / 10
Non me lo ricordo benissimo... però mi ricordo ke non mi sono annoiato.... un bel 7,5 non guasta!

alesfaer  @  04/11/2005 09:41:54
   7 / 10
nn l'ho visto di recente, ma ricordo fosse 1 buon film.

Invia una mail all'autore del commento alessiostreghe  @  04/11/2005 08:29:40
   8 / 10
Mi è piaciuto veramente tanto... da vedere in compagnia... belli i poteri!!!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrini
 NEW
freud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween park
 NEW
hayao miyazaki e l'airone
 NEW
hey joeidduil buco - capitolo 2
 NEW
il corpo (2024)il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggeleggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmemodi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sono
 NEW
oceania 2outsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabid
 NEW
piccole cose come questeping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyes
 NEW
sulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow strays
 NEW
the strangers: capitolo 1the substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madreuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056275 commenti su 51411 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net