transit regia di Antonio Negret USA 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

transit (2011)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film TRANSIT

Titolo Originale: TRANSIT

RegiaAntonio Negret

InterpretiJimmy Lee Jr, Elisabeth Rohm, Harold Perrineau, Diora Baird, James Frain, Jim Caviezel

Durata: h 1.28
NazionalitàUSA 2011
Generepoliziesco
Al cinema nell'Aprile 2012

•  Altri film di Antonio Negret

Trama del film Transit

Una famiglia in un viaggio attraverso il deserto è pedinata da dei criminali che hanno rubato del denaro che hanno nascosto nella loro auto.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,50 / 10 (17 voti)5,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Transit, 17 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

DarkRareMirko  @  29/11/2015 00:45:31
   6 / 10
Thriller appena sufficiente e potabile, con ampio uso di primi piani ed il solito Caviezel on the road (anche in Highwayman c'era lui).

Lui è ok, recita discretamente, così come il resto del cast; è lo sviluppo della trama ad essere troppo prevedibile, con elementi triti e poco altro.

Comunque dura poco ed è guardabile; è però un film quasi inutile, banale e stravisto.

Paolo70  @  08/09/2015 11:14:41
   6½ / 10
Film quasi discreto. Si può vedere.

TheLory  @  02/07/2015 19:48:11
   7 / 10
Sembra quasi che ci sia un complotto per stroncare alcuni film, come questo. E' un thriller ben fatto, con una storia che si lascia seguire con piacere, buoni interpreti ecc ecc ecc.

gemellino86  @  05/11/2014 08:46:24
   6 / 10
Dignitoso film d'azione con molti difetti e pochi pregi. La storia è tutta già vista e gli attori non mi sono sembrati granchè. Ben fatti gli inseguimenti.

pisano  @  23/01/2014 22:25:18
   6½ / 10
Ci sono film di gran lunga peggiori ma osannati.
Questo film non se lo caga nessuno ma alla fine non è così merdoso

Invia una mail all'autore del commento brabus  @  26/09/2013 21:26:05
   8 / 10
BELLO!!! INTENSO E CARICO DI TENSIONE

2 risposte al commento
Ultima risposta 15/06/2015 22.07.38
Visualizza / Rispondi al commento
outsider  @  09/07/2013 01:04:00
   6½ / 10
ho visto il film in blu ray, cosa consigliata per il colore degli scenari. inutile dire che il protagonista (il padre di famiglia) e' ormai abituato a questo genere, avendo impersonato gia' altre volte alcuni road movies. Da ex giovanotto alla steve mc queen, appositamente ricalcante il grande di papillon in un precedente, si muove a suo agio ma un po' rallentato dagli anni ( cosa voluta anche dal ruolo).

Prevedibile quanto basta

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
ed un tantino scontato, si snoda attraverso una corsa e rincorsa fra malviventi e famiglia un po' in crisi. questo sa di dejavu', per carita', ma la cosa non crea problemi. per tenere in piedi la trama ci sono alcune trovate molto improbabili e discutibili, inutile elencarle perche' saltano fuori al primo sguardo, ma se cercate l'azione, bei colori, un po' di suspence ( ma solo un po', perche' prevedibile e scontto lo e') passerete bene tutta la visione.

Diciamo pure che l'eccesso di violenza in un momento...spoilerone ....

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER e' una cosa che potevano risparmiarsi, troppo stupida, improbabile e immotivata. anche inutile alla fine, a parte qualsiasi lettura si voglia dare, viste le dinamiche del gruppo. tuttavia i caratteri sono ben tracciati, anche se si e' calcata la mano su quello della Signora madre di famiglia, troppo severa con lui, sempre per tenere in piedi la trama innescando una svolta/ trovata nella stessa.

ESEMPIO CLASSICO, SUL PIANO SCENICO E' piu' bello del precedente film da me commentàto, certamente meno intrigante come trama, si equiparano come gradimento, sotto storie differenti per genere. Questo non e' un thriller, ma un action road movie. La componente di mistero e' praticamente assente.

1 risposta al commento
Ultima risposta 09/07/2013 01.05.48
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
furiosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glaciale
 NEW
girasoligli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi dannatii delinquentii misteri del bar etoileif - gli amici immaginariil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boy
 NEW
io e il seccokina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonos
 NEW
marcello miomay decembermemory (2023)metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe rapture - le ravissementtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia nera
 NEW
vangelo secondo mariavita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050734 commenti su 50771 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net