Una restauratrice d'arte in erba si reca in un piccolo villaggio italiano per riportare un dipinto medievale al suo antico splendore. Ciò che non sa è che sta mettendo la sua vita in pericolo a causa di una maledizione e di un mostro .
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Ciò che principalmente emerge da questo bel film, non è solo e soltanto la passione con cui è stato ideato e realizzato, ma proprio l' atmosfera d'effetto che ti coinvolge in ogni momento. Quel gotico così spiccato risulta anche romantico, oltre che inquietante e rievoca atmosfere "vampiresche" di secoli addietro, tipo quella un po' polverosa, cupa e malata di intervista con il vampiro È il risultato finale che fa la differenza. Rimani affascinato dall' estetica e al tempo stesso scosso dalla truculenza di ciò che avviene giù nel pozzo. Non ci si può di certo annoiare né perdere interesse, fino all'ultima scena.