Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Peccato per una regia televisiva e per un cast decisamente mediocre ( salvabile solo Gatt) perché per il resto si tratta di una pellicola in grado di regalare qualche sorpresa, con i suoi cambi improvvisi di direzione ( si parte come Zombie -movie,attraversando poi il revenge ed il torture porn per finire in un delirio gore omaggiante un classico come "La casa") e che colpisce per una certa apprezzabile crudeltà nelle uccisioni. Nel cast diverse le apparizioni di artisti Hard Rock e Nu- Metal americani che ovviamente monopolizzano anche la colonna sonora ( cosa che gli fa guadagnare un punticino in più). Difficile da giudicare,diverte perché è costantemente fuori dai binari,ma allo stesso tempo nel suo non prendere una direzione precisa rischia di scontentare un po' tutti gli amanti del genere. Non arriva alla sufficienza ma a mio avviso non è proprio tempo perso.
Horror? Mi sono divertito un mondo, altroché. Si ride per non piangere. Sarei quasi tentato a piazzargli un 6 a sto film giusto per la sua verve d'idiozia e interpretativa di attori totalmente incapaci.
Unica cosa decente è la colonna sonora, il resto è una paccottiglia senza arte nè parte, con frescacce sparse alla rinfusa senza grande nesso e senza grande originalità. Qialche momento gore abbastanza riuscito ma il resto della sceneggiatura non convince e non intrattiene a dovere. Cast, regia e doppiaggio piuttosto mediocri. Inutile perderci del tempo.