Poiché la tecnologia del 2009 permette non solo di viaggiare nel tempo, ma anche di trapiantare cervelli, il vecchio presidente di una potente società innamorato della sua collaboratrice, vuole innestare la propria mente nel corpo di un giovane e bel pilota del 1991, primo grande amore della sua Julie.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
FreeJack-buon filmetto che all'epoca sarà costato un sacco di soldi..infatti evidente è lo sforzo produttivo nel ricreare una città del futuro con veicoli futuristici, costumi etc. Estevez (CubaLibre-LaNotteDelGiudizio) se la cava benissimo, un po sottotono invece il grande Hopkins presente nel finale che risulta tirato troppo per le lunghe e un po stucchevole ma che non inficia quello che è, dopotutto, un buon film di fantascienza.
E' un film strano che ha delle somiglianze con il più riuscito "Total Recall" e molti altri film anni 80 che parlano di un futuro dispotico... Comunque il cast è buonissimo e ci sta benissimo pure il grande Mick Jagger come cattivo! Passabili effetti speciali, buona colonna sonora...non è un film indimenticabile ma la visione è piacevole, specie per chi ama il genere action-fantascienza.
L'unico film decente del regista. Un buon sci-fi con delle piccole idee riuscite, bei effetti digitali, e un gruppo di attori divertiti e affiatati (Estevez su tutti, anche se è Jagger che ruba la scena a tutti come silenzioso cacciatore di taglie). Niente di che, ma guardabile.
Non è assolutamente giusto e soprattutto oggettivo che questo film (sicuramente non un capolavoro) rimanga con la piena insufficienza, si lascia guardare piacevolmente e Mick jagger è sicuramwente una sorpresa