and soon the darkness regia di Marcos Efron USA, Argentina, Francia 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

and soon the darkness (2011)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film AND SOON THE DARKNESS

Titolo Originale: AND SOON THE DARKNESS

RegiaMarcos Efron

InterpretiAmber Heard, Odette Yustman, Karl Urban

Durata: h 1.34
NazionalitàUSA, Argentina, Francia 2011
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2010

•  Altri film di Marcos Efron

Trama del film And soon the darkness

a vacanza di Stephanie (Heard) ed Ellie (Yustman) in un villaggio esotico in Argentina è una perfetta 'fuga tra ragazze' per crogiolarsi al sole, fare shopping e flirtare con i ragazzi più belli del posto. Dopo una lunga notte in un bar, le ragazze litigano e Stephanie se ne va via da sola di mattina per calmarsi. Ma quando torna, Ellie è scomparsa. Trovando segni di lotta, Stephanie teme il peggio e si rivolge alla polizia per chiedere aiuto. Ma le autorità locali hanno le mani già piene - con una serie di sequestri irrisolti in cui sono prese di mira delle giovani turiste. Scettico della competenza dello sceriffo, chiede aiuto a Michael (Urban), un americano che soggiorna al loro hotel. Insieme partono alla ricerca frenetica di Ellie, ma Stephanie si rende ben presto conto che la sua fiducia in quelle che sembrano buone intenzioni può trascinarla ancora più lontano dalla verità. Con il pericolo che sale e il tempo che stringe, Stephanie deve trovare la sua amica prima del buio.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,96 / 10 (34 voti)4,96Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su And soon the darkness, 34 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Dompi  @  29/07/2014 20:55:36
   1 / 10
Ma basta fare remake della minchia.
Comunque sia film INUTILE, TRASMETTE L'EMOZIONE PARI A QUELLA DI UNA MATITA CHE CADE PER TERRA.

Analizziamo subito la storia:(farò spoiler ma leggete comunque)
Abbiamo ste due fie che però non sanno recitare, una di facili costumi e la bionda.
Serata in un locale, la tipa di facili costumi limona un tipo, la bionda va a letto. Montaggio penoso.
Il tipo vorrebbe andare oltre ma la tipa di facili costumi si scopre che non è così di facili costumi e vuole tornare dalla bionda per dormire e terminare la serata in albergo. Lo scimmione del tipo si inalbera ma a regolare i conti ci pensa IL MONGOLOIDE SENZA ESPRESSIONE FACCIALE AMORFO PARAGONABILE AD UN AMEBA SPIACCICATO DI KARL URBAN.
Mi spiace insultare questo attore perché nelle Due Torri sapeva recitare bene ma si sarà imbottito di droga o l'avranno costretto a recitare di brutta maniera e quindi assumeva le POSE FACCIALI TIPICHE DI UNA BOTTIGLIA DEFORMATA.

Andiamo avanti regà che qui la situa si scalda. IL MONGOLOIDE SENZA ESPRESSIONE FACCIALE AMORFO PARAGONABILE AD UN AMEBA SPIACCICATO DI KARL URBAN MAZZOLA PER BENE LO SCIMMIONE DEL TIPO E SALVA LA TIPA DI FACILI COSTUMI DA UN'AGGRESSIONE BELLA E BUONA.

Le due tipe il giorno dopo vanno alle cascate (inquadrature maonna sulle natiche delle tipe) e si godono il sole. Le due litigano e si separano. Scena della bionda che guarda un aereo mentre anche la tipa dai facili costumi guarda un aereo.
Diamine l'unico collegamento sensato del film!

Vabbe, la fia bionda va dalla polizia. Cioè dal poliziotto, l'unico FOTTUTO POLIZIOTTO NEL PAESE. Ovviamente il poliziotto è un lurido cretino fa firmare un modulo alla bionda per la scomparsa dell'amica. Fine.
Poi si vede che lo scimmione del tipo della sera prima ha preso di forza l'amica, cioè hanno sprecato l'unico colpo di scena che poteva avere il film, ora il film fa veramente schifo.

La bionda incontra l'ameba di Karl Urban, lei ritorna alle cascate per trovare delle tracce e lui come uno stalker la segue. Poi da qui non vorrei confondermi ma il fatto è che il film fa schifo e non ho voglia di andarmelo a riguardare per seguire il filo logico delle scene.
La tipa bionda vede lo scimmione uscire di casa lo insegue, trova nella sua casa il braccialetto dell'amica. Poi si scopre che Karl ha smarrito sua figlia ed è in cerca di lei da anni, poi si scopre che le tastiere possono preparare il sugo della nonna, poi si scopre che i muri possono suonare la chitarra usando una mano, poi si scopre che i cassonetti possono andare in bagno, poi si scopre che i libri possono fare parapendio, ah no scusate pensavo stessimo ad elencare cose inutili, scusate mea culpa.

A 'sto punto c'è il colpo di scena.
La tipa trova l'amica la libera mazzolano lo scimmione che la teneva in ostaggio ma ovviamente non lo colpiscono ripetutamente in testa per ucciderlo, no vanno in auto ma l'auto non parte (MAREMMA LAIDA SUINA IMPESTATA), scappano a piedi, collutazione, l'amica sbatte per terra e muore. Muore come un libro sbattuto a terra e calpestato.

Arriva il poliziotto che si scopre che è amico dello scimmione rapitore (non si era capito? No dai ti prego) e allora interviene Karl.
Karl muore perché da le spalle al poliziotto con la pistola. Per la fia bionda son ghezzi amari. La rapiscono e la portano DA UN BONZO CON I SOLDI.
Lei scappa e a inseguirla c'è il poliziotto. Va in una barca, riesce nella collutazione a far cadere il fucile del poliziotto, se ne appropria e gli spara nel petto dopo che il poliziotto grida: "Dammi il fucile ti prego, DAMMELO!".

La fia della Heard va in strada munita di una pietra e trova la polizia su una jeep. FINE.
87 minuti regà.
87 minuti del NULLA.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1065698 commenti su 52694 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A KNIGHT'S WARALLA RICERCA DI MIA FIGLIAALLELUJA!AVVENTURA NEL MAR NEROBIO HUNTERBROOKLYN CHIAMA POLIZIACIA - UN UOMO NEL MIRINOCORPSE MANIACRYING FREEMAN: KILLER'S ROMANCECRYPTIC PLASMDER DOKTOR - L'OMBRA DELLA MORTEDINOFIVE ELEMENTS NINJASGALAXY HORRORI FORZATI DELLA GLORIAIL LAGO DELLA VENDETTAIL POEMA DEL VENTO E DEGLI ALBERILA CANAGLIA IN MINIGONNALA FOSSA DEI DANNATILA MALEDIZIONE DELLA MUMMIALA MALEDIZIONE DI KAZUO UMEZULA MANO DELLA MUMMIALA VAMPIRALE OMBRE DELLA MEMORIAMOUNTAINHEADNOSTRO PANE QUOTIDIANO (1934)PLAY DEAD (2025)PROJECT A-KOROB PEACEROOTS SEARCHSINFONIA NUZIALESLAUGHTER BEACHTHE PIPER (2024)THE RED SPECTACLESTHE ROOKUN AMORE DA RISCOPRIREUN ASSASSINO TRA DI NOIUN OMICIDIO PER DUE - ULTIMA NOTTE DI NOZZEUZUMAKI (2024)WHAT HAPPENS AFTER THE MASSACRE?ZOMBIES OF THE THIRD REICH

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


LA VOCE DI HIND RAJAB
Locandina del film LA VOCE DI HIND RAJAB Regia: Kaouther ben Hania
Interpreti: Amer Hlehel, Clara Khoury, Motaz Malhees, Saja Kilani
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgård, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net