nightmare man regia di Rolfe Kanefsky USA 2006
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

nightmare man (2006)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film NIGHTMARE MAN

Titolo Originale: NIGHTMARE MAN

RegiaRolfe Kanefsky

InterpretiTiffany Shepis, Blythe Metz, Luciano Szafi

Durata: h 1.29
NazionalitàUSA 2006
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2006

•  Altri film di Rolfe Kanefsky

Trama del film Nightmare man

Un uomo sta portando la moglie in una clinica psichiatrica perchè è convinta di essere posseduta da un demone. Ad un certo punto però lo spettro si manifesta. E' fantasia o esiste davvero?

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,75 / 10 (4 voti)4,75Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Nightmare man, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  06/02/2016 14:15:13
   4½ / 10
Un horror di scarsa qualità guardabile solo grazie all'accoppiata splatter-belle ragazze che permettono allo spettatore di seguire il film senza addormentarsi dopo una mezz'oretta.......
Per il resto non c'è altro, la trama a tratti è ridicola,in altre sequenze appare invece scopiazzata dalla Casa di Sam Raimi.
La regia è piattissima,la recitazione è parecchio scarsa ed anche gli effetti speciali sono tremendi.
Quasi dimenticavo...... i dialoghi sono indecenti (tanto per non farsi mancare nulla).
Qualche momento carino c'è,però fortunatamente c'è di meglio in giro.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  21/02/2015 20:40:25
   3 / 10
Realmente posseduta? Una povera pazza squilibrata? O semplicemente è la str0nzata di film che ho appena visto? La propensione personale è decisamente quest'ultima ipotesi. Per dirla in due parole questo film va a parare nel Raimi prima maniera, copiandolo di sana pianta, fino a diventare una parodia stessa del cinema di Raimi. Ci si può permettere il lusso, per così dire, di buttare nel cesso la prima mezzora di film, in un continuo e sfibrante gioco del gatto con il topo perchè in primo luogo si prende fin troppo sul serio ed in secondo luogo, di conseguenza, frantumi i maroni del povero incauto spettatore. cioé me.
Dopo una tale tortura viene come una manna dal cielo la svolta comico-parodistica, che è tuttaltro che un capolavoro ma se paragonato fino a quanto visto sembravo John Belushi quando vede la luce in Blues Brothers. Diciamo che indovina una battuta sufficiente ogni dieci, ma il livello è tutto sommato uno scary movie venuto male.

marfsime  @  26/05/2010 01:41:48
   4½ / 10
Ok che è un film che non si prende mai sul serio e che è fatto con due lire con effetti speciali grezzi che si vedevano forse 30 anni fa..però è veramente troppo trash anche per i miei gusti..soprattutto nel finale..mi aspettavo qualcosa di meglio.

Invia una mail all'autore del commento click  @  04/09/2008 18:40:54
   7 / 10
Un uomo sta portando la moglie in una clinica psichiatrica perchè è convinta di essere posseduta da un demone. Ad un certo punto però lo spettro si manifesta. E' fantasia o esiste davvero? Questo è lo spunto iniziale per un film che, a scapito di quanto si possa immaginare leggendo la trama, ribalterà più volte le carte in tavola.

In questo film sono evidenti i richiami all'horror anni 80 (nel bene e nel male) e infatti in alcuni casi sembra di guardare un apocrifo de "la casa" (anche per il trucco di un personaggio).

Sia chiaro, la fotografia è qualcosa di penoso, ci sono salti di bianco evidenti e a volte è fin troppo scura. Ma in fin dei conti è divertente guardare le peripezie di questa donna che cerca di autoconvincersi che sia tutto un'illusione. Dopo un pò entra in scena anche un quartetto di ragazzi tra cui spicca il personaggio della maiala bisex con le palle.

Serie z, eh, ma almeno, diverte, c'è sangue ed è recitato decentemente la (l'invasata e la ramba bisex hanno vinto qualche piccolo premio qua e là)

Per aficionados.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

 NEW
abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannogarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo impero
 NEW
i dannatii delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
if - gli amici immaginariil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)
 NEW
metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginario
 NEW
ritratto di un amoreroad house (2024)
 NEW
samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibile
 NEW
superlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe rapture - le ravissementtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tutto
 NEW
una storia neravita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050552 commenti su 50771 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net