crimson peak regia di Guillermo Del Toro USA 2015
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

crimson peak (2015)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film CRIMSON PEAK

Titolo Originale: CRIMSON PEAK

RegiaGuillermo Del Toro

InterpretiCharlie Hunnam, Tom Hiddleston, Jessica Chastain, Mia Wasikowska, Burn Gorman, Doug Jones, Jim Beaver, Leslie Hope, Javier Botet, Kimberly-Sue Murray, Bruce Gray, Gillian Ferrier, Emily Coutts, Laura Waddell, Ron Bottitta, Sofia Wells, Peter Spence, Amand

Durata: h 1.59
NazionalitàUSA 2015
Generehorror
Al cinema nell'Ottobre 2015

•  Altri film di Guillermo Del Toro

Trama del film Crimson peak

In una cupa Inghilterra del diciannovesimo secolo, all'interno di una minacciosa abitazione vittoriana persa nelle campagne rurali del nord: la vita di Edith Cushing si svolge qui, impegnata nel suo lavoro da aspirante scrittrice e combattuta tra l'amore per due persone diverse. All'indomani di una tragedia familiare, l'esistenza della ragazza si trasforma in un incubo, i cui oscuri protagonisti si rivelano essere il nuovo, misterioso marito e la casa stessa, che la travolge con i suoi più paurosi ricordi.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,23 / 10 (93 voti)6,23Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Crimson peak, 93 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  19/11/2023 19:33:34
   5 / 10
A livello tecnico nulla da dire, ma il film non coinvolge non emoziona.
Fin troppa cura dei dettagli e degli effetti speciali per un horror.
La casa non riesce a sprigionare il suo passato e la sua fatiscenza in maniera adeguata.
Buon cast.

Serge  @  18/11/2022 00:42:53
   5 / 10
Leggendo certi commenti posso sottolineare di non essere affatto deluso dall' utilizzo della CGI(pensavo fossero effetti artigianali, mea culpa). Del Toro sa il fatto suo ed è difficle non rimanere affascinati dagli affreschi, da certe sequenze(soprattuto nel finale) e dagli sfavillanti colori. Peccato che il susseguirsi della vicenda sia un mal amalgamato miscuglio di vari elementi, di cui non ho voglia di spoilerare. Soggettivamente parlando pur non essendo stato indifferente di fronte ad una certa atmosfera ed aver apprezzato il tentativo di proporre un genere sul quale noi italiani in passato abbiamo detto la nostra, la forma mi pare abbia prevalso e purtroppo soffocato la sostanza e nel finale non ho potuto far altro che storcere il naso. In sostanza lo considero un film complessivamente vuoto e accattivante solo dal punto di vista visivo.

Goldust  @  22/09/2022 10:58:39
   5½ / 10
Favola gotica che pesca nell'horror con una sceneggiatura non di primissima mano ( evidenti gli inchini cinefili - per non dire i debiti - verso pellicole come "Suspense" o "Notorious", oltre ad una certa estetica dark à la Tim Burton ) ed una storiellina d'amore francamente insignificante messa lì probabilmente per ammorbidire ulteriormente i toni. Del cast ci si ricorderà solo della Chastain, ambigua e per una volta corvina, mentre la Wasikowska mi è parsa quella più debole del novero. Regia e confezione sono comunque superiori alla media, e non potrebbe essere altrimenti con Del Toro alla regia: il film è tutto sommato guardabile ma da lui ci si aspetta sempre qualcosa di più.

BenRichard  @  15/05/2022 21:14:30
   5 / 10
Contento di vedere che qui sul sito il film non abbia chissà quale media-voto. L'opinione generalista è di un ottimo prodotto, difatti considero quest'opera di Del Toro decisamente sopravvalutata. Presenti alcuni buchi di sceneggiatura alquanto imbarazzanti. Una scena ben girata riguardante la protagonista da cui ne esce del tutto illesa rendendola a sto punto completamente ridicola. Un horror che di horror ha solo la storia d'amore pallosissima dei due protagonisti. Salvo comunque l'estetica del film e in buona parte la recitazione. Non dico che la sceneggiatura sia del tutto orrenda ma come ho detto prima sono presenti alcuni buchi enormi che stonano a dir poco. Per quanto mi riguarda non mi è proprio garbato.

krystian  @  11/01/2019 19:01:05
   5 / 10
Un mattone senza fine. Storia poco coinvolgente, allungata e con un finale che mi ha lasciato indifferente, anzi, deluso.
Con gli ultimi due lavori Del Toro sembra smarritosi, tra questo e The Shape of Water non so quale sia peggiore… siamo lontanissimi, parlo di distanze cosmiche, da film come Il labirinto del fauno (il suo vero capolavoro sin ora) e i due Hellboy (che sebbene non fossero capolavori ero comunque piacevoli, coinvolgenti e divertenti).

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  18/04/2016 23:15:12
   5 / 10
Secondo me è un film poco riuscito, sulla falsariga di Non aver paura del Buio (che Del Toro ha prodotto) e dal medesimo risultato di un film soffocato dal suo sesso formalismo. Un CGI molto dettagliata, bella anche a vedersi, purtroppo mi è sembrata stonata in un film horror gotico di questo tipo. Privilegiare effetti speciali più tradizionali forse sarebbe stata una soluzione migliore, perchè così facendo il potenziale enorme della magione rimane sostanzialmente inespresso, malgrado le immagini potenti di una neve che si tinge di rosso. Inoltre anche l'elemento melodrammatico del film è troppo sottolineato, tanto da rompere l'equilibrio con l'horror puro. Ne smorza la tensione, che in pratica rovina un po' tutto il film, mettendolo nella capiente categoria delle pellicole con ottimo potenziale, ma che in soldoni non decolla mai. Un vero peccato.

jason13  @  13/02/2016 13:26:29
   5 / 10
che vera delusione questa volta Guillermo Del Toro...dirige un film veramente fiacco e noioso...sara' che le ghost story non mi sono mai piaciute piu' del tanto.
Non lo consiglio...solo per appassionati del regista.

Invia una mail all'autore del commento SimonV85  @  12/02/2016 23:32:23
   4 / 10
Un mezzo pastrocchio... fantasmi e visioni buttate li senza un vero motivo... il film quanto meno si riesce a vedere fino alla fine senza patemi, ma dopo che è terminato, ti rimane poco nulla. Una vera delusione.

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  25/01/2016 21:58:01
   4 / 10
Non c'è niente di nuovo in questo pasticcio in salsa horror. L'autore vuole togliere fuori qualcosa di differente, mostrare sentimenti o regalare atmosfere da paura. Ma tutto ciò risulta forzato e la trama risulta nulla, senza nessun colpo di scena ad effetto e senza nemmeno uno spavento. Bocciato su tuta la linea. Caro Loki, il tuo talento qui è sprecato!

debaser  @  04/01/2016 17:29:50
   5 / 10
Film altamente noioso che ti lascia un impressione di deja vu per la maggior parte del tempo. Trama vista e rivista e pure le ambientazioni risultano poco interessanti, Bocciato.

anthony  @  03/01/2016 13:11:34
   4 / 10
Guillermo Del Toro tenta di confezionare un prodotto che strizzi sagacemente l'occhio a Tim Burton e soprattutto a Mario Bava.
Purtroppo, senza volerlo, confeziona una delle sue opera peggiori: "Crimson Peak", avulso da qualsivoglia, minima, sospensione dell'incredulità viaggia in un universo confuso di inquadrature suggestive ed effetti (molto poco) speciali realizzati davvero male; una trama risibile senza la minima concezione di tessitura della tensione e del climax; i pochi buoni elementi positivi (fotografia e costumi) vanno a infrangersi contro un muro argilloso e senza base alcuna.
Compitino svolto a sufficienza dagli attori..tra i quali svetta la brava Jessica Chastain.
Bocciato.

Gruppo REDAZIONE Cagliostro  @  26/12/2015 10:33:19
   4½ / 10
Noioso , prevedibile, scontato e con effetti (poco)speciali che lasciano moltissimo a desiderare. Se si trattasse di un low budget di un autore esordiente o che muove i primi passi nel cinema e nel cinema di genere in particolare, direi Chapeau, ma per un film di un autore affermato e costato 55 milioni di dollari, dico no. Non ci siamo. Non emoziona e non coinvolge. intriga quanto basta da voler vedere che cosa succede, ma non c'è un colpo di scena che sia uno, né qualcosa che non sia lontanamente e drammaticamente scontato più che prevedibile. Il film avrebbe una back-history interessante, ma che è appena accennata. Belle scenografie, bei costumi e bei colori (non dico neppure bella nel suo complesso la fotografia).
Il cast lavora bene, ma la sola che lascia un segno appena incisivo è Jassica Chastain.
Brutto e dimenticabile.

Tuco ElPuerco  @  23/12/2015 14:44:35
   3 / 10
Faccio fatica a parlarne senza provare fastidio.......

horror83  @  17/12/2015 19:58:17
   3½ / 10
No, non mi è proprio piaciuto. Ero partita con alte aspettative perché da Del Toro mi aspettavo un bel film horror, ma stavolta ha toppato (come anche nell'altro film, la Spina del diavolo). A parte il lato tecnico, non salvo nulla. storia scontata, banale, trita e ritrita e ritrita. non è un horror, ma anche come thriller non mi è piaciuto. Bocciato!!!!!!!

TheLegend  @  22/11/2015 04:30:56
   3½ / 10
Davvero piatto questo ultimo lavoro di Del Toro,discreto tecnicamente ma privo di un qualsivoglia fattore originale o quantomeno che stimoli a rimanere svegli durante la visione.

BlueBlaster  @  19/11/2015 01:48:11
   5 / 10
Mamma mia che pallosità di film !!!
Altezzoso, pomposo, barocco, pretenzioso ecc...
La trama è una ghost story classica e banale, la sceneggiatura è priva di guizzi, la recitazione impostata, gli effetti speciali troppo in CGI, tensione ai minimi e attori odiosi.
Apprezzabile, come detto da tutti, sono le scenografie gotiche così come la fotografia e qualche effetto splatter sparso.
Guillermo Del Toro sicuramente ha un'ottima mano per le inquadrature e i movimenti di macchina ma le storie da lui scelte non sempre ci azzeccano (vedi Rob Zombie)...generalmente i suoi fantasy-horror sono più belli per gli occhi che per la mente escludendo "Il Labirinto del Fauno" ma in linea di massima non lo gradisco come cineasta.
Secondo me sta pellicola funziona per un pubblico poco abituato al genere e magari lettore di romanzi dark.

76mm  @  18/11/2015 12:20:27
   5½ / 10
Vedo che molti dei commenti precedenti hanno già chiarito ottimamente pregi e difetti di questa pellicola.
Non che sia girata male, anzi...il comparto tecnico è ineccepibile e l'atmosfera che Del Toro riesce a creare è quella giusta.
Purtroppo la storia è davvero molto banale e la sceneggiatura non regala alcun guizzo di originalità...chiunque sia un minimo appassionato, o comunque non si sia avvicinato per la prima volta a questo genere di film, credo che abbia fatto molta fatica a trovare qualcosa che non sia già stato visto e stravisto (anche se adesso con la scusa del "rendere omaggio" ai classici si giustificano le più bieche operazioni di scopiazzatura e rimescolamento per cercare di motivare la mancanza di idee originali).
Si può prevedere tutto cio' che accadrà con un tale margine d'anticipo che ad un certo punto per tenere alta l'attenzione, nonostante verso metà film la noia iniziasse a fare capolino e la tentazione di perdermi nei miei pensieri fosse forte, mi sono sforzato di autoconvincermi che Del Toro avrebbe prima o poi tirato fuori il colpo d'ala che avrebbe dato la svolta al film e pertanto ho cercato di stare particolarmente concentrato per cercare di non perdermi nessun passaggio.
Alla fine il colpo d'ala non c'è stato ma sono comunque contento di essere riuscito ad arrivarci in fondo senza perdermi altrimenti mi sarebbe rimasto il dubbio di aver lasciato qualche dettaglio per strada.
Consigliato solo ai novizi del genere gotico.

TheGame  @  15/11/2015 16:17:30
   5 / 10
Favola nera incredibilmente sensuale quella di Del Toro, tra scenografie maledettamente sexy, effetti fisici gustosi e una Chastain dannatamente seducente, un viaggio eccitante, ma che conduce solo a una masturbazione fine a se stessa e irresoluta per soddisfare.

Larry Filmaiolo  @  09/11/2015 11:32:35
   5 / 10
Non mi annovero decisamente tra chi considera del Toro una garanzia. Lo considero più un mestierante onesto, attento alla forma e al pubblico, con il più delle volte alcune ambizioni malriposte; tuttavia più che prendermela con lui me la prenderei volentieri con i suoi adoratori, gente che ritiene "la spina del diavolo" (... ) un horror intimista e rivoluzionario, o "il labirinto del fauno" un capolavoro del dark fantasy intriso di importanti risvolti psico metaforici. Del Toro ricade in quel cliché tristissimo che fa tristezza solo a citare, nel "più forma che sostanza". E se con forma si intende tutto quanto fa spettacolo, ambientazioni, fotografia, tecnica, colori luci, i difetti di sostanza sono nella sceneggiatura, nei veri e propri contenuti che spesso vorrebbero andare a parare al di la delle loro possibilità, tra roboanti sferzate melodrammatiche tipiche della sudamericanitá oltre a scelte di scrittura banali quando non ridicole. Tutte considerazioni che calzano a pennello su quest'ultimo picco cremisi; con in più una manciata di fastidiosissime dissolvenze retrò, alcune scene e stralci di dialoghi imbarazzanti ad affiancare poche ma brillanti intuizioni sceniche, e una prevedibilità disarmante. Non regge il giochino "omaggiamo il gotico" o almeno regge fino ad un certo punto. Certo del Toro sa reggere (non sempre)la tensione e sa dirigere attori molto validi (chastain su tutti); sa evitare la noia in poche parole. Ma questo non salva un film probabilmente girato per divertimento, a cui di certo non possiamo imputare boria, autoreferenzialità o tracotanza, sincero com'è:io personalmente posso solamente tirare le somme su del Toro e sulla sua figura di narratore e regista (pacific rim mi aveva pure gasato un sacco, eh.) Semplicemente, Guglielmo è bravino, non ce la fa. nuglieafa.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  05/11/2015 13:39:35
   5 / 10
Dopo "Pacific rim" continua la fase cadente di Del Toro che ha ormai da tempo abbandonato il cinema fantasy d'autore cadendo nelle grinfie del cinema di massa.
Una storia senza un briciolo di originalita' che offre una serie di cliche' sul genere delle case infestate. Peccato perche' risulta sempre evidente che il regista sa' comunque fare il suo mestiere. Alcune sequenze sono visivamente splendide come tutto il finale tra la grotta e il paesaggio innevato.
Ma anche la storia non regge, sia per quanto riguarda le scelte discutibili della protagonista, sia per il misterioso e improvviso "innamoramento" del conte...ma per favore!

JOKER1926  @  03/11/2015 02:16:12
   3 / 10
Abbandonati, all'entrata della sala cinematografica, i sogni e le pretese di assistere ad un grande film, lo spettatore può già, fin da sempre, appurare che "Crimson peak" è una via di flagellazione a pagamento, perché per prender visione al film di del Toro bisogna pure pagare il biglietto.

Abbottonato da una fotografia sontuosa ma eccessiva "Crimson peak" si definirebbe una specie di fiaba dell'orrore.
Il punto (inquietante) è capire poi per chi diavolo sia stata confezionata tale corbelleria; cioè per i più piccoli sembrerebbe di no visto i personaggi fin troppo macabri, per i più grandi non può essere, la storia è narrativamente parlando è un gioco semplice e quasi mortificante per chi guarda.
Probabilmente questa produzione è nata per essere morta, un po' come tutti i suoi strambi e azzardati personaggi.
"Crimson peak" non ha veramente nulla da offrire, non ha una morale e non ha una costruzione decente. Non esiste un decollo narrativo e i fatti si susseguono nel nome di un vuoto assordante. Del peggio, "Crimson peak" sembra prendere il peggio.

La pellicola prosegue la sua folle marcia attraverso un gioco marionettistico di personaggi e colori volendo essere un po' di tutto, con risultati tenebrosi. Inoltre il film cerca il plagio e sono chiari i rifacimenti artistici a film come "Shining" o altri come l'ascensore ove la mente potrebbe (ma non lo fa) richiamare registi di spessore come Argento.
Il film della regia di Guglielmo del Toro può piacere solo a chi concepisce il cinema solo ed esclusivamente come processo estetico, estetizzante. Anche se parlare di imprese estetiche ci appare improbabile.

Per il resto comunque si capisce che ormai la macchina cinema sta sposando sempre più il concetto di posa e di ricercatezza plastica tralasciando le cose sostanziali, ossia trama e contenuto. Non è la nostra una semplice ed esagerata critica, i fatti al riguardo parlano chiaro, troppa superficialità in giro.

Cianopanza  @  01/11/2015 01:45:27
   5½ / 10
Bella fotografia e buona mano alla regia. Il film parte bene toccando le corde giuste da romanzo gotico, ma finisce per naufragare nello scontato e inconcludente. Azioni che non portano a conseguenza, buchi qua e la, momenti di incoerenza, spiegoni per un pubblico poco attento. Trama senza risvolti interessanti e attori non del tutto convincenti. Posticcio.

ilgiusto  @  29/10/2015 09:30:15
   5 / 10
Questo film di nuovo o almeno interessante o almeno avvincente NON PROPONE ASSOLUTAMENTE NIENTE.
Di genio visionario non c'è proprio alcuna traccia.
E' solamente un onesto film uguale ad altri mille fatto da bravi 'operai' del cinema (dal regista, agli interpreti a, soprattutto, i costumisti e gli scenografi) che avevano, come tutti, bisogno di lavorare.

Film non brutto ma tranquillamente evitabile.

ely87  @  26/10/2015 13:19:57
   4½ / 10
Da un regista di questo calibro non mi aspettavo un film del genere...(anche se già dal trailer ero scettica)...di sicuro non è un'horror ...di bello ci sono solo i costumi i colori accesi nemmeno la CGI che a tratti è anche macchinosa e alcuni fantasmi son davvero fatti male...i dialoghi a tratti sono imbarazzanti e aggiungerei anche un pò trash..in certi punti è difficile trattenere le risate...una gran delusione insomma..non aspettatevi gran che da questo film..

genki91  @  26/10/2015 13:03:44
   5 / 10
Scialbo, lento, privo di un picco, non ha praticamente mai l'impennata.
Visto al cinema e mi ha fatto (davvero) rischiare il sonno.
Da Guillermo del Toro ci si aspetta di più, non di certo queste prove che non ho paura di definire insufficienti.
Soporifero.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  25/10/2015 01:36:25
   5½ / 10
Certo...certo, un film che non deludera' gli amanti dell'horro gotico o Vittoriano, basta scordarsi recitazione, dialoghi risibili, buchi di sceneggiatura, etc...si vede (ok visivamente e' un film molto bello) che Del Toro sa girare, ottime intuizioni - su tutte, l'alto soffitto del lugubre palazzo dove scende la neve dal cielo - ma anche situazioni grottesche che sfiorano il ridicolo o il parodistico. Gli attori fanno a gara su chi gigioneggia di piu' specialmente nella seconda parte, dove la copiosa cascata di sangue, di grand guignol, finisce per tradire tutte le enormi potenzialita' visive tecniche e narrative del film. Un mix dove troviamo Doyle e Lovecraft, i film della Hammer e di Boris Karloff, con un'epilogo degno di Shining e una sorta di versione horror della favola di Cenerentola. Ma stavolta la commistione tra favola e horror non ha avuto gli effetti sperati. Anche se inizialmente trabocca di romanticismo e decadenza, come il Dracula di Coppola, finisce, questo film, per avvitarsi su se stesso, alla ricerca di una Nobile Causa che non sia l'ennesima versione lugubre dei romanzi di Jane Austen. Come attrice, Mia Wasikowska continua a non convincermi, troppo bambolona, in definitiva priva di quel carisma che il suo Bel personaggio avrebbe potuto creare. E Hiddleston sembra la copia sbiadita del Johnny Depp nei film di Tim Burton, ed e' tutto dire. Ma al di la' di tutto, questo film delude proprio le grandi aspettative che avevamo nei confronti del regista, con una copiosa mise in scene barocca che non si sa quanto sia creativa o simulata (da altri film e cineasti). Il mestiere lo salva, almeno nella prima parte, anche se diventa tutto ordinario e incredibile (spoiler)
Alla fine, oltre all'indiscussa abilita' visiva di certi particolari, quello che si salva davvero e' l'amore ambiguo e complice di fratello e sorella, uniti nella vita e nella morte, nel patto di sangue morboso che porta il crimine alla dannazione

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

faluggi  @  24/10/2015 19:06:15
   4½ / 10
Purtroppo Del Toro lavorando con gli americani è costretto a mettersi a 90 gradi per accettare le loro politiche, peccato perchè stava quasi dimostrando che il cinema spagnolo valeva qualcosa.

fabiob  @  22/10/2015 23:00:43
   3 / 10
Mi sono divertito di più a seguire porta a porta in tv.
Prevedibile, sceneggiatura traballante, noioso insomma non andate a vederlo

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

 NEW
abigail (2024)accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannogarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo impero
 NEW
i dannatii delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
if - gli amici immaginariil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil gusto delle coseil mio amico robotil mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)
 NEW
metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginario
 NEW
ritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibile
 NEW
superlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe rapture - le ravissementtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tutto
 NEW
una storia neravita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050658 commenti su 50771 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net