Il senatore Lorenzo Colombo si appresta a festeggiare il suo 75º compleanno e la pensione nella notte del 31 dicembre 2024 insieme ad amici e colleghi. Quando un mago in tv lancia un incantesimo, il politico torna indietro nel tempo insieme alla sua segretaria Elisa incontrando nuovamente Patrizia, la sua compagna dell'epoca, e gli amici storici Ciro e Santo.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film A CAPODANNO TUTTI DA ME segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio