Una statua di vaselina liquida chiamata "The Field" che sta sul ponte di una baleniera giapponese, simboleggia la creatività. Durante il viaggio della nave, la vaselina si scioglie e le trasformazioni della statua si riflettono sui mutamenti fisici degli ospiti della nave, una coppia di sposi ricevuti a bordo per unirsi in matrimonio secondo il rito scintoista.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film DRAWING RESTRAINT 9 segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio