Un'artista fa una pausa dalla sua carriera per essere casalinga. La sua routine notturna prende una piega surreale quando i suoi istinti materni si manifestano in forma canina.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Film che risulta difficile da inserire in un genere preciso e che spreca malamente l'idea originale e particolare di base, sicuramente non è un horror ne tantomeno un thriller. Migliore la prima parte comedy ma con l'inizio della trasformazione della protagonista, una metafora sullo stato della maternità e dei sacrifici che una madre deve fare per accudire ai propri figli, "Nightbitch" perde gradualmente di interesse e sinceramente mi ha annoiato, non vedevo l'ora che finisse. La metamorfosi della pur brava Amy Adams per raccontarci la maternità ed il riscatto verso la completa emancipazione da una vita monotona e priva di passione per giungere ad un finale all'acqua di rose. Noioso e senza mordente.
Peccato, ne avevo sentito parlare bene (specie per la performance di Amy Adams). Purtroppo è un film che si perde tra i generi, dopo una prima mezzora piacevole ed intrigante diventa assurdo e noioso! Tutte le "denunce" sociali, il femminismo e gli atri valori morali profondi che si vogliono trasmettere si perdono in una sceneggiatura confusa di cui rimane solo la prova del cast. Pollici in giù per le produzioni Disney da adulti.