La Sposa (Uma Thurman) subisce una terribile imboscata durante la sua cerimonia di nozze nella quale tutti gli invitati, suo marito nonchè il figlio che aveva in grembo vengono brutalmente assassinati. Dopo essersi svegliata da un lungo coma di quattro anni, la donna intende vendicarsi a spese delle vite dei responsabili di questo massacro...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
io lo visto il dvd( quidni perdendo tutto il bellissimo effeto cinema) e lo visto dopo aver visto il 2 al cinema. sembrano film diversi.( il film era tutt uno, però veniva troppo lungo e per non togliere scene al capolavoro tarantino ha deciso di divivderlo in due parti) ma sono entrambi stupendi. troppo bello. non vedo nessun difetto in uqesto film. ci sono un casino di rifermenti al bellissimo mondo giapponese. cìè tutto in questo film. yazuka, katane, kung fu, qualche scena splatter(anche se non esagerata) e anche un pò di comicità(divertente la scena nel locale del grande hattori hanzo. che è realmente esitito) compratevi il dvd. è un capolavoro. sicuramnete fra i film più belli che ho visto.