Impegnato a raccogliere fondi per finanziare le ricerche sulla sua teoria del grado di intelligenza dei velociraptor, il paleontologo Alan Grant viene convinto da un magnate e da sua moglie a intraprendere un tour aereo ad Isla Sorna con altre quattro persone. Un tempo sede del vecchio parco d'intrattenimento 'Jurassic Park', l'isola si è col tempo trasformata nel territorio ideale per la crescita e lo sviluppo degli animali preistorici.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Sin dalla prima scena si capisce subito che sto film fa ******... Vuoi che non c'è più Spielberg alla regia, vuoi che hanno scritto una sceneggiatura lì per scrivere qualcosa... in ogni caso la noia prende subito il sopravvento. Non ci sono esaltanti colpi di scena o effetti speciali degni di nota, insomma non ti rimane niente dopo la visione. Inoltre il film è troppo corto e quando arrivi alla fine dici... "e quindi???"