Pietro Paladini, manager di successo, rimane vedovo all'improvviso. Non riuscendo ad elaborare il suo lutto, inizia a passare le giornate fuori dalla scuola della figlia…
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
VINCITORE DI 3 PREMI DAVID DI DONATELLO: Miglior attore non protagonista (Alessandro Gassman), Miglior colonna sonora, Miglior canzone (L'amore trasparente)
visto in anteprima al massimo stasera. moretti bravissimo,scena di sesso francamente un pò esagerata per il tono ragionato e riflessivo del film stesso. ferrari bella come sempre ma totalmente in secondo piano come tutte le figure femminili della storia,tranne la fondamentale bambina claudia.è uno solo il protagonista,è in ogni scena tranne un paio in tutto il film e penso che meglio caratterizzato da uno come nanni moretti non si poteva,anche se in parte "morrettizzato" nello stile..solitudine,distacco,pausa,ritorno alla vita,temi classici ma ben sviluppati.carino,merita.