freddy vs jason regia di Ronny Yu USA 2003

freddy vs jason (2003)

Commenti e Risposte sul film Curiosità sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film FREDDY VS JASON

Titolo Originale: FREDDY VS. JASON

RegiaRonny Yu

InterpretiRobert Englund, Ken Kirzinger, Kelly Rowland, Katharine Isabelle, Monica Keena

NazionalitàUSA 2003
Generehorror
Al cinema nell'Ottobre 2003

•  Altri film di Ronny Yu

•  Link al sito di FREDDY VS JASON

Trama del film Freddy vs jason

Jason è furioso. Svegliatosi all'inferno scopre che la sua maschera è stata rubata da... Freddy Krueger. Freddy, per ritornare nel mondo dei vivi da cui è stato definitivamente cacciato, sfrutta la sua capacità di entrare nei sogni delle persone. Tenta questa strategia anche con Jason e lo manipola per sterminare i discendenti della gente di Elm Street che lo uccise, ma Jason si ribella contro il suo padrone. I due si contenderanno il dominio dell'inferno in un duello... all'ultimo incubo!

Film collegati a FREDDY VS JASON

•  VENERDI' 13 PARTE VIII - INCUBO A MANHATTAN, 1989
 •  JASON VA ALL'INFERNO, 1993
 •  JASON X, 2004

Voti e commenti su Freddy vs jason, 224 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 3   Commenti Successivi »»

AMERICANFREE  @  20/01/2008 09:55:17
la sufficienza la raggiunge grazie ad alcune scene azzeccate!! per gli amanti di nightmare da vedere!

diamanta  @  23/12/2007 21:15:42
Ecco perchè odio i sequel, ma dai si è capito che questi film vengono tirati su solo per vendere, che schifo.

iugy01  @  17/11/2007 08:52:58
Per i fans delle due serie come me e' un cult.

alessiogala  @  05/11/2007 13:15:34
bellissimo film mi è molto piaciuto

Kayo  @  19/10/2007 00:48:56
incrocio pericoloso di 2 tra le icone horror + significative della storia...
ne viene fuori un discreto film infine...

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  23/09/2007 23:18:23
Ma per cortesia!! Assolutamente un film ridicolo il più brutto in assoluto.

Ultima risposta 10/10/2007 20.53.37
the saint  @  16/08/2007 13:48:20
dopo alien vs predator non poteva mancare anche nightmare vs jason.. ma quante ne inventano?? fossero belli almeno... perchè non fare anche robocop vs terminator oppure it vs saw, harry potter vs eragon e shrek vs il gobbo di notre dame??????????????????????????????????????????????????????????

Ultima risposta 19/03/2009 10.18.15
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  @  16/08/2007 00:44:33
Le saghe di Nightmare e Venerdì 13 sono inimitabili ed inarrivabili, questo tentativo di unire i 2 mitici cattivoni un pò mi spaventava e temevo che venisse fuori una mega ca*ata... fortunatamente il film è riuscito abbastanza bene e la sufficienza secondo me se la merita tutta. IL CARTAIO

cinemamania  @  01/08/2007 23:47:10
Questo film mi piace molto la fotografia e la storia.
In un intervista Robert Englund disse "Non considero Freddy vs Jason come un film della serie nightmare", e io l'appoggio in pieno. Questo film non fa parte della serie, ma è bello.
Vi consiglio di vedere il film in dvd con il commento audio del regista Ronny Yu e Robert Englund.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  24/07/2007 20:44:12
Alcune belle trovate per un horror tutto sommato accettabile.
"Freddy Vs Jason" funziona a intermittenza. A tratti sembra di stare in un horror originale e onirico, a tratti in una buffonata senza precedenti e a tratti nel solito teen Horror scontatissimo.

Ultima risposta 17/11/2007 08.51.30
Alex2782  @  02/07/2007 02:36:34
mettendo insieme i miei due personaggi horror preferiti e cioè freddy e jason non potevo che comprarmi questo film.
ovviamente non è l'horror degli anni 80 ma tutto trasposto ai giorni nostri con effetti esagerati con sangue che spruzza ovunque.
godibile comunque e bella la scena finale.

ilmoro88  @  14/06/2007 00:32:26
Non discuto che i primi film di Jason e Freddy siano buoni film, però con quest'ultimo forzato "episodio" si è arrivati a toccare i minimi storici....Sicuramente se non fosse stato realizzato un film così scarso, queste due figure leggendarie del cinema horror avrebbero goduto di una stima decisamnete superiore......Guardate gli altri film di Jason e Freddy ma non questo è pessimo!!!!!!

wuwazz  @  05/06/2007 13:53:58
Se fosse stato intitolato "Scary movie: freddy vs jason" avrebbe preso la sufficienza, e forse anche qualcosa in più.

La presenza di due miti non salva questo film, non fa paura nemmeno per un attimo, anzi, in molte parti è proprio ridicolo (che interpretazioni e dialoghi scadenti, mamma mia.....)

AKIRA KUROSAWA  @  29/05/2007 19:20:11
la sufficienza solo perché i due personaggi sono dei miti. il film è troppo commerciale, inutile con scene gratuite e ridicole. da qui poi nascerà il più brutto alien vs predator che è ancora peggio.
belli gli effetti ma niente di più. scarsissimi gli attori

Roberta89  @  28/05/2007 14:28:50
Che capolavoro signori miei, un grande film che vede due grandi protagonisti del cinema horror a confronto... Il grande freddy e jason... Io sono una grande fan di freddy, ho tutti i film di nightmare e non solo, cmq il film è molto bello anche nel contesto, però devo obiettare solo su una cosa, c'è troppo sangue, sembrava un film dell'orrore in versione kill bill, tutti quei schizzi, non è che non mi piacciono eh sia chiaro, solo che il film ne poteva fare a meno. Cmq grande film complimenti un bel 10 ci sta tutto...

Ultima risposta 28/08/2009 20.34.56
statididiso  @  21/05/2007 22:30:03
da tempo si avvertiva il bisogno di un episodio del genere.
Ronny Yu con il suo "Freddy vs Jason" ha ridato lustro a questi due personaggi, letteralmente "massacrati" dai vari seguiti (soprattutto dai + recenti), e riesce nell'intento di far divertire il loro pubblico.
interessante il collegamento tra i due (in realtà, ci viene anticipata qualcosina in "Jason va all'inferno"): Freddy vuole ancora far parlare di lui e si serve di Jason x raggiungere il suo scopo.
LEGGENDARIO!!
VOTO 10!! L
ps1: avrei fatto a meno dei combattimenti in stile matrix, ma.. STICA!!
ps2: sembra un rifacimento di "Frankenstein", con Jason che si ribella a Freddy, colui che gli ha ridato la vita.
ps3: so che si sta lavorando su un film che vedrà scontrarsi nientemeno che Pinhead e Myers; dovrebbe intitolarsi "Helloween". qualcuno sa di +?! x il momento ho visto solo il trailer.

Gruppo COLLABORATORI julian  @  19/04/2007 15:36:10
Devo dire che il genere splatter fa ridere invece di far paura.
Una pellicola sfiziosa.

Geoff  @  10/04/2007 13:02:02
fantastico. non credo si possa dire altro.
che ci si può aspettare da un incontro così insensato e grottesco??
chi va a vedere una pellicola del genere , con questo titolo, con questi due personaggi, che si può aspettare? trama bella? fotografia e regia??
ma no!! stupidi omicidi di stupidi ragazzini, idiote lotte all'ultimo sangue tra i due e un finale a dir poco meraviglioso.
fa tenerezza.
voglio il secondooo!!!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  28/02/2007 17:08:35
curioso film che va visto solo dai veri ammiratori dei due killer-mostri!
la storia non è molto sensata e manca forse anche lo splatter che veniva promesso...si poteva fare meglio!
puro scopo commerciale!

bloodyhand  @  17/02/2007 19:51:37
Bella l idea dell incontro tra i 2 miti horror,(un pò come successo con alien e predetor)ma sinceramente poteva essere molto meglio

Angle  @  15/02/2007 14:45:26
un film senza troppe pretese. I due killer a confronto, di fatto, spaventano relativamente.

Davy.Jones  @  15/02/2007 14:02:13
l'inizio secondo me è la parte migliore in cui Freddy racconta la sua storia e mette in mostra la sua sete di vendetta. Bella la trama così come la location, infine ottime scene splatter nel combattimento tra Freddy e Jason. Veramente bello.

Freddy vs Jason... Si accettano scommesse!

Cardablasco  @  29/01/2007 14:42:46
Film da vedere per quello che e',per gli amanti dei due killer è carino

Cthulhu  @  01/12/2006 00:46:41
Due miti ridotti a macchiette.
I due filoni Nightmare e Venerdì 17 (già esauriti dagli innumerevoli capitoli che li vedono protagonisti) vengono uniti per dare alla luce un ultimo infelice risultato. La trama (ammesso che esista veramente) è al limite del ridicolo, e i combattimenti decisamente assurdi.
P.S.
Il prossimo cosa sarà... Dracula V.S. Dischi volanti???...ma per piacere, i soldi della produzione dateli in beneficenza...

Norman Bates  @  17/11/2006 14:01:37
non è un capolavoro, ma non è neanche brutto, come molti credono, e poi, questo è stato il film che mi ha fatto scopire freddy e da quel momento ho iniziato a guardare veramente i film horror, perciò ha anche un valore affettivo.

Invia una mail all'autore del commento testadilatta  @  27/09/2006 10:45:11
Un film luna park.
Quando si mettono di fronte 2 ragazzi come Freddy e Jason non ci si può prendere sul serio, dai!
Io mi sono divertito ed è sicuramente MEMORABILE il combattimento finale sul pontiletto di legno!

Drugo McQueen  @  18/09/2006 04:39:48
Veramente un film ridicolo e privo di ogni logica, fatto esclusivamente per ragioni di marketing e senza un minimo di studio.
Questo film infanga due leggende dell'horror anni 80 come Freddie e Jason, sinceramente ne avrei fatto volentieri a meno.

John Carpenter  @  16/09/2006 18:53:06
Ma che razza di film è?
Vabbè che IL PRIMO Nightmare e il PRIMO Venerdì 13 sono dei cult del cinema horror, ma ora stiamo veramente esagerando!
Pur di fare 10 soldi in più sono disposti a fare anche i combattimenti tra mostri!
Concordo con il commento di sotto! Attorucoli da telefilm, e tanto tanto sangue che non serve a far salire il film dalla mediocrità assoluta!

serlory  @  28/08/2006 14:09:07
Ho visto il film su DVD la prima volta, poi l'ho rivisto con il commento del regista e attori. Molto meglio con il commento, almeno ridi ogni tanto. Triste sapere che i sequel cosi' triti e ritriti quasi fossero telefilm, servono solo per far banco....

Invia una mail all'autore del commento gibbo  @  21/08/2006 18:10:02
bello e avvincente, e quanti pugni! un jason e un nigthmare all'altezza della situazione!!

_Swy_  @  04/08/2006 19:34:36
Era da tanto che volevo vedere questo scontro.un film molto bello..che secondo me avrà un seguito

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  13/06/2006 20:27:26
Non ho visto molti episodi nè di "Nightmare" nè di "Venerdì 13". Questo "incontro" non mi è poi dispiaciuto.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  07/06/2006 09:06:13
il capo di tutte le kitschate americane.
freddy e jason ci hanno fatto far soldi?e allora uniamoli che si raddoppia!
appunto per quanto è pacchiano e esagerato non l'ho disprezzato,perchè sono entrato al cinema sapendo a cosa andavo incontro e questa cosa mi ha investito come un treno.però adesso basta,freddy e jason hanno dato tutto ciò che avevano da dare,non rendiamoli oltremodo ridicoli.

Hugolino  @  03/06/2006 15:26:35
Abbastanza carino, non esaltante! Buon intrattenimento...

Blink 182  @  01/06/2006 14:39:22
La storia è fatta veramente bene, anche le scene dell sangue non sono male. Due titani dell horror che si scontrono in una lotta all'ultimo sangue, magnifico!

clone 1975  @  27/05/2006 23:57:19
due miti che si scontrano,spettacolo assicurato,beh poi quell'occhiolino........

The Rock  @  19/05/2006 21:48:03
Devo dire che questo film non è proprio per niente male. a me piacciono i film con un grande spargimento di sangue. e questo è uno dei migliori! By The Rock

Invia una mail all'autore del commento lorenzo971  @  01/05/2006 13:02:56
Eh gia, Freddy e Jason sono due leggende dell'orror, ed essendo io un amante di questo genere, non posso far altro che rabbrividire davanti ad un tale film!
L'unica bravura del regista, è stata riuscire a rovinare due miti con un solo film!
Il film infatti appare come un'americanata, le battute di freddy per la prima volta non fanno un gran che ridere, l'atmosfera non è perniente paurosa, non c'è suspance, i combattimenti sono demenziali, e la trama in generale è poco credibile, poco accurata, diciamo anche che ha poco senso!
Per non parlare del finale, penso che uno piu stupido non l'avrebbero potuto trovare...

ScottyFra  @  01/05/2006 12:55:47
PESSIMO!!
Odio i film con un finale così...
E non mi sembra poi un capolavoro...
Americanata...

Scream89  @  25/04/2006 20:56:20
Bellissimo l'inizio in cui Freddy racconta la sua storiaPer il resto il voto che gli ho dato secondo me è meritato in pieno anche perchè è difficile mettere sullo schermo due leggende come Freddy e Jason.

HATEBREEDER  @  11/04/2006 13:50:23
Per una volta sono rimasto piacevolmente sorpreso! Aspettandomi una BOIATA COSMICA, invece ho scoperto che questo film, oltre ad essere realizzato benino, risulta essere piacevolmente divertente senza annoiare o infastidire particolarmente lo spettatore fan dei due "EROI".
Da vedere senza (OVVIO!) pretese

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  28/03/2006 21:14:38
ED ECCO A VOI FREDDY CONTRO JASON!!!! I MIEI IDOLI… Stupendo! Battimenti da fogo ed effetti speciali degni di nightmare… action e divertimento assicurato!!!

Ultima risposta 19/05/2006 21.51.22
Living Dead  @  15/03/2006 21:20:43
appassionato della saga di Freddy e contro quella di jason..alla fine non ci credevo quando

cmq l'ideale x una serata con amici

muSe  @  30/12/2005 11:05:53
Impossibile utilizzare meglio questi due personaggi, con Jason scaduto da un pezzo e Freddy sul viale del tramonto. Questo film li riscatta entrambi e i duelli sono davvero esilaranti
Ovviamente non è un horror

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Caio  @  28/12/2005 19:27:27
A me non è dispiaciuto affatto...se non altro è originale. Spudoratamente comico, ricco di splatter (d'altronde se non lo metti qui lo splatter!!!!), ottima fotografia, combattimenti spietati...molto fumettistico, come doveva essere una sfida tra i due più grandi titani dell'horror di serie B

squabs  @  18/12/2005 17:39:16
Bellissimo e geniale :D

Ultima risposta 19/12/2005 01.39.03
pastapasta2  @  10/12/2005 16:03:18
bel film ma troppo commerciale, dopo un po che lo vedi stanca...

sweetyy  @  18/11/2005 12:57:50
bello lo scontro tra jason e freddy...però il film nel complesso un pò insignificante

fikyboy  @  12/11/2005 15:13:31
bellissimo film comico.....a tratti esilarante.....lo consiglio a chiunque abbia dei seri problemi e voglia ridere tanto tanto tanto

good good good

FedericoBlasco  @  09/11/2005 17:49:16
Una sfida a suon di squarciamenti,da vedere a tutti i costi

riccakazuya  @  03/11/2005 20:16:28
PREMESSA: il giudizio va considerato fra questo tipo di film (comico-horror-american-film......commerciale).
Un regista orientale esperto di arti-marziali + il meglio della storia di FREDDY + le cose buone della saga di JASON + dei ragazzetti forse troppo simili a Dawson's Creek.... + una storia ben costruita = un film da vedere

tenebra  @  26/10/2005 10:24:32
una grandissima idea quella di mettere contro due kolossi del cinema horror!
il film a mio parere anche se un po "pompato" è estremamente avvincente lo scontro tra i due titani è spettacolare! attendo con ansia il 2 capitolo!!!!

lunatika  @  24/10/2005 17:36:07
ma dai questo è davvero 1 bel film anke se devo ammettere ke lo scontro tra due assassin.i è 1 caxxata enorme ...meglio le altre serie cmq è bello

Foxxy  @  10/10/2005 14:52:58
Per favore. Mi aspettavo una media decisamente più bassa. Ma dato che non è così, mi impegno per abbassarla io.

Invia una mail all'autore del commento Sora  @  21/09/2005 20:44:42
Bellissimo,sorprendente,sanguinario. Benchè lontano dall'epoca d'oro,riprende alla grande due delle sage che caratterizzarono gli anni ottanta. Freddy perde l'ironia guadagnata in Nightmare 4, 5, e 6 e torna a essere il diabolico maniaco di sempre,Mentre Jason ritorna il classico assassino sanguinario di Cristal Lake. Gli omicidi sono azzeccatissimi e lo scontro finale...da paura! E pensare che è solo il primo round...

werther  @  21/09/2005 15:07:19
Un derby epico tra due superpotenze che non muoiono mai. Le rispettive saghe sono dei cult del cinema horror, in questo derby la buttano + sulla simpatia, alcune scene sn veramente comiche. Carino ma non lo definirei un horror.

massaro  @  09/09/2005 18:34:54
Secondo me,la sufficenza se la merita.Anche perchè Freddy è sempre Freddy e Jason è sempre Jason.

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  09/09/2005 18:01:07
Altro film decisamente inutile, realizzato soltanto per riuscire a incassare un po' di quattrini. Anche il mitico Freddy è a dir poco ridicolo. Le uniche cose che si salvano sono le curve delle protagoniste (Rowland esclusa).

Ultima risposta 09/09/2005 18.09.31
^ShoCk^  @  27/08/2005 17:52:58
Metto 7 solo per rispettare freddy e jason.Solito horror per teen-agers che rende ridicoli i due protagonisti e che ci fà vedere american pie versione horror.Effetti speciali buoni,le battaglie tra freddy e jason sono molto belle e molto splatter.Comunque sia se lo perdete non succede nulla!

Invia una mail all'autore del commento GingerSnaps  @  16/08/2005 12:52:26
Ritorno pessimo di due grandi serial-killer come Freddy Krueger e Jason Vorhes,che in questo film sembrano più che due cattivi da film horror,due personaggi da commedia in lite fra di loro;anche il film nel suo complesso sembra una commedia per teen-ager anche un po’ splatter.Altra cosa a sfavore è il cast,che anche se non male, è sempre formato dal solito gruppo di ragazzi che ci si aspetta strappati alla vita da morti spaventose,che invece sono quasi più divertenti di alcune battute che puntano proprio sul comico.Unica grazia del film è il combattimento finale tra Freddy e Jason che mi sembra molto ben fatto ed avvincente al punto giusto,è l’unica cosa che mi permette di dare voto cinque al film anziché tre o anche due.Che non si dica che non sono obbiettiva poi,visto che do 5 ad un film in cui c'è Katharine Isabelle,una delle mie attrici preferite!

Ultima risposta 13/09/2005 17.03.53
maxxi  @  09/08/2005 15:36:44
il film non è male,io sono un fan di tutti e due,non sapevo per chi tifare,alla fine hanno pareggiato anche se ai punti ha vinto jason,xò vabbè tanto sicuramente faranno un altro sequel,vedremo che succederà...!!cmq e stata una buona idea mettere a confronto due miti del cinema horror,magari al prossimo ci mettono pure micheal meyers....

Invia una mail all'autore del commento Jason XI  @  31/07/2005 11:29:53

Un film divertentissimo e scorrevole per 2 delle 3 icone horror anni 80 (Michael non è stato invitato) ci sono atmosfere alla Nightmare e alla Venerdì 13 equilibrate ottimamente, giusto splatter, giusto horror, giusta ironia..
Chi non ama e non conosce questi personaggi non può apprezzare, per cui questa volta non mi arrabbierò...

bye

Invia una mail all'autore del commento alessiostreghe  @  17/07/2005 21:48:16
Ragazzi vi rendeto conto che avete dato dei 10-9-8 ma anche 4 a questo film??? Si merita un sotto 0 quasi come The Blair Wicth Project che è il peggiore di tutti!!!!!
Solo violenza e niente storia... *******ta continua!!!!!

Ultima risposta 02/08/2005 09.59.35
Minosse  @  17/07/2005 19:14:16
raga ma avete capito di chi state parlando????

Ultima risposta 11/08/2005 11.22.32
Dark Funeral  @  26/06/2005 23:48:06
Bellissimo a me è piaciuto come sequel di Freddy Krueger non è male. Ha preso un icona di un altro film quasi per rivendicare che tutti ormai si sono dimenticati di lui e al suo ritorno succede il bordello. Divertente come gli ultimi della saga che erano diventati piu comici che altro. Quantomeno non dispiace questa visione.

Constantine  @  22/06/2005 20:19:02
Non lo so, mi aspettavo e forse sarebbe dovuto essere migliore, un film che aveva molte più pretese di quelle realizzate. Il cast non è all'altezza ( Kelly Rowland?!), le musiche molto forti e pesanti si incastrano bene, ma alla fine surclassano addirittura la narrazione, la regia non è male ma troppo nella norma, quasi un compitino. Poi i personaggi, non capisco perchè la storia sia così stupida e Freddy in particolare poco credibile e tutt'altro che terrificante, il duello osannato alla fine poi non è epico, non è appassionante, insomma deludente. Guardate dò cinque ma anche quattro ( forse sarebbe stato meglio...) poteva starci, un occasione come questa andava sfruttata fino in fondo... E poi è uno splatter troppo comico... si ride sempre.

Jason88  @  22/06/2005 19:31:53
in questo film ci sono sia freddy che jason..kosa si vuole di +????la battaglia finale è semplicemente favolosa...go to hell

Scarface83  @  17/06/2005 15:00:51
Questo è l'esempio di come un film concepito come horror diventi un film comico.Ma quale paura!

Invia una mail all'autore del commento nightfan  @  13/05/2005 09:36:22
Il film viene salvato dal personaggio di freddy kruger che come sempre mischia l'ironia al terrore...la lotta fra i due infernali killers poteva essere ricamata in un contesto migliore e non solo in una piccola cittadina dell'america dove muoiono solo i giovani...nel complesso buono.

boez  @  18/03/2005 22:29:57
Di tutte le boiate...

desi  @  12/02/2005 18:41:57
Dirvi che il film faccia sia pieno di stro.nzate e che il finale sia riconosciblie dopo cinque minuti è superfluo, perchè lo sanno tutti.
La gente intelligente vede questi film sapendo anticipatamente ciò che lo aspetta, e cerca solo un oretta di relax.
Appena sufficiente

ringhio  @  07/02/2005 07:45:42
Voto 6 POLITICO solo per l'idea di UNIRE 2 TOTEM del mondo dell'HORROR come FREDDY e JASON...
Chiaramente non ci si poteva aspettare chissa che cosa da questo film oltretutto ormai longevo all'inizio del XI.
Nonostante tutto e' guardabile nonostante una qualche risata qua e la!!!

alien1983  @  29/01/2005 01:47:26
LE ICONE DEI FILM HORROR MERITANO IL VOTO PER TUTTI QUESTI FILM IN TUTTI QUESTI ANNI..... GRANDI!

Invia una mail all'autore del commento moro88  @  26/01/2005 11:21:17
Ci vogliamo dire la verità.... Freddy e Jason hanno veramente rotto...
Basta,è sempre la stessa storia,dopo che hai visto il primo li hai visti tutti.
In ogni film vengono uccisi e poi in qualche modo si ripresentano ''vivi'' e vegeti nel proseguo del film.
Devono capire che ormai non fanno più paura neanche ad un bambino.
E qusto sarebbe un film horror,ma dove!!!!!!!!

Ultima risposta 22/08/2005 17.24.09
blaze84  @  08/01/2005 10:27:10
dov'è che fa paura?
avete visto lo scontro tra freddy e jason, cos'è matrix?

Alexd87  @  29/12/2004 19:04:43
Veramente molto carino, divertente x gli appassionati delle due saghe...

SiRiodeJaneiro  @  03/12/2004 23:37:00
jason  @  23/11/2004 12:36:32
ragazzi questo film spacca di brutto!!!!! la battaglia del mitico jason contro lo spaccone freddy è meravigliosa spero faranno un seguito dove jason trionfi ancora di più!!!!! JASON LIVE FOREVER!!!!!!

Ultima risposta 09/02/2005 16.28.23
killl billl  @  12/10/2004 23:04:41
qui proprio non ci siamo.freddy in questo capitolo più che un assassino è un puttaniere che fà il comico, i ragazzi sono diventati dei clown d'avanspettacolo e jason sembra zeus(perchè non muore mai nemmeno se gli buchi gli occhi)però sempre meglio del grande fratello

Invia una mail all'autore del commento fred kreuger90  @  04/10/2004 23:04:59
che ca**ata.questo è un episodio che smentisce tutti gli altri nightmare.infatti come fà alla fine freddy a vedersi nel mondo reale?non si può paragonare al primo e al terzo nightmare.però è guardabile,questo non è da negare

«« Commenti Precedenti   Pagina di 3   Commenti Successivi »»

ancora un'estateanother end
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
 NEW
saro' con tese solo fossi un orso