charley thompson regia di Andrew Haigh Gran Bretagna 2017

charley thompson (2017)

locandina del film CHARLEY THOMPSON

Titolo Originale: LEAN ON PETE

RegiaAndrew Haigh

InterpretiTravis Fimmel, Steve Zahn, ChloŰ Sevigny, Steve Buscemi, Thomas Mann, Amy Seimetz, Charlie Plummer, Justin Rain, Rachael Perrell Fosket, Dana Millican

NazionalitàGran Bretagna 2017
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di Andrew Haigh

Trama del film Charley thompson

Charley Thompson ha quindici anni e desidera una casa, del cibo sul tavolo e un liceo da poter frequentare. Per lui, figlio di un padre single e irrequieto che lavora per i depositi della Pacific Northwest, Ŕ difficile trovare stabilitÓ. Sperando in un nuovo inizio, si due si trasferiscono a Portland, dove Charley ottiene un lavoro estivo e fa amicizia con un Lean on Pete, il cavallo da corsa che incontra frequentando il sottobosco delle corse clandestine. Grazie all'animale, vivrÓ la pi¨ grande avventura della sua vita alla ricerca della zia e di salvezza.

Voti e commenti su Charley thompson, 2 opinioni inserite

topsecret  @  08/08/2018 22:43:28
Per la serie "persone che sussurrano ai cavalli".
Una sorta di viaggio di formazione, una dramedy on the road raccontata con un certo garbo ma anche in maniera solida e diretta, merito soprattutto di una buona regia e di un cast abile e credibile.
Un buon film, nonostante alcuni rallentamenti in corso d'opera e alcune situazioni non proprio originali. Comunque, storia che si segue bene e riesce abilmente ad appassionare chi guarda.

Invia una mail all'autore del commento kampai  @  11/04/2018 08:56:22
Visto a Venezia 2017 questo onesto film sulla formazione di charley. Se devo essere sincera è un pò soporifero. L'attore molto bravo, molto bravo il cavallo e Steve Buscemi. Bella la parte della sevigny, ma per il resto sa tutto di già visto. Non lo riguarderei più.

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2dei
die in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'rabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonauta
shark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds