charley thompson regia di Andrew Haigh Gran Bretagna 2017

charley thompson (2017)

locandina del film CHARLEY THOMPSON

Titolo Originale: LEAN ON PETE

RegiaAndrew Haigh

InterpretiTravis Fimmel, Steve Zahn, ChloŽ Sevigny, Steve Buscemi, Thomas Mann, Amy Seimetz, Charlie Plummer, Justin Rain, Rachael Perrell Fosket, Dana Millican

NazionalitàGran Bretagna 2017
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di Andrew Haigh

Trama del film Charley thompson

Charley Thompson ha quindici anni e desidera una casa, del cibo sul tavolo e un liceo da poter frequentare. Per lui, figlio di un padre single e irrequieto che lavora per i depositi della Pacific Northwest, Ť difficile trovare stabilitŗ. Sperando in un nuovo inizio, si due si trasferiscono a Portland, dove Charley ottiene un lavoro estivo e fa amicizia con un Lean on Pete, il cavallo da corsa che incontra frequentando il sottobosco delle corse clandestine. Grazie all'animale, vivrŗ la piý grande avventura della sua vita alla ricerca della zia e di salvezza.

CHARLEY THOMPSON

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orolíordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon