In seguito ad una serie di avvenimenti non previsti, cinque attori che stavano girando un costosissimo film di guerra, si trovano costretti a diventare i soldati che stavano interpretando; la realtà però è di gran lunga più dura della finzione…
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Ben Stiller...come anche Adam Sandler e altri - sono la fine del cinema.
Solito film, soliti attori, solite trovate: chi si diverte? Forse loro, in questo carosello sempre più cafone e autocelebrativo.
Odore di oscar, fame di soldi attori che cercano profondità e professionalità (mi domando che fine abbia fatto il talento); perfino un coraggioso tentativo di riabilitare Tom Cruise.
(Ma Tom Cruise continua a starmi sulla palle) Ecco la vera Mission: impossible
Salvo TROPIC THUNDER esclusivamente perchè comincia bene, benissimo!! E ti prepara ad un film critico, pungente ma allo stesso divertente: sulla guerra vera e sulla guerra raccontata da chi se ne trova agli antipodi.
Però poi capitola. Vi ha fatto ridere? Bene, mi fa piacere. (Al massimo, poi me lo spiegate con calma... cosa vi abbia fatto ridere così tanto)
Dopo una prima bella mezzora di divertimento, a me ha annoiato. Qualche sporadica trovata e gag telefonate, non bastano a rendermelo divertente...