Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo...
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Cercherò di essere obiettivo e contribuire con un giudizio al film da buon padre di famiglia (chiedete a mio figlio Dumbajojo se non sono stato un padre sempre presente, 2-3 sberle non gliele ho fatte mai mancare). Il film è terribile, un guazzabuglio di idee che creano confusione allo spettatore, tanto che al minuto 25 ho tuonato: Majala, nuora mia, prepara i sali che questa volta il Nolan mi sta facendo mancare il suolo sotto le pantofole, mi pare che mi si stia aprendo l'inferno di ghiaccio sotto il sedere, presto! Questa volta a Nolan, da buon padre di famiglia, devo dare 2 scappellotti, mi ha dato un grande dolore e penso che non lo meritavo, ma sono sicuro che col prossimo film saprà gestire la sua megalomania e tornerà a sfornare un film comprensibile e pienamente godibile anche a chi come me ha potuto fare solo la seconda elementare perchè è dovuto andare a raccogliere le barbabietole per sfamare la famiglia.