Un percorso misterioso, dove la realtà si confonde con il mistero, il sogno, l’amore, la morte... Una macchina procede lentamente nella famosa Mulholland Drive con a bordo una bruna fatale. La donna non è sola, qualcuno le sta puntando addosso una pistola. Ma il destino è più veloce, dalla direzione opposta, spunta un bolide che travolge la vettura.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Non sono un veneratore di Lynch, ma tra quelli che ho visto è senz'altro il minore film. Mancano le atmosfere e le musiche oniriche ed inquietanti che ricerco in questo genere di film (cavallo di battaglia di Inland Empire e Strade Perdute), escludo due scene che mi hanno molto colpito: quella del barbone iniziale (fantastica) e quella del tipo che sputa il caffè espresso. La Harring non mi è piaciuta per niente mentre la Watts è andata molto bene. Insomma non mi ha trasportato, coinvolto ed emozionato come hanno fatto gli altri 2 film.