 
		
	 
	
				
			Un uomo è in vacanza in una casa tra i boschi con la moglie e i due figli quando viene colto di sorpresa dall'arrivo di un ospite inatteso. Prima di rendersi conto di quello che sta avvenendo, si ritrova ad essere separato dal resto della famiglia. Quando poi comincia a trovare diversi timer nascosti nel bosco, capisce che deve correre contro il tempo se vuole rivedere vivi i propri cari.
| Voto Visitatori: |           6,73 / 10 (11 voti) |  | Grafico | 
 
  
  
		
		
		
		
  	








 5½ / 10
   5½ / 10 SPOILER, passata la metà confeziona un fascino piuttosto grottesco, specie nel veloce e piccolo intramezzo nell'automobile. Sebbene l'opera è alquanto compiuta, rimane un cinema che non riesce ad elaborare nulla, ne un gran divertimento, emozioni, ne esaltazione, se non la spettacolarizzazione, ovviamente più che giustificata e obiettiva del "modus anomali".
 SPOILER, passata la metà confeziona un fascino piuttosto grottesco, specie nel veloce e piccolo intramezzo nell'automobile. Sebbene l'opera è alquanto compiuta, rimane un cinema che non riesce ad elaborare nulla, ne un gran divertimento, emozioni, ne esaltazione, se non la spettacolarizzazione, ovviamente più che giustificata e obiettiva del "modus anomali".Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
 Regia: Kathryn Bigelow
Regia: Kathryn Bigelow Regia: Kaouther ben Hania
Regia: Kaouther ben Haniaarchivio
 Regia: Tim Fehlbaum
Regia: Tim Fehlbaum Regia: Robert Eggers
Regia: Robert Eggers