Dopo essersi "liberata" delle vecchie colleghe O-Ren Ishii e Vernita Green nel Volume 1, la Sposa prosegue nella sua vendetta in KILL BILL Volume 2. Eliminate le prime due dalla sua personale "lista della morte", rimangono altri due nomi da barrare - Budd e Elle Driver – prima di affrontare il suo ultimo obiettivo... uccidere Bill.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Con questo secondo volume ho finalmente capito la storia! ma perchè fare un volume 1 dove non si capiva quasi nulla per poi spiegare tutto nel volume 2? Ah Quentin ma cosa mi combini? Perchè non hai fatto un film unico, anche che durava 3 ore?? Alla fine questi due capitoli durano 4 ore, quindi levarci un ora non è che si rovinava il film, anche perchè in entrambi i film ci sono delle scene lente e un pò noiose che se levate, o accorciate, era meglio! Dato che la storia (ora che l'ho capita) mi è piaciuta, con un solo film gli avrei dato anche un otto!!! Cioè alla fine non ho capito perchè fare due film di 4 ore quando la storia non è che sia così complessa da avere bisogno di dividerla in 2 film. io il capolavoro non l'ho proprio visto, ma una buona trama sì (che mi sarebbe piaciuta ancora di più se messa in un solo film). Uma Thurman è stata brava, qualche scena l'ho trovata abbastanza carina anche se inverosimile
tipo quando lei viene seppellita viva, e quando fa le esercitazioni col Maestro...........però il fatto che questa donna rischi la morte un sacco di volte e non muore mai non mi ha convinto molto (cos'è immortale? è un super eroe?) anche perchè i suoi nemici hanno avuto un sacco di possibilità per ucciderla e poi agiscono sempre in un modo dove lei si può salvare, anche se ha minime possibilità. cioè perchè sotterrarla viva? ma uccidila e basta. No!!! han dovuto fare la sceneggiata che la seppellivano viva. che poi lei come ha fatto a risalire metri di terra senza soffocare? Mistero! Sò che è solo un film ma io a questi dettagli ci guardo! cioè penso che un 3 metri sotto terra l'avranno seppellita, e lei ce la fa a non soffocare e a farsi strada nella pesantezza della terra? perchè se ti cade addosso tutta quella terra a voglia a risalire.
Bella la scena dove lei e Elle combattono nella roulotte
Questo secondo volume è stato a tratti un pò più lento e quindi noioso (specialmente la storia del pesce rosso. che pizza) in confronto al primo volume, ma almeno in questo secondo volume si sono chiariti tutti i buchi e le domande rimaste in sospeso nel primo film!
ho letto che faranno Kill Bill volume 3. sta diventando una saga!
Kill bill volume 1 gli ho messo 5 (carino ma non si capiva quasi nulla) a questo 7 (perchè si capisce finalmente la storia! se non si capiva manco qui gli avrei messo 5 pure a questo) quindi voto finale ai due film 6. sufficiente!!!!