Sposati da diversi anni, Cindy e Dean attraversano una fase critica del loro matrimonio. Cercando di superare i problemi, proveranno a recuperare quelle emozioni e quella vitalità che li aveva fatti innamorare in un susseguirsi di ricordi tra passato e presente.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Mi aspettavo di meglio ma è cmq un film valido perché fa vedere, in un modo veritiero e molto vicino alla realtà quotidiana, come un amore nasce e muore. Però in questo caso è nato in una maniera un po' buttata lì. cioè è vero che nei film d'amore, di solito, i registi si sbizzarriscono nel creare il primo incontro tra due persone che si ameranno, in modo di far sognare il pubblico, ma in questo caso è un po' banale il loro approccio.
Poi lei prima di lui ha avuto 25 uomini, (prima volta a 13 anni), e quindi dovrebbe sapere come non rimanere incinta, mentre con lui dopo 2 settimane che lo frequenta rimane incinta....boh! poi decidono di sposarsi perché lei è incinta, si sposa col pancione, e il loro matrimonio dura più o meno 6 anni (dedotto dall'età di loro figlia). Ma che cavolo di storia è? cioè se lei non rimaneva subito incinta si deduce che la loro storia durava qualche mese e poi ciao! però il film è fatto bene perché rende la loro storia interessante, anche se sono entrati in crisi un po' presto, manco fossero una coppia sposata da 20 anni!