zampognaro innamorato regia di Ciro Ippolito Italia 1983

zampognaro innamorato (1983)

locandina del film ZAMPOGNARO INNAMORATO

Titolo Originale: ZAMPOGNARO INNAMORATO

RegiaCiro Ippolito

InterpretiAnnie Belle, Tommaso Bianco, Franco Bracardi, Giovanna Elefante, Angela Luce, Lucio Montanaro, Giacomo Rondinella, Antonio SabÓto, Carmelo Zappulla

NazionalitàItalia 1983
Al cinema nel Maggio 1983

•  Altri film di Ciro Ippolito

Trama del film Zampognaro innamorato

Tonino, un giovane pastore campano, dovrebbe sposare Filomena, figlia di agricoltori del paese. In occasione del Natale, Tonino va a Napoli a "cantare la novema" con la sua zampogna, lasciando Filomena incinta. Qui si infauta di Angela, una cantante di varietÓ, che lo aiuta aprendogli la strada come disc-jockey in una discoteca.

ZAMPOGNARO INNAMORATO

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2dei
die in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'rabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonauta
shark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds