zampognaro innamorato regia di Ciro Ippolito Italia 1983

zampognaro innamorato (1983)

locandina del film ZAMPOGNARO INNAMORATO

Titolo Originale: ZAMPOGNARO INNAMORATO

RegiaCiro Ippolito

InterpretiAnnie Belle, Tommaso Bianco, Franco Bracardi, Giovanna Elefante, Angela Luce, Lucio Montanaro, Giacomo Rondinella, Antonio SabÓto, Carmelo Zappulla

NazionalitàItalia 1983
Al cinema nel Maggio 1983

•  Altri film di Ciro Ippolito

Trama del film Zampognaro innamorato

Tonino, un giovane pastore campano, dovrebbe sposare Filomena, figlia di agricoltori del paese. In occasione del Natale, Tonino va a Napoli a "cantare la novema" con la sua zampogna, lasciando Filomena incinta. Qui si infauta di Angela, una cantante di varietÓ, che lo aiuta aprendogli la strada come disc-jockey in una discoteca.

ZAMPOGNARO INNAMORATO

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinario
equilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
l'affido - una storia di violenzal'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)macbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmaria maddalenamary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's gamemontparnasse femminile singolarenato a casal di principenel nome di anteanella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagennobili bugie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift