one piece film: z regia di Tatsuya Nagamine Giappone 2012

one piece film: z (2012)

locandina del film ONE PIECE FILM: Z

Titolo Originale: ONE PIECE FILM: Z

RegiaTatsuya Nagamine

InterpretiMayumi Tanaka, Kazuya Nakai, Akemi Okamura, Kappei Yamaguchi, Ikue ‘tani

NazionalitàGiappone 2012
Genereanimazione
Al cinema nel Dicembre 2012

•  Altri film di Tatsuya Nagamine

Trama del film One piece film: z

Zephyr, ex ammiraglio e ora capo dell'organizzazione paramilitare nota come Neo Marina, accompagnato dai suoi sottoposti Ain e Binz assalta una base della Marina e ruba la famigerata pietra Dyna, un'arma segreta di potenza paragonabile alle armi ancestrali. Dopo aver combattuto contro Kizaru, Zephyr rimane ferito e viene soccorso per caso dalla ciurma di Cappello di Paglia; una volta scoperto che si tratta di pirati li attacca insieme ai suoi uomini, giunti per recuperarlo dopo averlo localizzato con una Vivre Card. Ain usa i suoi poteri per ringiovanire Nami, Chopper, Brook e Robin mentre la ciurma ha la peggio ma riesce a fuggire.

Voti e commenti su One piece film: z, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  06/04/2020 19:23:09
la trama di fondo, il villain di turno che vuole distruggere gli Endpoint, è molto sempliciotta, tipica di altri battle Shonen e non certo di "One Piece" che vive su sceneggiature piuttosto articolate. A parte questo difetto (dovuto in parte anche all'ovvia problematica di condensare un'intera avventura in un film di due ore) "One Piece Z" è sicuramente un ottimo OAV, che ben rispecchia il manga lasciando più spazio alla storia ed ai personaggi che ai combattimenti. Poi Z/Zephyr è un ottimo villain, dal bellissimo design; assieme a Shiki è sicuramente il miglior nemico visto nei film.

gemellino86  @  12/09/2018 18:21:44
Finora il più bel film di One Piece che ho visto. Non c'è molta azione ma si lascia più spazio alle psicologie dei personaggi e alla storia dell'antagonista. Chi ha amato la serie non se lo può perdere.

jek93  @  25/02/2018 18:34:14
Buon film di One Piece, tranquillamente e perfettamente godibile per i seguaci della serie animata e del manga.
Buona trama, ottimo villain e buone coreografie nei combattimenti

tolo toloun figlio di nome erasmusuna storia díarteunderwatervilletta con ospitivivariumvolevo nascondermiwaves