her best move regia di Norm Hunter USA 2006

InterpretiDaryl Sabara, Leah Pipes, Lisa Darr

NazionalitàUSA 2006
Al cinema nell'Agosto 2006

•  Altri film di Norm Hunter

Trama del film Her best move

La pellicola racconta la storia di Sara Davis, una giocatrice prodigio di calcio. Divisa tra sport e amore diventerÓ la pi¨ giovane calciatrice di tutti i tempi ad essere chiamata in nazionale.

Voti e commenti su Her best move, 2 opinioni inserite

gemellino86  @  08/01/2012 13:07:45
Non mi aspetto certo capolavori da questi filmetti adolescenziali ma quantomeno un po' di umorismo. Tutto è banalissimo dall'inizio alla fine. Molto carina la ragazza ma il contenuto è vuoto e senza coperchio.

leonida94  @  10/01/2010 12:02:49
Una pallida ciofeca per under 6 o cerebrolesi...
Nulla da aggiungere. Buonista e con una sceneggiatura, una trama e una recitazione ai livelli di Hanna Montana.
Evitate pure...

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2deidie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolare
most beautiful islandmuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'rabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautashark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds