her best move regia di Norm Hunter USA 2006

InterpretiDaryl Sabara, Leah Pipes, Lisa Darr

NazionalitàUSA 2006
Al cinema nell'Agosto 2006

•  Altri film di Norm Hunter

Trama del film Her best move

La pellicola racconta la storia di Sara Davis, una giocatrice prodigio di calcio. Divisa tra sport e amore diventerÓ la pi¨ giovane calciatrice di tutti i tempi ad essere chiamata in nazionale.

Voti e commenti su Her best move, 2 opinioni inserite

gemellino86  @  08/01/2012 13:07:45
Non mi aspetto certo capolavori da questi filmetti adolescenziali ma quantomeno un po' di umorismo. Tutto è banalissimo dall'inizio alla fine. Molto carina la ragazza ma il contenuto è vuoto e senza coperchio.

leonida94  @  10/01/2010 12:02:49
Una pallida ciofeca per under 6 o cerebrolesi...
Nulla da aggiungere. Buonista e con una sceneggiatura, una trama e una recitazione ai livelli di Hanna Montana.
Evitate pure...

la douleur
la favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scoziamenocchio
mia e il leone bianco
mia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimiralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocoride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)suspiria (2018)the barge peoplethe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombrawidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead