men in black ii regia di Barry Sonnenfeld USA 2002
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

men in black ii (2002)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film MEN IN BLACK II

Titolo Originale: MEN IN BLACK II

RegiaBarry Sonnenfeld

InterpretiWill Smith, Tommy Lee Jones, Rip Torn, Rosario Dawson, Patrick Warburton, Lara Flynn Boyle

Durata: h 1.28
NazionalitàUSA 2002
Generecommedia
Al cinema nel Settembre 2002

•  Altri film di Barry Sonnenfeld

Trama del film Men in black ii

Dopo quattro anni dalla loro ultima missione, gli agenti speciali J e K, specializzati nella caccia agli alieni, sono tornati ad una vita tranquilla. Ma una nuova minaccia extraterrestre si sta per abbattere sul pianeta e l'unica possibilità di salvezza è sepolta nella mente di K. Unico problema: dopo l'ultima missione a K è stata cancellata la memoria per ragioni di sicurezza!

Film collegati a MEN IN BLACK II

 •  MEN IN BLACK, 1997
 •  MEN IN BLACK 3, 2012
 •  MEN IN BLACK: INTERNATIONAL, 2019

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,03 / 10 (140 voti)6,03Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Men in black ii, 140 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 2   Commenti Successivi »»
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

marcogiannelli  @  31/01/2021 12:11:08
   6½ / 10
Sbiadito episodio venuto 6 anni dopo il primo.
Gli effetti speciali funzionano meno addirittura che nel primo con la perdita di Baker, anima vera del cult del '97.
Rimane comunque divertente ed esilarante in molte sue parti.

XYX324  @  28/10/2020 12:53:53
   6½ / 10
Discreto sequel con abuso di effetti speciali. Più ignorante e fracassone incluso una trama abbastanza modesta. Il resto è ordinario.

biagio82  @  19/11/2019 00:47:36
   6 / 10
il sequel inutile....
il primo film ha una conclusione perfetta che questo film distrugge alla grandissima, si sentiva davvero il forzatissimo ritorno di K? era necessari fare regredire J, presentato il miglior agente MIB a storditello quando K torna in servizio? secondo me si è giocato la carta più semplice per cercare di ricreare le dinamiche del primo e questo è il primo errore, aggiungiamoci anche una cattiva che non vale poi molto e una storia abbastanza scontata con qualche trovata troppo volgare e scema (come lo sciacquonanaggio)
il film viene comunque salvato da qualche bella trovata, battute sempre frizzanti ed alcune sequenze davvero meritevoli, ma non è un film imperdibile

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  31/10/2019 17:23:23
   6½ / 10
Discreto sequel che pur cambiando fattori, il prodotto in fondo rimane simile e coerente con il primo capitolo. Lee Jones e Will Smith confermano il loro buon affiatamento. Un lavoro che ha solo la pretesa di intrattenere.

Spotify  @  29/07/2019 15:12:19
   6 / 10
Nulla di che questo sequel di "Men In Black", anche se è un film che si lascia tranquillamente guardare.
Rispetto al primo episodio, la storia ha delle soluzioni parecchio scontate e prevedibili, oltre a qualche altro errore piuttosto grossolano. Tuttavia, le risate si fanno e si passano 80 minuti in spensieratezza.
La trama vede di nuovo protagonista l'agente J, alle prese con la malvagia "Seerlena", un aliena che è giunta sulla terra per impossessarsi della "Luce di Zartha", portata tempo prima sul pianeta dagli "Zarthani", allo scopo di proteggerla proprio da "Seerlena". Per risolvere il problema, serve l'intervento dell'agente K, ora in pensione e con la memoria cancellata. Toccherà dunque a J rintracciare il vecchio collega e combattere la malvagia aliena.
Come detto, rispetto al primo capitolo, questo "MIB II" risulta inferiore. E' molto più scontato, banale, soluzioni di trama sbrigative e quant'altro. Resta tuttavia una pellicola che si lascia guardare, anche grazie all'esigua durata.
La caratterizzazione dei personaggi è così e così: stavolta, sia l'agente J che l'agente K vengono più generalizzati dal regista. E' anche vero che li avevamo già conosciuti per bene col primo "MIB", però, in più di qualche circostanza, appaiono un po' troppo improvvisati, senza gran carattere. Non manca certo la simpatia, provocata nell'astante da entrambi, grazie anche a 2 o 3 gag ben riuscite, però c'è la sensazione che si potesse fare di meglio. Gestita malissimo invece la storia d'amore tra Laura e J. Idem per il personaggio della stessa Laura. Il flirt tra i due protagonisti si basa sui più autentici cliché e, sembra stia sempre li per svilupparsi, ma poi non succede nulla. Stesso discorso per Laura, soggetto fin troppo standardizzato, non aggiunge nulla all'economia del film.
Maluccio anche la sceneggiatura: troppi stereotipi, impianto narrativo piatto, colpi di scena prevedibilissimi, stesura dei personaggi così e così. I dialoghi si salvano, per lo meno sono divertenti e riescono a catturare l'attenzione dello spettatore. Da sottolineare anche tutto lo sviluppo del recupero della memoria dell'agente K, frangente della pellicola scritto (e realizzato) molto bene.
Altra cosa poco convincente, sono gli effetti speciali. Quelli del primo film erano ottimi, credibili, mentre quelli di questo sequel appaiono troppo "plasticosi" e computerizzati. Peccato perché in un film del genere, gli effetti significano tanto.
Il finale è di una banalità impressionante: sviluppato in maniera sbrigativa, cose che vengono tralasciate ecc... lo spettatore resta con una sensazione di vuoto.
Il ritmo è buono, si trascorre un'ora e venti a cervello spento. Non ci sono momenti da ricordare, però alla fine la visione è piacevole.
Buona la fotografia, risalta parecchio nelle scene notturne, le quali oltretutto predominano.
Azzeccata anche la colonna sonora, dona un po' di vivacità.
Il cast se la cava: Will Smith è sempre una garanzia, forse in questo film era anche lui un po' spento, però riesce sempre a far divertire. E poi alcune sue espressioni troppo forti. Da segnalare anche il sempre ottimo doppiaggio di Sandro Acerbo.
Tommy Lee Jones molto bravo, si percepisce tutta la sua esperienza e la sua versatilità. Fortissimo in alcuni momenti. Gran interpretazione dei dialoghi.
Presenza speciale di Lara Flynn Boyle, la "Donna" di "Twin Peaks", nel ruolo di "Seerlena".

Conclusione: alla sufficienza, seppur un po' striminzita, il film ci arriva, però è nettamente inferiore rispetto al primo capitolo. Se siete fan del franchise allora potete vederlo, altrimenti "MIB II" si può tranquillamente evitare.

Mildhouse  @  12/06/2016 11:57:13
   7 / 10
Sicuramente inferiore al precedente ( anche per quanto riguarda alcuni effetti al computer ), fa leva su altri elementi per intrattenere lo spettatore . Si sente la mancanza delle scene più disgustose e a loro modo scioccanti che hanno caratterizzato positivamente il primo film per far spazio alla risata più demenziale e a sketch non sempre efficaci e talvolta anche ripetitivi.
La trama presenta elementi interessanti e inaspettati ma nel complesso risulta più debole rispetto al primo film che ne vantava una nel complesso più semplice ma anche più solida.
Per il resto rimane un ottimo film, divertente e ironico quasi come lo era il precedente.

sossio92  @  16/06/2015 12:34:20
   6 / 10
Molto sottotono rispetto al primo , anche la sceneggiatura non mi ha particolarmente colpito , ma tutto sommato c'è di peggio in giro , fa quel che può nell'intrattenimento

alex94  @  25/08/2014 21:29:37
   6½ / 10
Seguito tutto sommato divertente diretto ancora da Barry Sonnenfeld nel 2002.
La trama è carina,un po banale e sicuramente meno originale rispetto a quella del primo ma sempre abbastanza simpatica ed in grado di intrattenere senza grossi problemi.
Buona la regia e la recitazione,ottimi gli effetti speciali.
Come film d'intrattenimento funziona benissimo,perfetto per una serata senza pretese.

antoeboli  @  24/01/2014 16:05:17
   7 / 10
Un secondo capitolo più che buono per gli agenti in nero . Non ai livelli del primo ma molto godibile , condito sicuramente da personaggi gia visti e qualche gag simpatica ,ed altre molto meno .
Tecnicamente è girato in maniera egregia , e Tommy Lee Jones riesce perfettamente a interpretare in modo alternativo i panni dello smemorato e dell'agente Mib.
Altri personaggi di contorno riproposti in modo molto umoristico come l agente Zed o il cagnetto parlante risultano ancora divertenti anche in questo secondo episodio .
Una di quelle poche volte che un film di grosso successo ha un seguito che non sia un abominio.

hghgg  @  01/01/2014 20:38:09
   6½ / 10
Ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio e il mio è il seguente: a me piace la saga di Men in Black...
Trovo che si tratti di tre film di più che riuscito intrattenimento, leggero e divertente, buone commedie fantascientifiche con molte gag, soluzioni e idee comiche azzeccate (oh "Sparaflesciare" è sacro). Sono anche gli unici film in cui sopporto Will Smith anzi lo trovo addirittura azzeccato qui, il che è tutto dire.
Fantascienza e commedia, non sono i MIB i primi ad unirli ("Star Wars") ma di sicuro lo hanno fatto molto bene e a livelli di spudoratezza non raggiunti in precedenza dalla saga lucasiana.
Questo secondo capitolo è il più debole dei tre, gli preferisco anche il terzo per l'appunto, anche se non di molto. Sicuramente discreto però, trama e svolgimento magari poco interessanti nel complesso ma gag e tempi comici di buon livello, alcune cose sono esilaranti compreso l'epico finale con

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.
Piacevole e divertente via.

darkscrol  @  27/10/2013 18:19:12
   7 / 10
non divertente quanto il primo ma è comunque un bel film.

Domius  @  28/09/2013 20:54:00
   7½ / 10
Ci son molte cose che non vanno ma è guardabile

demarch  @  19/03/2013 19:13:22
   6 / 10
Non arriva al livello del primo, se la cava per un pelo. Tutto sommato la sufficienza se la merita per l'umorismo.

nyc93  @  27/10/2012 13:44:00
   7 / 10
Cala rispetto al primo, ma comunque molto bello.

barone_rosso  @  11/06/2012 22:35:27
   6 / 10
Decisamente sottotono rispetto al primo, ma il remake ci stava. E' un film che si dimentica in fretta, purtroppo.

BlueBlaster  @  30/05/2012 13:52:50
   6½ / 10
Il meno bello dei tre ma comunque buono...poi il cane è fantastico!

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  27/05/2012 18:41:18
   6½ / 10
Leggermente sotto tono, rispetto al primo episodio.
Sarà il cambio di genere, che ora viene dato come commedia e non più come fantascienza?
Un cambio che avviene anche per il terzo episodio attualmente nelle sale cinema.

Rimane sfizioso in molte scene, i personaggi azzeccati come nel primo episodio.

laky  @  27/05/2012 11:36:54
   7 / 10
Tutto sommato un bel seguito per gli amanti dei MIB. Non mancano scene d'azione, effetti speciali e le solite situazioni paradossali che hanno reso celebre il primo film.

marfsime  @  23/04/2012 18:41:26
   6½ / 10
Secondo me è un sequel dignitoso..certo perde di originalità ma è comunque divertente e scorre via bene. Bellissimo il cane-collega..una delle cose più azzeccate dell'intera pellicola.

Andrea Cisonkik  @  10/03/2012 14:20:12
   6 / 10
abbastanza carino,ma davvero niente di speciale...però il cane mi ha fatto schiattare dalle risate

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

grillone  @  28/04/2011 19:07:49
   9½ / 10
sarà che adoro film di questo genere, ma non posso non mettere un voto alto per questo film che non è all'altezza del primo ma mi piace comunque tantissimo

simo96  @  13/03/2011 22:41:59
   7 / 10
sicuramente non all'altezza del primo,ma buono...

lloydalchemy  @  08/09/2010 04:00:42
   7½ / 10
beh perde alcuni tratti del primo (che scoperta) sul fattore originalita ma per il resto rimane un film molto divertente sulle avventure degli uomini in nero da guardare se avete visto il primo

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

vale1984  @  02/08/2010 12:33:12
   6½ / 10
non bello come il primo perchè ovviamente perde un pò di originalità ma ugualmente divertente...

bebabi34  @  26/06/2010 21:51:05
   7½ / 10
Manca l'originalità del primo (ovviamente) ma alcune scene sono molto più divertenti. Un altro bel film, non c'è che dire.

DDJgirl  @  19/04/2010 15:26:06
   8½ / 10
molto più movimentato del primo, più entusiasmante, e quella piccola cotta che nasce tra il personaggio di Will Smith e la cosiddetta luce di zarta

*-sky-*  @  16/04/2010 01:42:37
   6½ / 10
un po meglio il primo

diamanta  @  03/04/2010 20:55:08
   6 / 10
Un po sottotono rispetto al primo ma nonostante qualche battuta "riciclata" resta un buon prodotto.
Esilarante in alcuni punti e la coppia Smith/Lee Jones è mitica.

kirk h.  @  31/12/2009 22:02:12
   7 / 10
ottimo film anche questo che purtroppo perde dopo la metà ma merita la visione....

heartbreaker  @  26/10/2009 10:06:59
   6½ / 10
Era difficile fare di più rispetto al primo, mitico film. Tuttavia Sonnenfeld riesce a ricreare quell'atmosfera comico-fantastica del primo film. Le battute ci sono e fanno sorridere anche in questo film e gli effetti speciali pure. Bravo Tommy Lee Jones e discreto Will Smith. Mi ha deluso parecchio Lara Flynn Boyle, da un'attrice che ha lavorato con David Lynch mi aspettavo molto di più.

leonida94  @  14/10/2009 21:33:14
   7 / 10
Ok, lo ammetto, è calato. Ma per me rimane sempre mitico.
Riciclano qualche idea e battutina del primo capitolo, ma l'ironia e l'umorismo è sempre quello.
Grande come al solito la coppia è divertentissime alcune scene.
Pieno di frasi stradivertenti e personaggi viscidosi perfetti per passare la serata.
***** poi la scena iniziale delle poste mi fa spisciare addosso ogni volta.

Gli omini dell'armadietto; "K è tornato, donatore di luce! Evviva K! Evviva K!"
Bwhahaha.

Tony yogurteria  @  20/09/2009 14:01:28
   6½ / 10
più o meno di valutazione simile al secondo..bello da vedere però non eccezionale

goodwolf  @  06/06/2009 18:43:48
   7 / 10
La trama di questo secondo episodio lascia un pò a desiderare, ma le gag non mancano e si ride in più di un'occasione, grazie al simpaticissimo cane.
Mezzo voto in più per la scena dell'armadietto, che secondo me, vale da sola il prezzo del biglietto.

david briar  @  03/05/2009 11:26:19
   7½ / 10
film divertente che vede tornare l' ottima coppia smith-jones.

1 risposta al commento
Ultima risposta 16/05/2009 23.18.55
Visualizza / Rispondi al commento
alesfaer  @  21/04/2009 20:22:06
   7½ / 10
gradevolissimo seguito, will smith come sempre sugli scudi.
altro che chaplin

2 risposte al commento
Ultima risposta 26/11/2010 00.31.28
Visualizza / Rispondi al commento
tnx_hitman  @  17/04/2009 15:57:38
   9 / 10
Mezzo voto in + perchè si esagera su tutto..aumenta l'azione,aumentano le battute e l'alone di comicità che caratterizza il marchio"Men In Black",rendono + sbalorditivi gli alieni e quindi la qualità degli effetti speciali,e l'inversione dell'importanza dei personaggi è riuscitisssima! J ke questa volta deve far ricordare tutto a K e ritornano + svalvolati del primo film.
Rosario Dawson + bella della co-protagonista femminile del primo film,il cane è il personaggio + esilerante della saga!
Detto questo,non posso ke dare 9 a un sequel ke,come pokissimi altri,va in salita..e di tanto!

Invia una mail all'autore del commento erik@  @  19/02/2009 22:20:43
   9 / 10
degno sequel.
merita

gingerbread_man  @  12/12/2008 21:15:53
   7 / 10
Rispetto al primo punta di più sulla comicità demenziale (ma dove l'hanno preso il mentopallonio???), però è divertente e ben fatto, per una serata senza pretese.

pinhead88  @  23/11/2008 23:18:41
   6 / 10
simpatico e godibile seguito degli uomini in nero,leggermente più demenziale del primo,ma rimane tutto sommato guardabile

DarkRareMirko  @  15/10/2008 01:44:15
   6 / 10
Meno male che c'è quella bonazza di Lara Flynn Boyle e la bravura degli attori in generale (e c'è anche Johnny Knoxville in tenuta due teste!) a risollevare le sorti di questo sequel fotocopia.

Tutto è difatti molto simile al film precedente (c'è persino il finale ad effetto!), ma tutto è inesorabilmente un pò peggio; pare che Sonnenfeld voglia propinarci solo SFX molto buoni per tutta la durata del film, piuttosto che interessarci in altri modi.
Anche il divertimento è calato di molto tra l'altro.

Quindi sequel abbastanza inutile, abbastanza forzato, ma sufficientemente riuscito.
Una visione almeno la vale, ma non di più.

Wally  @  27/05/2008 22:30:52
   8 / 10
Bello quanto il primo! punto e basta

kalin_dran  @  04/04/2008 12:55:28
   6½ / 10
Si è lontani dallo splendore del primo capitolo, ma questa pellicola è sicuramente degna di nota.
La trama forse poteva essere sviluppata meglio e si potevano cercare più agganci col passato dell'agente K.
Buona la regia di Sonnenfeld. Ottima l'interpretazione degli attori con Smith sempre energico e divertente, Lee Jones che non ha bisogno di commenti.
Si fa poi largo uso di effetti speciali che rendono certamente più realistico il tema fantascientifico trattato.
Il divertimento è comunque assicurato anche se è evidente che non riesce a reggere il confronto col primo.
Nota negativa è sicuramente la durata. Il film risulta eccessivamente corto.

Jarni  @  18/03/2008 01:42:17
   7 / 10
Il film merita 6: scorre tranquillo nella sua pochezza...

Ma Tommy Lee Jones è insuperabile. Senza di lui questo film sarebbe niente.
Dico, uno con la faccia così, vi rendete conto che a volte fa sbracare dalle risate solo con un'espressione normale, senza dire una parola o fare un gesto?
Quest'uomo è un vero talento(guardatelo in Natural Born Killers).

Un punto in più solo per lui.

Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  @  22/12/2007 11:46:00
   6 / 10
Difficile bissare il successo del primo ma comunque è un film guardabile..

Da&Le'  @  24/11/2007 23:26:46
   8 / 10
Decisamente ottimo duo di attori che si cimentano in un film fatto di comicità molto particolare unita ad uno stile praticamente unico e una storia ben diretta.

Non ci si annoia mai e ci si stupisce di come il seguito sia anche meglio del primo.

1 risposta al commento
Ultima risposta 24/11/2007 23.55.59
Visualizza / Rispondi al commento
enter  @  29/10/2007 21:37:29
   6 / 10
inferiore al secondo e forse non meriterebbe nemmeno la sufficienza ma smith llo tiene a galla

Kayo  @  23/10/2007 00:43:45
   6 / 10
decente, ma forse era meglio fermarsi al primo...

sicily  @  23/09/2007 14:27:21
   6 / 10
mi aspettavo di piu ma cmq veramente karino

quaker  @  19/09/2007 00:03:51
   7½ / 10
Uno dei migliori filmetti che abbia visto recentemente. Scorre molto, si basa tutto sugli effetti speciali e su T. L. Jones, del quale W. Smith (il suo sorriso vale quello di Tom Cruise) è solo la degna spalla. Rosario Dawson è troppo, troppo bella.

cinemamania  @  16/08/2007 16:29:06
   7 / 10
Questo è il più bello dei due.

mattiaonline  @  10/07/2007 21:00:29
   6 / 10
sicuramente una delusione rispetto al primo ma merita la sufficienza!

Jumpy  @  10/03/2007 18:13:47
   6 / 10
A parte qualche (piccolo) colpo di scena, mi è sembrato un clone del primo

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  10/03/2007 17:53:29
   6½ / 10
per fortuna la coppia si riunisce molto presto perche la loro verve comica è indispensabile per il successo della pellicola!
molte le gag divertenti(forse piu del primo)con un simpaticissimo cane(quando canta in macchina è troppo forte)ma con effetti speciali stavolta non eccezionali,e anche la storia è meno interessante!
cmq godibile

Cardablasco  @  29/01/2007 13:06:57
   6½ / 10
un po' sottotono rispetto al primo,ma film cmq piacevole

Norman Bates  @  17/11/2006 14:49:44
   6 / 10
questo mi è piaciuto molto di meno che il primo.

Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  14/11/2006 20:14:01
   7 / 10
non ci sono particolari differenze tra questo e il primo. sempre divertente e carino

Hugolino  @  05/11/2006 19:33:49
   7½ / 10
Molto al di sotto del primo, gia dalla sceneggiatura e poi con trovate che ormai non fanno più molto effetto.. però Tommy Lee Jones vestito da postino è una cosa da non perdere!

super zik  @  27/09/2006 00:00:45
   7 / 10
Il primo era stato una novità geniale, molto divertente. Il secondo non può più essere una novità geniale, ma rimane divertente quanto il primo. Sopra la media per essere un sequel...

AMERICANFREE  @  02/09/2006 14:45:50
   6½ / 10
sicuramente meno bello del primo... si lascia vedere più che altro per gli effet speciali!!

KANE  @  02/09/2006 01:18:20
   6 / 10
sicuramente inferiore al primo da indubbiamente merita la sufficienza!
l'action movie diventa pià comico che fantascentifico con una dose molto superiore di effetti speciali rispetto al primo!

AleAle  @  17/08/2006 16:38:50
   8½ / 10
ma che diteeeeee???
è ancora meglio del primo!!

Niklò  @  24/05/2006 16:32:23
   7 / 10
Bello e divertente....grande Will Smith!

1 risposta al commento
Ultima risposta 24/05/2006 17.20.22
Visualizza / Rispondi al commento
Keith  @  21/10/2005 16:29:03
   6 / 10
E' divertente, ma nulla più.. Molto peggio del primo.

1 risposta al commento
Ultima risposta 21/10/2005 16.33.56
Visualizza / Rispondi al commento
werther  @  11/10/2005 12:47:51
   6 / 10
Non ai livelli del primo! Non si capisce come riesumano K e poi comunque ripete le gesta del primo senza variare nulla.

pablito83  @  05/05/2005 21:40:58
   6 / 10
il primo sicuramente migliore..un'oretta e mezza divertente ma senza molte pretese..

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR thohà  @  04/05/2005 10:15:05
   6 / 10
Personalmente ritengo che il primo fosse proprio bello e molto originale.
Questo non gli sta al passo, malgrado i sempre ottimi effetti speciali.
Come recupererà Kappa (o mamma, mi ricorda qualcuno di onnipotente) la sua memoria? Ci sarà un deneuralizzatore?
Mi ha fatto sorridere il 'mentopallonico', ma nient'altro.
Solo una cosa veramente simpatica: il favoloso carlino dalla voce roca.

Invia una mail all'autore del commento pastapasta  @  18/09/2004 17:29:37
   7 / 10
a me è piACIUTO PIU DEL PRIMO, PIU DIVERTENTE E MIGLIORI EFFETTI MA STO FILM NN è UNA COMMEDIA!

1 risposta al commento
Ultima risposta 20/09/2004 20.10.49
Visualizza / Rispondi al commento
Blackout  @  26/08/2004 01:17:12
   6 / 10
Simpatico......Sicuramente meglio il primo

2 risposte al commento
Ultima risposta 07/06/2007 00.12.00
Visualizza / Rispondi al commento
rox special  @  29/07/2004 19:45:05
   6 / 10
'nsomma carino ma niente più! decisamente inferiore al primo

hombrone  @  24/11/2003 00:09:49
   7 / 10
Un buon film per chi adora passare un po' si tempo spensierato. Fantascienza divertente e con spunti gradevolissimi, come il primo del resto.

wallabe  @  22/11/2003 14:52:49
   7 / 10
divertente!!! mi é piaciuto il fatto che la produzione non ha tentato di replicare il successo del primo semplicemente replicandolo, ma ha puntato piú sull´aspetto comico.. operazione ben riuscita e voto positivo x il film!!!

Sanzo  @  03/09/2003 18:20:49
   6 / 10
Non male, decisamente meglio il primo.Barry Sonnenfeld si

giuggy  @  14/06/2003 16:41:41
   7 / 10
Troppo carini sia l'1 ke il 2!!!

Gianluca  @  11/05/2003 01:52:48
   8 / 10
Saranno cose già viste comunque io Io l'ho trovato molto divertente.

Seby  @  07/03/2003 17:56:07
   8 / 10
Cinema molto bello e degno seguito del precedente.Bella l'idea che anni dopo K torni in servizio dimentico di tutto ma soprattutto bellissimo il finale! A me questo cinema fa letteralmente morire dalle risate !!!!!

Invia una mail all'autore del commento mirko  @  01/02/2003 09:39:44
   6 / 10
credevo di più

Invia una mail all'autore del commento Carlo  @  02/01/2003 02:34:41
   7 / 10
Salve a tutti, comincio col dire che il film in questione é molto bello e mi ha divertito molto, gli avrei dato di piú se non fosse stato per il fatto che risulta inferiore al primo episodio. Infatti sarebbe bastato mettere un cattivo meno esilarante e eccitante(come si fa a mettere una seducente modella nei panni di un alieno!?), una trama piú accativante(nonstante ci siano molte idee carine e situazioni simpatiche e originali) e se fosse rimasta l´altra ragazza che si era messa a lavorare con Will alla fine del primo film(anche se é cmq carina, non le voglio togliere nulla!). Il primo film meritava un 9 e mezzo, ma questo non piú di 7

Invia una mail all'autore del commento Max  @  07/11/2002 12:49:12
   6 / 10
Meglio il primo per molti versi, anche se alcune gag sono piuttosto azzeccate...primo su tutti?Il cane

Invia una mail all'autore del commento M@mmel  @  31/10/2002 11:56:41
   6 / 10
..mi aspettavo di piu.. la solita storiella del "salvo il pianeta" condita con ottimi effetti speciali ma scarsità di dialoghi.. complessivamente carino, ma solo xkè mi ha fatto ridere.. M@mmel (^__^)

Daniel  @  28/10/2002 17:08:24
   6 / 10
In pratica il primo con i ruoli girati. Ottimi effetti speciali , divertente, ma troppo, troppo simile al primo.

  Pagina di 2   Commenti Successivi »»

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

 NEW
abigail (2024)
 NEW
accattaromaancora un'estateanother endanselmarcadianaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilioc'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amorecome fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambini
 NEW
fantastic machinefino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannogarfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segretoil coraggio di blancheil diavolo e' dragan cygan
 NEW
il gusto delle coseil mio amico robot
 NEW
il mio posto e' quiil posto (2024)il regno del pianeta delle scimmie
 NEW
il segreto di liberatoil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidente
 NEW
la profezia del malela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey man
 NEW
mothers' instinctneve (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)
 NEW
samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe rapture - le ravissementtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio sole
 NEW
troppo azzurroun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050499 commenti su 50771 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)BURNING DAYSCABRINICURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINELA NOTTE DEGLI AMANTILEDALISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'ONCE WITHIN A TIMEPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINISONG OF THE FLYTERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net