men in black: international regia di F. Gary Gray USA 2019

men in black: international (2019)

locandina del film MEN IN BLACK: INTERNATIONAL

Titolo Originale: MEN IN BLACK: INTERNATIONAL

RegiaF. Gary Gray

InterpretiChris Hemsworth, Tessa Thompson, Liam Neeson, Rebecca Ferguson, Emma Thompson, Rafe Spall, Kumail Nanjiani, Jess Radomska, Viktorija Faith, Ania Sowinski, Andy Beckwith, Stephen Wight, Penelope Kapudija, Jacqueline Ramnarine, Bern Collašo, Hiten Patel, Anatole Taubman, Nasir Jama, Adrian Alvarado, Ruth Horrocks, Gary Baxter, Marcy Harriell, Laurent Bourgeois, Larry Bourgeois, Ashish Chanchlani, Kayvan Novak

NazionalitàUSA 2019
Generefantascienza
Al cinema nel Luglio 2019

•  Altri film di F. Gary Gray

Trama del film Men in black: international

Al centro della trama di Men in Black: International ci saranno gli agenti H e M che lavorano per la sezione londinese dei Men in Black, con a capo il personaggio affidato all'attore Liam Neeson. Un caso che verrÓ affidato ai due li porterÓ poi a indagare su un omicidio che ha delle conseguenze globali.

Film collegati a MEN IN BLACK: INTERNATIONAL

•  MEN IN BLACK, 1997
 •  MEN IN BLACK II, 2002
 •  MEN IN BLACK 3, 2012

Voti e commenti su Men in black: international, 8 opinioni inserite

Mauro@Lanari  @  04/10/2019 09:58:29
Un brand spolpato fin'all'osso ma che Sony e Columbia insisteranno a riproporre finché non torneranno a inventare qualcosa di nuovo.

Mauro Lanari

davmus  @  11/08/2019 17:20:50
Discretamente inutile

andrea9002  @  09/08/2019 08:59:41
Scarso, poco accattivante, banale, ripetitivo, sembra la puntata di una telenovela interminabile... la pietra tombale della saga suppongo.

Wilding  @  01/08/2019 21:07:41
Appena appena accettabile questa pellicola senz'anima, poco avvincente e per nulla entusiasmante.

jek93  @  31/07/2019 09:43:49
Che disastro......se questo è lo status dei blockbusters moderni...........

Ultima risposta 01/08/2019 17.45.58
LucaT  @  28/07/2019 01:35:56
niente da fare
questo film è una -schifezzina- incartocciata con i lustrini
con -i soliti attori del momento- a fare da -luce per le allodole-
pregi:
-per fortuna non è un remake +1
-Liam Neeson ci sta bene +1
la speranza di riassaporare l'universo -men in black-
che ha il 1 e 2 capitolo non male e un terzo un pò deludente
difetti:
-scene al limite del -pessimo gusto- e del -troppo stupido-
-un film che per come è fatto -non intrattiene -non decolla -non è accattivante
ma cosa ho appena visto -me lo sono già dimenticato..

facile intuire che andando al cinema tutto dipenda dalla programmazione
e che tra -questo quello o altro- in visione
tra prodotti poco convincenti
si tenda a sciegliere -la pellicola- che -sembra meno peggio-
questo film ha proprio questa caratteristica

Ultima risposta 09/08/2019 22.40.57
Cemmone  @  27/07/2019 15:44:19
Visto in America Latina, ovviamente gratis e trascinatovi.
La palpebra va veramente molta difficoltà a non cadere....oramai in troppi film poltiglia made in US ci sono troppi pupazzi e pupazzoni in CG.
Quasi tutto l'entertainment blockbuster oramai prevede le solite battute demenziali in situazioni estreme. Sapevo che avrei assistito a una cag''ata, però non posso esimermi dal vomitare un 3 a tale prodotto, che risulta dimenticato ancora prima di terminare il secchio xxl di popcorn.

Noioso, banale, demente.
Spazzatura.

marcogiannelli  @  26/07/2019 15:27:07
Film deludente.
Innanzitutto troppo lungo, si potrebbero tagliare almeno una ventina di minuti inutili. O almeno, tagliare alcuni dei troppi momenti comedy (brutti) o alcune delle troppe scene didascaliche (inutili) per poter sviluppare meglio un finale repentino e non ben spiegato.
Effetti speciali convincenti in alcune scene, ma una regia troppo piatta e una storia poco appassionante tendono a far cadere la palpebra.
Bravo Hemsworth, nella parte del cretino (come in Ghostbusters e negli ultimi film Marvel) non fa male, sottotono il resto del cast, con una sorpresa in negativo con la Thompson.

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea son
brave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
gemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghost
il varcoio, leonardoit: capitolo 2
la scomparsa di mia madre
la verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmao
la voce del marel'amour flou - come separarsi e restare amicile coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilou von salome'
l'uomo che volle vivere 120 annimademoisellemadre (2019)
non succede, ma se succede...of fathers and sons